Pagina 253 di 327 primaprima ... 153203243251252253254255263303 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

moooolto interessante... a livello di taglio e vestibilità cambia molto rispetto alla shirt a cui siamo abituati?

p.s. velcro nero ?? verde gli faceva schifo ???

p.s. 2 : quanto prima le foto del giro di oggi di cui ti accennavo al telefono... inaspettato ed insospettabile, ho recuperato nell'ultimo posto al mondo in cui avrei guardato uno smock s2000 ritoccato da qualcuno che voleva renderlo all'altezza del windproof da sf.... polsini di maglia, cappuccio cucito artigianalmente con velcro per tenerlo arrotolato. a presto le foto.. io ci sono rimasto quando l'ho visto

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    p.s. 2 : quanto prima le foto del giro di oggi di cui ti accennavo al telefono... inaspettato ed insospettabile, ho recuperato nell'ultimo posto al mondo in cui avrei guardato uno smock s2000 ritoccato da qualcuno che voleva renderlo all'altezza del windproof da sf.... polsini di maglia, cappuccio cucito artigianalmente con velcro per tenerlo arrotolato. a presto le foto.. io ci sono rimasto quando l'ho visto

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito !

moooolto interessante... a livello di taglio e vestibilità cambia molto rispetto alla shirt a cui siamo abituati?

p.s. velcro nero ?? verde gli faceva schifo ???

arrr....mi rode ancora aver detto di no...!
    cmq, molto interessante il modificato...ne avrei pure preso uno...ma ho preso la macchina nuova...comincia un periodo di risparmio..!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    arrr....mi rode ancora aver detto di no...!
    cmq, molto interessante il modificato...ne avrei pure preso uno...ma ho preso la macchina nuova...comincia un periodo di risparmio..!
    avrai mica preso una famigliare ?
    dai, almeno come invidia siamo pari.. la shirt sperimentale è veramente un bel bocconcino e se il nuovo dpm verrà fuori una ca*ata, sicuramente avrai fatto un investimento

ho pescato anche un mk v... devoancora smonratlo, ma mi pare di aver capito che l'imbottitura interna sia marchiata 1976 (e non ha giù più il marchio con la tipica freccia ), ma il soggolo è del 1990... ma fino al '90 han prodotto ste bacinelle ??

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

avrai mica preso una famigliare ?
    dai, almeno come invidia siamo pari.. la shirt sperimentale è veramente un bel bocconcino e se il nuovo dpm verrà fuori una ca*ata, sicuramente avrai fatto un investimento

ho pescato anche un mk v... devoancora smonratlo, ma mi pare di aver capito che l'imbottitura interna sia marchiata 1976 (e non ha giù più il marchio con la tipica freccia ), ma il soggolo è del 1990... ma fino al '90 han prodotto ste bacinelle ??
    noooo....anche tu con la storia della famigliare...!no no...si mai!
    butta giù un paio di foto del mkv...
    strano che sia stato prodotto fino al 1990...
    linux, attendiamo tuoi lumi in merito!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e stata presentata nel 2005-2006 nei trials per la ubacs, dove pero e stata adottato il modello attuale. e stata semplicemente scartata, nulla piu e di conseguenza e improbabile che venga ripresa...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

capace fra qualche annetto aumenta pure di valore :d

Club
    Non Affiliato

Predefinito

possibile...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oggi pomeriggio... scovata inaspettata miniera di dpm.. non so se succede anche dalle vostre parti.. ci sono degli ambulanti dell'est (tipo polacchi, slovacchi ecc) che nei paesini montano il banchetto magari nei parcheggi dei centri commerciali e simili. stanno lì un giorno, poi spariscono e vanno a parcheggiare il furgone 30 km più in là.
    una volta (parlo di 15 anni fa) c'era roba sovietica originale (incluse le ottiche di puntamento degli rpg )... oggi un mucchio di cinocopie, qualche divisa dell'est, orologi (oramai) tarocchi ecc
    e poi sto strano mucchio di dpm.. mah... boh.. fatto sta che ne ho riconosciuto l'odore a 150 metri di distanza e mi sono avvicinato.. in mezzo a shirt più o meno intere, smock dpm 85, 94, qualche ripstop e...

sembra un windproof ma non è, serve a fare confusione !! (dotta citazione da "pollon") ... è un s2000 gabaldine modificato "gucci style" !! e con i controcosi.. proprio un bel lavoretto !!
    il cappuccio.. stranissimo, senza ferretto, con un cordino a stringere ancora più strano, tessuno non ripstop (e apparentemente pure diverso dal gabaldine ) cucito dietro il colletto della giacca (osservate.. sul retro del collo ci sono ancora le asole..)
    la striscia di velcro serve a tenere arrotolato il cappuccio, va a congiungersi ad un pezzo maschio cucito sotto il cappuccio.
    ma non finisce qui
    sulla tasca pettorale sinistra è stata cucita un'ulteriore taschina aperta superiormente, tipo porta radio (con tanto di foro per il cavetto di un auricolare ?? ), con una fettuccia velcrata per impedire che possa cascare fuori

tutto qui ?? noooooooooo
    polsino modello para smock non lanetta (che poi magari si rovina), sembra qualcosa di più moderno, robusto (e sintetico.. speriamo non faccia sudare troppo ) "color comsubin"

carino, vero ??

e guardate quest'altro.. non ha scucito le tasche pettorali.. si è fatto proprio fare 2 altre taschine, un portapenne su manica sinistra ed una taschina aperta (perchè ?? ) su manica destra

e bravo il soldato hardy (sulla strip il cognome è quello).. e pure stiloso.. il tessuno delle "aggiunte" è sembre tipo s2000.. avrà recuperato qualche altro smock mezzo cilindrato e si è fatto fare un lavoretto di sartoria coi fiocchi (anche se personalmente avrei fatto la tasca più grande e con chiusura a bottone o velcro)

potevo lasciarli lì, magari in balia del primo bimbominkia di passaggio?? non sia mai !! salviamo i reduci dall'abbandono !! e me li son portati a casa, da condividere con chi ci capisce

Club
    Non Affiliato

Predefinito

bellissimi...

ps: se posso chiedere, che misure sono?
    Ultima modifica di linux; 21/11/2009 a 22:08

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.