Pagina 205 di 337 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    vi annuncio che oggi ho fatto la caz*ata del secolo.. ho fatto l'ordine per un l1a1 della star presso l'unico soggetto che ce l'ha (saddafà).
    si spera:
    -che sia effettivamente disponibile
    -che mi spedisca il modello giusto
    -che il corriere non me lo perda/rompa
    -che il martedì festivo a sanmarino non crei complicazioni
    -che le loro ferie (dal 3 agosto) non creino complicazioni
    -che a mia madre non prenda un infarto quando arriverà un pacco più grosso di lei

p.q.m. (per questi motivi) vi invito ad incrociare le dita e a visitare numerosi il topic sul mercatino dove metterò in vendita parti del mio fegato per rientrare nelle spese
    una volta che avrò per le mani quella canna da pesca, nulla vi salverà da un'invasione di orribili foto in stile guerra fredda

adesso scusatemi, ma dopo tutto quello che ho letto sul venditore in questione vado ad accendere un cero propiziatorio a sant'antonio

p.s.: comunicherò quanto prima la data delle esequie del mio portafoglio non fiori, ma ricariche postepay
    ah ben...questo ti mancava proprio...
    attendiamo foto allora, ti invidio per i libri...!cerca di venire alla hik invece..

nella sezione set up ho inserito le foto del quasi ultimato sbs in tenuta da mct!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

prove tecniche per la hik.
    antares con plce vest
    io con classico plce, con 2 canteene pouch, respirator haversack, una utility pouch e camelback.

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    vi annuncio che oggi ho fatto la caz*ata del secolo.. ho fatto l'ordine per un l1a1 della star presso l'unico soggetto che ce l'ha (saddafà).
    si spera:
    -che sia effettivamente disponibile
    -che mi spedisca il modello giusto
    -che il corriere non me lo perda/rompa
    -che il martedì festivo a sanmarino non crei complicazioni
    -che le loro ferie (dal 3 agosto) non creino complicazioni
    -che a mia madre non prenda un infarto quando arriverà un pacco più grosso di lei

p.q.m. (per questi motivi) vi invito ad incrociare le dita e a visitare numerosi il topic sul mercatino dove metterò in vendita parti del mio fegato per rientrare nelle spese
    una volta che avrò per le mani quella canna da pesca, nulla vi salverà da un'invasione di orribili foto in stile guerra fredda

adesso scusatemi, ma dopo tutto quello che ho letto sul venditore in questione vado ad accendere un cero propiziatorio a sant'antonio

p.s.: comunicherò quanto prima la data delle esequie del mio portafoglio non fiori, ma ricariche postepay
    michele...

...siamo con te!

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    prove tecniche per la hik.
    antares con plce vest
    io con classico plce, con 2 canteene pouch, respirator haversack, una utility pouch e camelback.

@ tenmich
    dai tennone che se tutto va bene domani te lo spediscono e martedi lo hai a casa.....e a tua madre verrà un esaurimento perche hai portato un altro gingillo dentro casa....
    ps.altro che canna da pesca quella ingombrava di meno.
    @ moretz ed antares ottimi set up ma una sola domanda con camelbag integrato al plce ci si puo metter su lo zaino?

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    @ tenmich
    dai tennone che se tutto va bene domani te lo spediscono e martedi lo hai a casa.....e a tua madre verrà un esaurimento perche hai portato un altro gingillo dentro casa....
    ps.altro che canna da pesca quella ingombrava di meno.
    @ moretz ed antares ottimi set up ma una sola domanda con camelbag integrato al plce ci si puo metter su lo zaino?
    devo provare la settimna prossima con lo zaino...!!provo il n.i. patrol pack, che non è immenso a dimensioni, anche se vorrei provare a portare tutto nel plce (anche perchè spazio ce n'è), in previsione di un campo base dove lasciare zaino etc etc..

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

il patrol pack l'ho preso anchio sto aspettando....il tuo ragionamento fila ho visto che nel posteriore del plce hai montato una haversack pouch e li ce ne va di roba....

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    il patrol pack l'ho preso anchio sto aspettando....il tuo ragionamento fila ho visto che nel posteriore del plce hai montato una haversack pouch e li ce ne va di roba....
    ottimo acquisto secondo me. a me piace come zaino.
    si, come dici tu,considera che ci sono due canteen pouch, una utility, e l'haversack.
    spazio ce n'è..devo provarlo a pieno carico (domenica prox) e vediamo come va...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    ottimo acquisto secondo me. a me piace come zaino.
    si, come dici tu,considera che ci sono due canteen pouch, una utility, e l'haversack.
    spazio ce n'è..devo provarlo a pieno carico (domenica prox) e vediamo come va...
    raga ma la radio dove la mettete in questa configurazione??
    perchè io sfrutto una tasca portacaricatori sulla destra, ma voi non la montate in favore di una utility, configurazione che mi alletta non poco....

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

moretz avremo lo stesso set up!! anche io opto x il plce però con 3 utility normali..devo solo vedere se portare dietro lo zaino con dentro il cammello o solo il cammello senza zaino..invece per la radio io faccio cosi: radio in uno dei 4 portacaricatori e ptt legato ad uno degli spallacci dello yoke..

consigli per gli acuisti: che cosa mi porto come copricapo?
    basco/bush hat o nada??

scornacchiatello mio..che invidia quel fucile..

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

almeno un bush hat in tasca portalo, può far comodo (io non riesco a giocare a capo scoperto, oltretutto lasci la fronte scoperta a mò di bersaglio )

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.