si ma su altri video con malamakumba (mi pare di army sport) sto belva sta esagerando... cavolo pensavo che i suoi insulti si limitassero a quel video.... cavolo ma sta esagerando ora!!!
si ma su altri video con malamakumba (mi pare di army sport) sto belva sta esagerando... cavolo pensavo che i suoi insulti si limitassero a quel video.... cavolo ma sta esagerando ora!!!
comunque personalmente, far rosikare i rosikoni ( perdonate il gioco di parole) è anche divertente.
una bel velo pietoso...anche perchè sto tread secondo me crea più confusione che altro...
e dove ho scritto di appoggiarlo? ho solo detto che se ha fatto quello che ha fatto ha avuto cio che meritava. non è giusto però inveire su chi non puo rispondere.
sull'area " extrasoftair " rebel yell ha chiuso un topic sui video di youtube giustamente perche tra l'altro erano insulti gratuiti come sta succedendo qua... perche qeullo si chiude e questo no?
l'importante rimane donare soldi a sam, finchè sarete amici dello staff tutto a posto, poi vi insulteranno come i pecorari che sono, e vi sbatteranno fuori solo perchè gli state antipatiici.
malamakumba era tutto carino al telefono, perchè di persona ci si caga addosso a parlare, ora fa il grosso su youtube con gli amichetti di 16 anni. patetico.
grande il sito numero uno d'italia!
bambini date i vostri soldi a softairmania !
domanda:vi sembra una risposta educata questa? ne ho presa una a caso
e questa?
zitto panzerotto, non è il tuo forum correlato a negozietto questo
e ancora....
si durissimo guarda. non vivrò senza sam e la gente che gioca coi fucilini....
non c'e' di che. ora torna a giocare con la pistolina....
non ditemi che chi ha scritto questi messaggi e un softgunner....
edit: systemfadown ti rispondo qui: ti ho chiesto se lo appoggiavi, ho frainteso il tono con cui hai posto la domanda....e riguardo al 3d in generale, rebel yell ne ha chiuso uno perche incominciavano a volare insulti sui "protagonisti" dei video,senza possibilita che questi ribattessero, ma qua e diverso, l ex utente belva sta ancora chiamando e insultando redfoxy,malakumba e gli altri....questo ex utente continua a non capire che ha sbagliato....
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 03/11/2009 a 20:06
non posso fare a meno che rispondere, grazie per l'accorgimento sulla mia ortografia ma personalmente non me ne frega niente.
apparte qeusto anche se si sta parlando di discussioni vere non capisco perche dovresti metterci la tua tu che non centri nulla continuando a deridere quell'utente.