Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Underwear "Under Armour"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di americano
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ned112
    io ce l'ho da un pezzo... ragazzi non fatevi spaventare da taglie e foto... la roba aderente, che a mio modesto parere è la migliore e la più utile.. ha anche taglie molto piccole...
    io sono 180/96 inglese o meglio 178cm per 65kg... quindi poco più di un mucchio d'ossa e porto la medium bene bene...
    confermo anch'io per la taglia: io sono 175 x 71 kg. con la medium vado bene, rimane perfettamente aderente...
    questo per quanto riguarda la "cold gear"

con le "loose gear", la vestibilità è più abbondante, come per una normale t-shirt, ma quest'ultime non sono termiche come la precedente, ma unicamente traspiranti.

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da americano
    confermo anch'io per la taglia: io sono 175 x 71 kg. con la medium vado bene, rimane perfettamente aderente...
    questo per quanto riguarda la "cold gear"
    bene bene... un'altra conferma... attendo impaziente l'arrivo della turtle mock !!! :d

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

azz americano... tutte le volte che posti in equip sono soldoni che mi partono...

in effetti mi ero stufato del completo in pile queckqua... (o come si scrive )

scherzi a parte, molto interessante il 3d....

mi sono appena partiti 140 dolla per un completo della linea "cold gear" (sotto-panta e mock), una shirt della linea "heat" e un paio di guanti...
    spediti...
    non ho cercato troppo, ma si poteva riasparmiare sicuramente ancora... il tizio in questione però aveva tutto e ho preferito fare un blocco unico...

grazie delle info!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ienaplinskin
    azz americano... tutte le volte che posti in equip sono soldoni che mi partono...

in effetti mi ero stufato del completo in pile queckqua... (o come si scrive )

scherzi a parte, molto interessante il 3d....

mi sono appena partiti 140 dolla per un completo della linea "cold gear" (sotto-panta e mock), una shirt della linea "heat" e un paio di guanti...
    spediti...
    non ho cercato troppo, ma si poteva riasparmiare sicuramente ancora... il tizio in questione però aveva tutto e ho preferito fare un blocco unico...

grazie delle info!
    :d non vorrai mica farmi sentire in colpa??? :d
    se ti consola io ho dovuto far nascondere la mia carta di credito per almeno qualche mese!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao yuri.

da quando hai postato anch'io "mi sono fatto prendere dal desiderio": il materiale lo conoscevo, però adesso ho un riferimento sicuro ed ho girato il link anche a rick, così da prendere, magari, un po' di cose assieme.

quando gioco, generalmente uso i materiali impiegati anche per il running: considera che in questi giorni, a roma, vado normalmente ad correre in maglietta termica e calzoncini, ... nient'altro.

le magliette sono perloppiù della ronhill (ho scoperto, successivamente all'uso, che questa marca rifornisce anche le forze armate britanniche) e viene importata da un amico runner "estremo", ... uno di quelli che si fa la maratona delle sabbie o quella dei ghiacci o ancora i tri-iron man,
    ... una bestiaccia , insommma!
    ho avuto sempre l'attenzione di prender quasi tutto in colore nero, ... così da non aver problemi ad utilizzarlo anche per il soft air.

sono comunque curioso di acquistare i materiale statunitensi (la ronhill dovrebbe essere britannica), ... ti farò sapere,
    ciao da grigio

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio
    ciao yuri.

da quando hai postato anch'io "mi sono fatto prendere dal desiderio": il materiale lo conoscevo, però adesso ho un riferimento sicuro ed ho girato il link anche a rick, così da prendere, magari, un po' di cose assieme.

quando gioco, generalmente uso i materiali impiegati anche per il running: considera che in questi giorni, a roma, vado normalmente ad correre in maglietta termica e calzoncini, ... nient'altro.

