ciao a tutti
da una settimana ho comprato un vsr 10 g spec e di giorno in giorno mi è apparso sempre + rumoroso, com'è possibile. preannuncio che non l'ho ne pulito ne aperto, ci ho solo sparato. dovrei farmelo cambiare?
cosa può essere successo?
grazie
segui le guide dell'area tecnica della sniper area. lì trovi tutto ciò che ti serve
sniper area - guide tecniche
grazie
però non ho trovato nulla riguardo i nuovi acquisti
(gia avevo cercato)non scrivo prima di cercare...me lo avete insegnato voi xd
comunque devo dedurre che sia una cosa normale.. vorrà dire che farò al + presto le modifiche.
ma sto rumore quando lo fa? in caricamento o al momento dello sparo?
che molla monta di serie (=a quanto esce?)?
hai sostituito il grasso originale con del grasso adeguato?
hai controllato che non ci sia qualche pezzo di qualcosa nel cilindro?
sono tutte domende che sono presenti nelle guide con tanto di soluzioni....
sul mio g-spec ho sostituito la canna originale con una deepfire,piu lunga rispetto all'originale,quindi sono passato dalla 303 alla 430 .
in pratica ho occupato meta' della lunghezza del silenziatore per ospitare la nuova canna, la precisione e' migliorata, e e' rimasto silenzioso come prima...quindi doppio contento. consiglio la deepfire 430 6.02...ciao
come qualità in italia meglio della laylax non c'è niente.
c'è un pdf con una comparativa in tedesco di tutte le canne che puoi trovare in commercio,e la laylax come rotondità e tolleranza del diametro dichiarato (che poi è il parametro che conta per la precisione) è la migliore. inutile comprare canne che vengono dichiarate 6.03 (vedi madbull) o 6.02 e poi sono 6.04micacazzi!
quindi se il mio consiglio è laylax da 303 e vedrai che come minino è più precisa di una canna più economica ma da 430.
mario, ci puoi postare il link della comparativa? sarebbe interessante eventualmente discuterne tutti insieme in una nuova discussione.
per caso sono considerate anche le sniper mk?
non lo trovo zal, in che discussione è?