Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Underwear "Under Armour"

Spina
    L'avatar di cicciobenza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

validi prodotti alternativi agli americani sono i defencetech in particolare la linea "hunting". considerate che sono i produttori di alcuni elementi di abbigliamento per la oxtar. producono abbigliamento in materiali tecnologici per l'inverno e per l'estate. e hanno un validissimo spaccio in provincia di vi dove si possono fare interessanti affari.

ci siamo stati sabato a prendere alcuni prodotti che promettono molto bene.
    Ultima modifica di kamchaaka; 07/11/2009 a 15:14

Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

mi è arrivata un paio di giorni fa la ua cold gear, manica lunga, colore nero. pagata 32 euro compresa di spedizione, un ottimo prezzo direi, considerato il prezzo di listino...

ho avuto modo di sperimentarla in campo questa domenica (ieri per la precisione), anche se qui in sardegna non abbiamo temperature estreme con cui metterla alla prova in questo periodo...

bé non posso che esserne soddisfatto ad una prima impressione. temperatura ambientale non esageratamente bassa, diciamo 5-6 gradi ma il vento freddo si faceva sentire parecchio...
    per capirci al volo: gli altri giocavano col parka, mimetica (grossa) e maglietta intima. io giocavo con la under armour sotto e con una mimetica russa, la krot con mimetismo kamish che è estremamente sottile (qualcuno mi diceva che dovrebbe essere una sovra-mimetica addirittura). bè ragazzi, vi dico solo che... a momenti avevo caldo addirittura!!!
    in ogni caso la cold gear mantiene un ottima temperatura corporea, e a fine giocata ero perfettamente asciutto.

unica "pecca": come già diceva qualcun altro, se non si è abituati (come me infatti) a vestire questo tipo di abbigliamento che veste piuttosto "stretto" inizialmente si prova un pò di fastidio, che comunque poi passa abbastanza velocemente.

altra prova, stavolta molto casalinga e veramente poco tattica: uscire in balcone a fumare quando c'è freddo

solitamente esco col giubbotto abbastanza pesante...bé ho provato ad uscire in balcone indossando solo la ua. sentivo solo appena "fresco" ma stavo piuttosto bene.

insomma, una scelta più che consigliata, il mio prox acquisto sarà la heat gear, e a seconda della disponibilità economica anche dei leggings, cioé i "pantaloni" della serie cold gear

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

ho preso anche io la maglia cold gear l'ho provata in "azione" tre volte, la prima mi sono trovato benissimo, ma devo dire che non ci siamo mossi molti, la seconda volta ho sbagliato ad usarla, perchè avevo addosso anche un micropail e la giacca della mimetica ed avevo troppo caldo e alla fine della giornata ero comunque molto bagnato, questa domenica invece ho usato solo underarmour e giacca della mimetica e mi sono trovato benissimo, temperatura ambientale intorno ai 10°c con parecchia umidità, bhè avevo un pò caldo, ma alla fine della giornata (era un mini torneo di 3 ore, ma molto veloce) ero asciutto, nonostante avessi sudato ed io sudo molto, infatti la giacca era abbastanza bagnata, segno che il vapore era stato portato fuori.
    l'underarmour la uso anche la mattina presto quando vado a correre e purtroppo li non c'è maglia che tenga per come sudo io, dopo 5km di corsa continua, torno a casa e sono comunque bagnato, non grondante sudore, ma bagnato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    warriors

Predefinito

altra alternativa tutta italiana sono i prodotti underwear mico sport che producono prodotti con le medesime caratterisctiche per sport come sci o running dal design molto bello.ciao a tutti

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

possessore di diverse cose under armour, tante e sono in procinto di acquistarne altre per il football americano.
    il pezzo attualmente che ho usato due volte ed è stato perfetto è la cold gear con il colletto appunto breve che c'è se non erro in foto sopra e ci si trova da dio.

controllate assolutamente i nuovi guanti le giacche i mimetismi non solo (fotografati della natura) ma anche un digitale mezzo aor2 mezzo marpat woodland è uscita bella roba.

i prezzi sono concorrenziali a mio dire anche se un altro poco poco tipo 2 euro a pezzo potrebbero scendere porca miseria...
    (so che ci sono dei prodotti fatti male, si rovinano subito) quindi occhio.

viva le rencensioni date un occhio a quella della pcu che ho fatto in due fasi in questi anni...
    ciao.

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

bella recensione, stavo per farla io
    comunque sia utilizzo materiale under armour da prima che facessi softair e mi son sempre trovato divinamente, ora come ora dispongo di 2 maglie coldgear e di 3 heatgear che uso per giocare a calcio o per andare a correre,trova diversi utilizzi..
    si trovano sulla baya da un venditore austriaco a prezzi onestissimi e senza spese di spedizione senza dover andre a cercarle per forza negli states

under armour a parer mio batte tutte le concorrenti

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

unico problema: quando vai a comprare dal sito ufficiale le tasse sull'italia e comunque la spedizione la fanno pagare a "valore di diamante".

voglio dire... follia pura circa 220 euro

volevo comprare una decina di cose se compri 5 oggetti te li fanno pagare il loro onesto valore e aggiungono 220 euro anche con spedizione normale.

che fare?

quei prodotti non li vende nessuno perchè pochi negozi hanno l'assortimento del sito ufficiale (io cerco i prodotti del football americano under armour).
    secondo me è solo un fatto di inesperienza mia, il negozio e il modo per farlo c'è.

tra le cose ho scritto una mail 20 ore fa ad under armour e non mi hanno ancora risposto per dirgli di questo problema...ma mi pare evidente che prediligono la spedizione negli u.s.a. in canadà e nel regno unito.

vabbe prenderò altre marche!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bebboz Visualizza il messaggio
    bella recensione, stavo per farla io
    comunque sia utilizzo materiale under armour da prima che facessi softair e mi son sempre trovato divinamente, ora come ora dispongo di 2 maglie coldgear e di 3 heatgear che uso per giocare a calcio o per andare a correre,trova diversi utilizzi..
    si trovano sulla baya da un venditore austriaco a prezzi onestissimi e senza spese di spedizione senza dover andre a cercarle per forza negli states

under armour a parer mio batte tutte le concorrenti
    non è mica che puoi passarmi il link del venditore austriaco???

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

underarmour

ronhill

underwear

socks

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.