Pagina 326 di 592 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazi, sia che io riceva un well over o under joule, la mola andrà cambiata, e per il vsr long della well sul semaforo cè solo questa :
    marca well
    -molla in acciao da 200
    -per fucili a molla vsr long barel.
    -tiro fino a 120m/s con pallino da 0,20gr

io non lo so ma dite che è over?? se si quanto??, che se lo è di poco a taglio un po.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sì, è over e di tanto, soprattutto ci sono scritte una manre di cavolate a valori a casaccio.

prendila da un'altra parte e prendi una 90 (la trovi sempre a san marino) non da 200

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ascaniovimercati Visualizza il messaggio
    io non lo so ma dite che è over?? se si quanto??, che se lo è di poco a taglio un po.
    99 m/s con gli 0.20 sei a 0.99 joule, a 120 m/s sei molto over.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    allora sorge la domanda, è la nuova partita che è underjoule o è l'incrocio che cambia le molle?
    ma perchè comprate tutti dal loro?
    edit:: @stefanoa, ho letto ora, ma li arrivano così dall'importatore?

si arrivano cosi' dalla china....

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka77 Visualizza il messaggio
    io sono sempre più convinto che gli addetti la marketing delle aziende produttrici ci leggano,marui compresa,guardando le nuove uscite,hanno fatto fucili con parecchi particolari di nostro uso,dalle colorazioni alle kittature,una votla marui replicava e basta...alla fine siamo una community mooolto grossa,ci leggono dalla russia,intervengono dall'estero,ci sta che i jappo facciano raccolta info nelle nostre gallery

mmm...e' un bene che leggano,cosi' potrebbero capire dove stanno i problemi e magari perfezionare un po' i prodotti.....pero' sarebbe un controsenso,perche' il bissnes loro non e' vendere il fucile,ma e' tutto quello che gli gira intorno,ovvero molle,pistoni,cilindri,insomma tutti i ricambi per poterli migliorare...se lo farebbero loro ...dopo non lo faremmo noi.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

prendiamoancora come esempio la mamma marui:
    l'ultima serie di fucili,gli scarrellanti con rinculo ovvero scarrelloni rinculanti,sono un salto avanti non indifferente,casse in metallo,meccaniche rinforzate,outer pezzo unico,bolt catch,scarrellamento,rinculo...
    ma il fucile costa mediamente 200€ in più dei precedenti in plastica,quindi,per un cliente gli up-grade diventano solo estetico/funzionali,tipo dot,impugnatura più ergonomica etc etc,tutto questo è dettato a mio avviso da 2 cose:
    1. cintrastare il mercato low cost,si è preso una bella fetta,tutti i niubbi comprano un cinese a 150€ ready start...
    2. guardano quello che i giocatori mondiali combinano sui fucili,e fanno 4 conti,mettono sul mercato un ready start ma con una marcia in più.
    una volta il top della simulazione era solo il ptw,1000€,a metà prezzo hai un fucile simulativo.
    per i bolt action,nella fattispecie il vsr non penso che si mettano ad upgradarlo,da quando esiste è sempre stato perfetto,ora hanno fatto il type,perfetto anche lui...squadra che vince non si cambia....
    semmai daranno le quote a ditte aftermarket(vedi laylax che coopera con marui) che partiranno con la produzione di quello che serve...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

scusate una domanda. se ho letto bene i fucili della well del semafforo escono a 0.3j. che hopup montano? quello di serie? già leggo che in molti si lamentano dell'hopup originale con la molla da 90 che è troppo duro..figuriamoci con una da 30 metri al secondo!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    scusate una domanda. se ho letto bene i fucili della well del semafforo escono a 0.3j. che hopup montano? quello di serie? già leggo che in molti si lamentano dell'hopup originale con la molla da 90 che è troppo duro..figuriamoci con una da 30 metri al secondo!
    si cambia molla per riportarli al joule

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

addirittura solo 0,3 joule??? vabbe, tanto la molla va camiata comunque. per quanto riguarda ill grasso, dalla recensione qui su sam pare che il vsr long barrel well ne abbia tanto da colare persino nella canna! con quale devo sostituire quello schifofo cinese?? pensavo si usasseil grasso per armi ma un tipo che vende armi e fucili softair mi ha detto che non andava bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.