moretz, vedo che te si un lest, ci si vede domenica o dai darkhawk?
è provabile che ci siamo già visti prima, io sono dei broken arrow, magari al colombia 08 oppure all'epoca dell'european strike...
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
le frequenze sono le seguenti:
prc319 (la radio per le sf): 1.5-40 mhz (50 watt)
prc349: 1° versione (0.25 watt) 37-46.975 2° versione (2 watt) 30-76 mhz
prc351/352 (radio di plotone): 30-75.975 mhz (351: 4 watt; 352: 20 watt)
prc353 (veicolare): 30-75.675 mhz (50 watt)
prc320 (radio di compagnia): 2-29.9999 mhz (3-30 watt selezionabili)
operatore sbs in tenuta da mct.
(un pò approssimativo perchè a casa qui mi mancano due tre pezzi tipo il raf rescue knife..e lasciate perdere l'ingresso di casa..)
tuta: anson ignifug kermel suit
vest:mct assalut vest
maschera s10 con lenti antiflash (purtroppo non è una sf) e non avevo collegato il micofono serie clansman.
mk6 eod helmet (non ancora trovato uno della serie ac)
imbragaura abseil harness della gq uk ltd
in fondina browning (manca la 226...da prendere)
hk mp 5 (appena preso,versione j da sistemare in versione inglese)
il vest era vuoto...ero senza anfibi..e mi manca il body armour, anche quello appena preso dalla baia uk, in arrivo (ex mod-police)
@kam:sicuramente per la wsn!!!se lo prendevo da sid##i dovevo fare un mutuo oltre a quello ch ho già...già sulla baia è stata "espansiva" la spesa..
@trave: purtroppo fino al 18 sono impegnato,e per la colombia.....non me lo ricordare che quando ho saputo le date ne ho tirate tante ed ero impegnato..
Ultima modifica di moretz; 08/05/2009 a 19:44
moretz........
mike
india
november
charlie
hotel
india
alfa
se traduci il fonetico, otterrai la prima espressione che mi è scappata quando ho visto il tuo assetveramente spettacolare !!
sapevo che correvi dietro agli equipaggiamenti speciali "professionali", ma vederli tutti insieme in una botta sola.. fa tutta un'altra impressione
ancora complimenti![]()
moretz, lo sai che adesso dovrai nascondere la tua identità e il tuo indirizzo perchè ogni sas-fan cercherà di portarti via quel magnifico setup, vero??
i miei complimenti!
il setup mct e molto meno raro di quello usato comunemente dal sas per le operazioni antiterrorismo, dato che il fleet protection group (unita mista rn/rm) dal 2001 ha il ruolo di sostituto del sbs in vari ruoli tra cui anche l'antiterrorismo (oggi fa parte dell'addestramento) lo ha comunemente in dotazione (anche se non viene usato per tutti i ruoli del reparto), e si e potuto vedere indosso a personale del fpgrm impiegato nella lotta alla droga nei caraibi e nello stretto della manica e nella lotta alla pirateria nell'oceano indiano...
bellissimo setup moretz, complimentoni!!!
sarà.. però non penso che ce ne siano tanti in circolazionequanto all'equipaggiamento originale antiterrorismo del sas.. già il reparto è piccolo, poi (se ricordo giusto) presta servizio uno squadrone per volta.. in più "qualcuno" deve riuscire a far sparire dei pezzi di equipaggiamento (non è come finita la naja, che ti fan portare a casa un tot di roba
).. ci credo che si tratta di roba rarissima (indi costosissima), su cui, peraltro, prendere "sole" dev'essere un attimo. anche perchè magari i produttori non mettono sù la loro bella targhetta
![]()