le magliette sono perloppiù della ronhill (ho scoperto, successivamente all'uso, che questa marca rifornisce anche le forze armate britanniche) e viene importata da un amico runner "estremo", ... uno di quelli che si fa la maratona delle sabbie o quella dei ghiacci o ancora i tri-iron man,
    ... una bestiaccia , insommma!
    ho avuto sempre l'attenzione di prender quasi tutto in colore nero, ... così da non aver problemi ad utilizzarlo anche per il soft air.

sono comunque curioso di acquistare i materiale statunitensi (la ronhill dovrebbe essere britannica), ... ti farò sapere,
    ciao da grigio
    ciao grigio! happy to read you!
    adesso però mi fate sentire sempre più in apprensione!
    io ho acquistato il materiale ma non l'ho ancora provato! spero che sia valido come dicono le recensioni... altrimenti poi, tutti quelli che stanno comprando sotto "mio consiglio", mi fanno nero!!!!

per il discorso costi... per tutti!
    su ebay si possono fare buoni affari ma occorre pazienza e aspettare le giuste occasioni. per un corretto raffronto sui prezzi vi consiglio di visitare il sito ufficiale della ua www.underarmour.com dove potrete trovare i prezzi di vendita ufficiali così da poterli raffrontare con quelli dei vendor di ebay. la maggior parte, come potrete notare vende solamente a pochi dollari sotto il prezzo ufficiale (dai 4 ai 7), alcune volte invece compaiono delle offerte che tagliano il prezzo a quasi la metà (come ho trovato io) ma questo avviene più raramente. io ho "aspettato" un mese buono buono prima di "intercettare" la merce.

Club

Predefinito

oh... eccomi dopo il game domenicale. e come promesso vi posto le prime impressioni sulla maglia ua "cold gear". vestibilità buonissima, anche se, non essendo abituato a cose così aderenti, ci ho messo un po' ad abituarmi alla "nuova" sensazione. finalmente ho eliminato vari strati aggiuntivi di vestiario e così, oltre la maglia ua, sopra ho messo unicamento un maglioncino in lana e la giacca della mimetica... che dire... appena entrato in temperatura dopo la prima salita sul campo dei mamba, non ho più avuto minimamente freddo ed anzi, per tutta la giornata ho sudato come raramente mi capita. devo dire che effettivamente anche il trasporto del vapore acqueo all'esterno ha funzionato egregiamente, se avessi indossato la solita t-shirt in cotone a quest'ora sarebbe stato più facile avere una "bronco polmonite", la maglia infatti risultava leggermente umida ma non sicuramente fradicia. certo ieri la temperatura in quel di castrocaro non era propriamente rigida penso fossimo sui 4-6 c°, però non c'è stato male, considerando anche le varie pause durante il game... che solitamente "fregano" il softgunner accaldato, facendoti aggiacciare troppo velocemente.

voto 9+

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Under Armor

scusate sto cercando le magliette " under armor" versione tactical ma su ebay non si trovano!!! qualcuno mi sa dire se le vendono in italia o eventualmente qualcuno che le vende all'estero.

grazie

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito Re: Under Armor

Quote Originariamente inviata da anonimo
    scusate sto cercando le magliette " under armor" versione tactical ma su ebay non si trovano!!! qualcuno mi sa dire se le vendono in italia o eventualmente qualcuno che le vende all'estero.

grazie
    su ebay italia devi scegliere di effettuare la ricerca in tutto il mondo... oppure vai su ebay.com

in alternativa ranger joe's

Club

Predefinito Re: Under Armor

Quote Originariamente inviata da anonimo

grazie
    conviene fare la ricerca con i termini "cold gear" o "loose gear", volendo puoi anche aggiungere "under armour"... noto che tu hai scritto under armor e non armour... e per ebay fa un po' di differenza!
    anche da ebay.it, ti dovrebbe segnalare la presenza di inserzioni di "venditori internazionali".

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

underarmour

ronhill

underwear

socks

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.