se po fa se po fa...non hai sentito la news?
l'anno prossimo sarò io personalmente a fare il giro d'italia..
partenza in autobus da alcamo, vi vengo a prendere ad uno ad uno!!
cmq, davvero una bella idea...intanto comincio a cercare il biglietto!
se po fa se po fa...non hai sentito la news?
l'anno prossimo sarò io personalmente a fare il giro d'italia..
partenza in autobus da alcamo, vi vengo a prendere ad uno ad uno!!
cmq, davvero una bella idea...intanto comincio a cercare il biglietto!
è veramente uno spettacolo...alla militalia di roma l'ho cercato anche io...alla fine mi sono accontentato di un rpg 75
cooosa???
e che cacchio..dai non sarà propio brit, ma non è neanche impossibile che un soldato se ne ritovi uno in mano..
obiettivi di sam per il week end:
postare foto rpg
scurire la tasche
beh.. non dimentichiamo il prezioso contributo di trave, che se l'è scarrozzato per tutta la mattinata portandolo (orgogliosamente) nello zainetto 3 days.
per chi ne cercasse altri.. bisognerebbe riuscire a rintracciare il tedesco e farsene procurare un tot.. da vuoto () non è pesante, alla fine è alluminio, fibra di vetro e solo un po' di ferro per le parti più esposte. riuscissimo a beccare il crucco, magari linux o chi sa il tedesco potrebbe intavolare una trattativa e a maggio alla prossima novegro si potrebbe fare il carico.
una piccola nota di colore... il "tubo da stufa" l'ho comprato sabato.. proprio in previsione di questo avevo portato lo zainone (il vulcan da 120) in modo tale da poterlo imboscare dentro, che non fosse in vista... e meno male !! la sera esco dalla fiera, vado al parcheggio fuori dell'area espositiva (a fianco alla chiesetta è gratis) e noto 2 lampeggianti blu.. per carità, "formalmente" ero "abbastanza" a posto: scarpe da ginnastica, panta della dpm68, giaccone civile da caccia.. uno zaino enorme ed una canna da pesca nella sua costodia (l1a1).
mentre bestemmio per infilare il fucile nel bagagliaio (scoprendo così che la matiz è troppo piccola...) arriva un carabiniere..
"buonasera.. andato in fiera? trovato qualcosa di interessante"
- ehh... uhm.. bè, sì, un paio di pantaloni per un amicoooo.. faccio parte di un gruppo di rievocazione storica (che ha me come unico membro)... ero lì per farmi vedere... (ecchecazzo.. ma non hai altro da fare..)
"la macchina è sua? l'ha aperta con le chiavi? manca niente??"
- beh la macchina .. sì, aperta normalmente (che mia madre si incazza se lascio segni con il piede di porco).. l'antifurto c'è, l'estintore pure... perchè ??
"sa, di oggi in sto parcheggio ne hanno scassinate 5 alla ricerca di navigatori e autoradio.. mi fa vedere il fucile.. ah bene, tappo rosso.. mi raccomando ecc"
2 ceri a sant'antonio.. uno perchè il carabiniere non ha trovato un simpatico lanciarazzi addosso al sottoscritto.. l'altro perchè tenere l'atlante stradale in bella mostra sul cruscotto forse mi ha evitato qualche centinaio di euro di danni![]()
bel racconto...ten, diciamolo pure...scassinare una matiz, attira un ladro come rubare una duna.
peccato per il buco sfrangiato che gli hanno fatto prima di dismetterlo.. so che nei paesi dell'est fanno così prima di immetterli sul mercato civile. per evitare grane, sul mio (che è un m72) ho fatto 3 fori con il trapano in posizione poco visibile.. cautela supplementare..![]()