Pagina 255 di 337 primaprima ... 155205245253254255256257265305 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

se po fa se po fa...non hai sentito la news?
    l'anno prossimo sarò io personalmente a fare il giro d'italia..
    partenza in autobus da alcamo, vi vengo a prendere ad uno ad uno!!
    cmq, davvero una bella idea...intanto comincio a cercare il biglietto!

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    group buy pure gli m72?? ihihih scherzo..
    si può fare!
    mio fratello, che non gioca a softair, l' ha visto e adesso ne vuole uno anche lui

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

è veramente uno spettacolo...alla militalia di roma l'ho cercato anche io...alla fine mi sono accontentato di un rpg 75

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

cooosa???
    e che cacchio..dai non sarà propio brit, ma non è neanche impossibile che un soldato se ne ritovi uno in mano..
    obiettivi di sam per il week end:
    postare foto rpg
    scurire la tasche

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andr Visualizza il messaggio
    su richiesta di eddie:
    (mi scuso per la qualità delle foto, ho un problema con la fotocamera digitale, ma qualcuno insisteva che postavo)

m72a3
    ringrazio ancora una volta tenmich che me l' ha comprato alla fiera e spedito

edit: eddie!!!!!! devi morrire dall' invidia!!!!!

beh.. non dimentichiamo il prezioso contributo di trave, che se l'è scarrozzato per tutta la mattinata portandolo (orgogliosamente) nello zainetto 3 days.

per chi ne cercasse altri.. bisognerebbe riuscire a rintracciare il tedesco e farsene procurare un tot.. da vuoto ( ) non è pesante, alla fine è alluminio, fibra di vetro e solo un po' di ferro per le parti più esposte. riuscissimo a beccare il crucco, magari linux o chi sa il tedesco potrebbe intavolare una trattativa e a maggio alla prossima novegro si potrebbe fare il carico.

una piccola nota di colore... il "tubo da stufa" l'ho comprato sabato.. proprio in previsione di questo avevo portato lo zainone (il vulcan da 120) in modo tale da poterlo imboscare dentro, che non fosse in vista... e meno male !! la sera esco dalla fiera, vado al parcheggio fuori dell'area espositiva (a fianco alla chiesetta è gratis) e noto 2 lampeggianti blu.. per carità, "formalmente" ero "abbastanza" a posto: scarpe da ginnastica, panta della dpm68, giaccone civile da caccia.. uno zaino enorme ed una canna da pesca nella sua costodia (l1a1).
    mentre bestemmio per infilare il fucile nel bagagliaio (scoprendo così che la matiz è troppo piccola...) arriva un carabiniere..
    "buonasera.. andato in fiera? trovato qualcosa di interessante"
    - ehh... uhm.. bè, sì, un paio di pantaloni per un amicoooo.. faccio parte di un gruppo di rievocazione storica (che ha me come unico membro )... ero lì per farmi vedere... (ecchecazzo.. ma non hai altro da fare..)
    "la macchina è sua? l'ha aperta con le chiavi? manca niente??"
    - beh la macchina .. sì, aperta normalmente (che mia madre si incazza se lascio segni con il piede di porco ).. l'antifurto c'è, l'estintore pure... perchè ??
    "sa, di oggi in sto parcheggio ne hanno scassinate 5 alla ricerca di navigatori e autoradio.. mi fa vedere il fucile.. ah bene, tappo rosso.. mi raccomando ecc"

2 ceri a sant'antonio.. uno perchè il carabiniere non ha trovato un simpatico lanciarazzi addosso al sottoscritto.. l'altro perchè tenere l'atlante stradale in bella mostra sul cruscotto forse mi ha evitato qualche centinaio di euro di danni

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

bel racconto...ten, diciamolo pure...scassinare una matiz, attira un ladro come rubare una duna.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel racconto...ten, diciamolo pure...scassinare una matiz, attira un ladro come rubare una duna.
    aggiungi pure che l'interno non era proprio lustro come una sala operatoria avranno avuto paura del tetano

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

grande...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

cooosa???
    e che cacchio..dai non sarà propio brit, ma non è neanche impossibile che un soldato se ne ritovi uno in mano..
    obiettivi di sam per il week end:
    postare foto rpg
    scurire la tasche
    veramente ho obiettivi un pò diversi per il week end , comunque intanto vi posto le foto del tubo lanciatore...il razzo costava abbastanza, per cui abbiamo deciso (con altri del club) di ricrearne uno fake in modo da poterlo utilizzare in gioco come simulacro

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

peccato per il buco sfrangiato che gli hanno fatto prima di dismetterlo.. so che nei paesi dell'est fanno così prima di immetterli sul mercato civile. per evitare grane, sul mio (che è un m72) ho fatto 3 fori con il trapano in posizione poco visibile.. cautela supplementare..

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.