Pagina 256 di 337 primaprima ... 156206246254255256257258266306 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 3368

Discussione: BRITISH EQUIPMENT PICTURES

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    peccato per il buco sfrangiato che gli hanno fatto prima di dismetterlo.. so che nei paesi dell'est fanno così prima di immetterli sul mercato civile. per evitare grane, sul mio (che è un m72) ho fatto 3 fori con il trapano in posizione poco visibile.. cautela supplementare..
    anche se inutile praticare questi fori, dato che dopo lo sparo il tubo diventa inservibile...

ho visto che su vari siti tedeschi girano gli m72 con la cinghia originale...

inoltre ho visto diverse foto in cui dei giocatori hanno legato l'm72 ai loro zaini e lo hanno utlizzato come contenitore stagno (non e possibile farlo con tutti gli m72 che si trovano sul mercato, perche spesso sono in cattive condizioni o mancano i tappi...).

cmq ho appena preso un paio di pro boots da johns world of camo, misura 9m, nuovi a ca. 60€ spediti.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ragazzi non mi metto a raccontare troppo ma un amico ha avuto rogne proprio per uno di questi cosi. teneteli lontani dalla vista della gente (al di fuori del campo intendo).
    capisco che "siete dalla parte della ragione, è stato dismesso ecc".
    ma spiegarlo al giudice, anche se non implica grossi problemi, costa (monetariamente) assai caro.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

l amico tedesco è a bologna a fine mese, e dato che la nostra è piuttosto piccola come militaria, e dobbiamo comprargli un mare di armamenti, probabile che gli strappiamo un buon pezzo, chi gli serve un m72 da abbinare ad un setup...se faccino avanti.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

kam non mi tentare per favore...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    ragazzi non mi metto a raccontare troppo ma un amico ha avuto rogne proprio per uno di questi cosi. teneteli lontani dalla vista della gente (al di fuori del campo intendo).
    capisco che "siete dalla parte della ragione, è stato dismesso ecc".
    ma spiegarlo al giudice, anche se non implica grossi problemi, costa (monetariamente) assai caro.

quoto in pieno, non è un oggetto da appendere allo specchietto della macchina o lasciare sul pianetto del baule come se fosse la sciarpa della pro vercelli. esternamente è indistinguibile da uno vero.. per capire se è carico dovete proprio guardarci dentro
    inoltre, come accennavo, la normativa sulla dismissione è lacunosa e dato che si possono innescare antipatici procedimenti (penali) anche per la segnalazione più idiota di un guardiapesca (competentissimi in materia di armi, in genere ) consiglio molta attenzione.. dato che non ha il tappo rosso, suggerisco il trasporto dentro ad uno di quei tubi arancioni in pvc che si usano anche per le grondaie a basso costo

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

a proposito di equip..è arrivato l'osprey...diciamo che le condizioni non sono molto buone, in se è tutto sano, ma moooolto issued
    speravo qualcosa di + nuovo;altra cosa che ho notato .. il mio è molto + scuro del normale! i vostri sono molto + sul bianco..nel mio ci sono aloni scuri, come se fosse stato lavato assieme a capi neri in lavatrice, e questi abbiano perso un po di colore...ecco una prima foto dell'osprey prima di cominciare ad agghindarlo tutto:

intanto ringrazio tutti, perchè la misura è perfetta!!!
    invece ora chiedo..ditemi come imbottire il dentro per farlo bello rigido...
    in particolare si imbottiscono le tascone con le cerniere o propio il dentro?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

penso sia polvere da sparo bruciata.
    capita di trovare roba dismessa in condizioni anche peggiori.

cmq se non ricordo male dall'ultima volta che ho visto blackwatch con uno di quelli, devi mettere le piastre nelle cerniere (o gomma piuma sagomata, o quello che preferisci), altrimenti ti sballonzola tutto.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

si alla gomma piuma ci avevo pensato, il dubbio mi è venuto vedendo l'osprey di lorenzo..bello rigido dietro..penso che lo abbia imbottito all'interno dietro, e nella cerniera frontale...
    ma sta gomma puma ndo' cazzo si trova???

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

boh bella domanda, c'è chi consigliava i materassini da palestra da vandalizzare.
    io ti consiglio di prenderti delle repliche delle sapi plates in plastica a tipo 15 20 euro la coppia.
    non pesano niente (dentro sono vuote) e sono rigidissime.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

la repliche sapi van bene le l, oppure ti tocca cannibalizzare un tappetino da palestra a sua misura, poi insieme al tappetino io ci metto sempre uno strato di cartone per irrigidire un pochino

Questa pagina è stata trovata cercando:

8416-66-130-5893

begadiha

2

prc-349

welrod

britishprc349UKPRC354vanguard8415-99-978-69041305-99-869-6660161364uksc3698cdc2cesl3129patagoniaborderlinets.com19012015-34-1482http:www.borderlinets.comcraghoppersclansmanhttp://www.softairmania.it/threads/8999-BRITISH-EQUIPMENT-PICTURES/page328
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.