Pagina 128 di 550 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpl. jimenez Visualizza il messaggio
    ragazzi
    come si chiamano e dove posso trovarle le felpe (verde militare con l'ega,coyote) che usano i marines?
    grazie in anticipo
    verdi? sei sicuro che non ti riferisci al polartec in coyote brown?

edit: a proposito di polartec, qualcuno sa il nome esatto della maglietta termica che portano sotto la mimetica in caso di freddo? non dico il micropile polartec citato in questo messaggio poco sopra, intendo quella maglietta a maniche lunghe "fina" che fa parte del kit ecwcs e che non è per il freddo estremo ma per quello "intermedio" per così dire. tempo fa ne avevo vista una coyote brown su ebay usa certificata da meno 10 gradi a 14 gradi ma non sapevo se era la dotazione standard usmc
    Ultima modifica di Shark86; 06/11/2009 a 16:40

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

layer 1 ecwcs(sia quella leggera che quella piu pesante sono sotto lo stesso nome) sono
    capi in polipropilene prodotti sempre dalla polartec (mi pare che esista anche una versione fire retard)

il layer 3 che dice te (il micro pile) cè solo nella tersa generazione del kit che credo sia stata fatta solo in mimetismo upc in marpat c'è solo la seconda generazione (hai marines era sta distribuita anche il kit in woodland di seconda generazione)

il secondo layer è la bear suit ,il pile pesante nero (da non confondere con lo spear fleece)o cb,a seconda del periodo di produzione
    il terso layer è l'imbottitura per per il parka
    il quarto è il parka woodland o marpart a seconda del periodo

al kit poi sono forniti accessori
    come passamontagna,bretelle per i pantaloni del parka
    calzettoni e 2 tipi scarponi
    Ultima modifica di Grundig; 06/11/2009 a 17:52

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

si il polartec in cb, ora ricordo.
    m aho visto in diverse foto anche su parecchi video delle felpe verdi a manica lunga con l'ega stampato credo che usano quando sono a riposo per dire cioè la usano quando non sono in missione in caserma ecc.

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

quella che dici tu è la "tuta da ginnastica",la pt...
    è abbinata ai pants con ega,tutto verde,od...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    layer 1 ecwcs(sia quella leggera che quella piu pesante sono sotto lo stesso nome) sono
    capi in polipropilene prodotti sempre dalla polartec (mi pare che esista anche una versione fire retard)

il layer 3 che dice te (il micro pile) cè solo nella tersa generazione del kit che credo sia stata fatta solo in mimetismo upc in marpat c'è solo la seconda generazione (hai marines era sta distribuita anche il kit in woodland di seconda generazione)

il secondo layer è la bear suit ,il pile pesante nero (da non confondere con lo spear fleece)o cb,a seconda del periodo di produzione
    il terso layer è l'imbottitura per per il parka
    il quarto è il parka woodland o marpart a seconda del periodo

al kit poi sono forniti accessori
    come passamontagna,bretelle per i pantaloni del parka
    calzettoni e 2 tipi scarponi
    mi sa che io intendo il lightweight underwear. questo è il numero oggetto 290360605090 secondo voi è originale e soprattutto è issued come dice il venditore?

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

nel kit fsbe ii è presente una molle padded belt in cb della eagle industries, con suspenders.... partendo da ciò.....

dove è possibile reperirla?
    purtroppo gli unici negozi che la trattavano sono rimasti a secco.... si trova solo in mjk....ma mi scoccerebbe molto prenderla in questa colorazione.....

soluzioni?

e' sostituibile? jungle ne aveva una della aites e si trovava molto bene, ma non saprei davvero dove prenderla ( e preferivo rimanere su eagle....)

se qualcuno ha buone nuove posti pure! un pm è sempre ben accetto!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

materiale aites ce l'aveva entrygear, ma a quanto detto da cece qualche pagina addietro non spediscono più fuori dagli usa (ed eccezione delle basi militari)
    trovandomi alle prese con lo stesso problema io ho ripiegato su una padded belt della battlelab cosa che (a detta di un operativo conosciuto in giro per la rete) non è rara anche fra i marines veri :d

Club
    non affiliato

Predefinito

io sono riuscito ad accaparrarmi una patrol modular padded belt della lb tech/aites poco prima che entrygear finisse di spedire fuori gli usa e mi ci trovo abbastanza bene, ci vorrebbero i suspenders perchè a volte non sta al posto suo ma è un fastidio minore. quella eagle, la war belt ii, è rara e molto costosa ne gira una ogni tanto su ebay a prezzi a dir poco disumani!

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

ho visto che la tactical taylor ha rifatto tutta la linea molle che prima era in colorazione tan in coyote brown usmc, tra cui padded belt... so che tactical taylor produce dei buoni prodotti e talvolta usati da marines... potrebbe essere una idea

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

concordo in pieno, io avevo adocchiato una tasca porta-radio tt che sembra essere molto più funzionale della mbitr pouch ei almeno per quel che riguarda il softair: io ho una g7 e una yaesu ed entrambe in quella tasca ci ballano, a meno che non le si "spessori" a dovere (generalmente con della plastica :d )

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.