Pagina 328 di 592 primaprima ... 228278318326327328329330338378428 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,271 a 3,280 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no no, il nastro al teflon serve per migliorare la tenuta della testa cilindro, ergo compralo
    per il grasso io consiglio la vasellina tecnica per gli oring (solo che va cambiata ogni due mesi)
    per il cilindro (parte esterna) grasso al bisolfuro di molibdeno (nero e puzzolente) per i manovellismi di grilletto e hu sempre vasella o qualsiasi grasso. l'importante è canna e hu a secco

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie la storia del 7mm la sapevo, per il grasso invece che prenderne uno per ogni parte del fucile credo che, essendo alle prime armi ne usero uno solo al silicone, il teflon, se è l'isolante, avevo sentito dire che serve a spessorare le cose che ballano un po, dove va messo?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ascaniovimercati Visualizza il messaggio
    dove va messo?
    ci son fior fior di guide per questo.

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ciao
    parto dal presupposto che è la prima volta che mi metto in testa di fare lo sniper sul serio.
    credevo di prendere un well ma così gia non sarebbe una cosa seria.
    allora mi ero orientato sul marui.
    secondo voi come facilità d'uso, per spostarsi facilmente senza problemi di lunghezza ecc. mi consigliate il pro sniper o il g-spec?
    2) come qualità il g-spec lo vale il suo prezzo o sono "buttati"?
    3) apparte le cose essenziali non vorrei metterci troppo mano, quale esce di fabrica in condizioni migliori?

grazie

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    ciao
    parto dal presupposto che è la prima volta che mi metto in testa di fare lo sniper sul serio.
    credevo di prendere un well ma così gia non sarebbe una cosa seria.
    allora mi ero orientato sul marui.
    secondo voi come facilità d'uso, per spostarsi facilmente senza problemi di lunghezza ecc. mi consigliate il pro sniper o il g-spec?
    2) come qualità il g-spec lo vale il suo prezzo o sono "buttati"?
    3) apparte le cose essenziali non vorrei metterci troppo mano, quale esce di fabrica in condizioni migliori?

grazie
    sniper area --> guide tecniche --> che fucile scegliere e tutte le altre discussioni relative.

buona lettura

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ok, scusate vado a farmi una cultura .
    ciaooooo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ciao sapreste dirmi il diametro interno della canna dell' mb02 della well? la versione corta per intenderci

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    ciao sapreste dirmi il diametro interno della canna dell' mb02 della well? la versione corta per intenderci
    dovrebbe essere da 6.11 o da 6.08

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sul mio mb03 6.11 credo 6.11 anche sul mb02

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oggi mi è arivvato il mio long barrel well e mi chiedevo com trasportarlo da un posto allaltro. ho pensato di smontarlo in 2 pezzi (come me lo aveva mandato il semaf) tutte le volte e portarlo nella scatola. non è che le 2 brugole che uniscobo i 2 pezzi a lungo andare a furia di svita e riavvita si rovinano???
    p.s non voglio spendere per comprare la custodia

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.