Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Underwear "Under Armour"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di americano
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback
    interessante...prezzi?
    per due "loose gear" 38? (tutte e due) spedite dagli usa, prezzo originale sul cartellino del produttore 24.99$ l'una.

per le "cold gear" 62? (tutte e due) spedite, anzichè 49,99$ l'una come da cartellino del produttore.

chiaramente il prezzo originale in dollari non comprendeva neppure il costo di spedizione. direi che il vantaggio c'è stato.

ci avevo pensato anch'io al mio vecchio abbigliamento tecnico da bikers, vari anni di agonismo mi hanno lasciato molti set anche invernali, ma è nota la "vivacità" di colori dell'abbigliamento da ciclismo o mountain bike... c'ho rinunciato.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback
    visto, i prezzi non sono neppure troppo esagerati...cmq secondo te la linea "pesante" può corrispondere più o meno a un capo in sportful tipo la mia tuta da ciclista?
    come ho detto nella prima disamina tecnica visiva, non le ho ancora provate, sulla carta però dovrebbero essere il massimo per tenuta termica e traspirazione del vapore acqueo... domenica provo e ti so dire.
    certamente che il fatto che lo stesso materiale faccia parte dei capi tecnici della squadra nazionale di sci degli usa, dovrebbe essere prova della validità dei materiali... non perchè è degli usa! ma perchè in generale gli sport invernali come lo sci a livello professionale richiedono sempre il massimo della funzionalità.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red bull
    red... cerca su ebay, ho dato un'occhiata al link di ranger joe's ed i prezzi sono quelli "suggeriti" al pubblico dalla ua... su ebay spendi parecchio meno (da un 20% ad un 40% in meno) e probabilmente non hai storie di dazi da considerare in più!

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

io yuri ti consiglierei di stare più vicino e guardare i prodotti della loffler oppure della briko(+ economici ma efficaci ugualmente anche se non come la loffler).
    le due marche citate sopra sono le migliori in commerci a mio avviso, testate di persona in qualsiasi condizione atmosferica e sotto massimo sforzo fisico.

la ua l'ho provata circa 6 anni fa (anno + anno -), una volta tolta l'ho usata per pulire la bici. magari adesso si è migliorata, io vi ho solo riportato la mia esperienza.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zaffa
    io yuri ti consiglierei di stare più vicino e guardare i prodotti della loffler oppure della briko(+ economici ma efficaci ugualmente anche se non come la loffler).
    le due marche citate sopra sono le migliori in commerci a mio avviso, testate di persona in qualsiasi condizione atmosferica e sotto massimo sforzo fisico.

la ua l'ho provata circa 6 anni fa (anno + anno -), una volta tolta l'ho usata per pulire la bici. magari adesso si è migliorata, io vi ho solo riportato la mia esperienza.
    uelà... ciao zaffa!
    certo che 6 anni sono 6 anni... probabilmente qualche cambiamento ci sarà stato! comunque sia gli oggetti sono arrivati a casa e domenica, moglie permettendo, proveremo la "tenuta".

loffler e briko le conosco anch'io... ma come colori come siamo messi? fanno qualche colorino un po' tactical?
    perchè vedo che molte volte è questo il problema, tante marche che fanno abbigliamento tecnico per sci o ciclismo hanno buonissimi e validi prodotti, ma non avendo nel loro range di clientela, militari o anche semplici cacciatori, limitano i loro colori ai soliti blu, nero, rosso, bianco e niente di od o brown. la stessa ua a fatto questi colori unicamente per la linea tactical.

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

ah sul colore alzo bandiera bianca
    al massimo credo che esista il colore nero o blu scuro come quella che ho io. non ho considerato il fattore colore xkè ho pensato che fosse un capo che va indossato sotto mimetica o goretex, quindi non visibile immediatamente.

a parte che se c'è gente..........continuo in pm

domenica se ci sei portala che sono curioso di vederla. ciao

Spina

Club
    The Dirty Dozen SAT

Predefinito

io ce l'ho da un pezzo... ragazzi non fatevi spaventare da taglie e foto... la roba aderente, che a mio modesto parere è la migliore e la più utile.. ha anche taglie molto piccole...
    io sono 180/96 inglese o meglio 178cm per 65kg... quindi poco più di un mucchio d'ossa e porto la medium bene bene...

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ned112
    io sono 180/96 inglese o meglio 178cm per 65kg... quindi poco più di un mucchio d'ossa e porto la medium bene bene...
    fiiiiiuuuu... grazie ned, mi togli un peso... :d ho ordinato anch'io la medium ed essendo alto come te anche se leggermente più in carne (leggermente un ca22o... 73kg ) non avrei voluto sbagliare!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

magnum equipment cold wear, simple the best, oppure se fà veramente freddo, -13-15 le maglie da freeclimbing di e. calambai, costano un occhio, 80? ma vi giuro con uno smock sopra io no ò mai sentito freddo!! anche fermo da sentinella!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Rupert_Sciamenna
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    peccato, però, che ci manchi il fisico dei 2 tizi della foto!!!!
    scusate l'intervento poco costruttivo, ma io preferisco avere il mio bel fisicuccio snello e piatto piuttosto che assomigliare ad uno di quei due bambolotti...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

underarmour

ronhill

underwear

socks

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.