avresti qualche link dove posso reperirlo da mandarmi in pm ?(mi interessa od a questo punto)
l'alternativa per averlo digital woodland (anche se il pattern è diverso ma poco importa) e fare fuori un militare coreano! chi è con me :look?
avresti qualche link dove posso reperirlo da mandarmi in pm ?(mi interessa od a questo punto)
l'alternativa per averlo digital woodland (anche se il pattern è diverso ma poco importa) e fare fuori un militare coreano! chi è con me :look?
ho una domanda: quali sono gli occhiali più diffusi tra i marines, ed in particolare tra i mfr? se serve potete elencarmene più di qualche modello.
occhiali di che genere?
se parli di sunglasses, i più diffusi sono sicuramente ess o oakley half jacket.
si, intendevo sunglasses. grazie dell'aiuto.
hoot, x quello che riguarda la tua domanda ti rispondo quì poichè è il thread appropriato...
secondo me puoi o utilizzare quei pezzi di cordura che vanno montati sugli elmetti oppure nella foto a cui fai riferimento sembra che usino dei pezzi di metallo/plastica rotondi ma schiacciati con una piccola fessura in cui far passare gli ess...ultima spiaggia delle spille da balia ( in molte foto le ho viste )
si hai ragione cece chiedo scusa per aver contaminato l'altro threadgrazie per il consiglio vedo di trovare magari quei pezzi di cordura che mi sembrano + comodi.
sono 2 clip del sistema alice quelli sull'elmetto.
ragazzi un paio di domandine...
sapete per caso cosa usano i marines sotto la mimetica per climi freddi? una maglietta under armor? se si di che colore e che modello?
altra domandina... qualcuno ha una copia di quei fogli che attaccano sui fucili che riguardano il medevac e la richiesta di supporto aereo? perchè vorrei attaccarlo anche io sul mio fucile, giusto per fare lo sborone![]()