Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 117

Discussione: Belva [BANNATO] vs. SAM

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

si ma su altri video con malamakumba (mi pare di army sport) sto belva sta esagerando... cavolo pensavo che i suoi insulti si limitassero a quel video.... cavolo ma sta esagerando ora!!!

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

comunque personalmente, far rosikare i rosikoni ( perdonate il gioco di parole) è anche divertente.

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

una bel velo pietoso...anche perchè sto tread secondo me crea più confusione che altro...

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemesis_kill Visualizza il messaggio
    si ma su altri video con malamakumba (mi pare di army sport) sto belva sta esagerando... cavolo pensavo che i suoi insulti si limitassero a quel video.... cavolo ma sta esagerando ora!!!
    in ogni caso ho visto il video, ma non mi è sembrato di vederci nulla di offensivo, anzi, in quanto lui usava il "cerca" e lo stesso ha dato parecchi frutti, quindi, avendo soddisfatto le aspettative del singolo, dovè la pubblicità negativa ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    si, su utube e thebelva85....anch io pensavo fosse un ragazzo....
    incredibile,e dice a redfoxy di crescere....
    edit:
    ""gentilmente qualche admin potrebbe spiegarmi il senso di questa discussione?

vogliamo una comunity tranquilla, non credo sia normale pubblicare queste discussioni, bannare e\o punire gli utenti per spam quando in questa discussione tutti stanno insultando questa persona. ""

non lo stiamo insultando, stiamo ridendo con lui xd "mi fa ridere anche quanto l'ho fatta incazzare...."

systemofadown,non dirmi che lo appoggi per cio che ha scritto,ha insultato gli admin, continua a rompere e pretende di avere ragione!
    e lui che se l e cercata, rileggi tutto cio che ha fatto...

e dove ho scritto di appoggiarlo? ho solo detto che se ha fatto quello che ha fatto ha avuto cio che meritava. non è giusto però inveire su chi non puo rispondere.
    sull'area " extrasoftair " rebel yell ha chiuso un topic sui video di youtube giustamente perche tra l'altro erano insulti gratuiti come sta succedendo qua... perche qeullo si chiude e questo no?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

l'importante rimane donare soldi a sam, finchè sarete amici dello staff tutto a posto, poi vi insulteranno come i pecorari che sono, e vi sbatteranno fuori solo perchè gli state antipatiici.
    malamakumba era tutto carino al telefono, perchè di persona ci si caga addosso a parlare, ora fa il grosso su youtube con gli amichetti di 16 anni. patetico.

grande il sito numero uno d'italia!

bambini date i vostri soldi a softairmania !

domanda:vi sembra una risposta educata questa? ne ho presa una a caso

e questa?

zitto panzerotto, non è il tuo forum correlato a negozietto questo

e ancora....
    si durissimo guarda. non vivrò senza sam e la gente che gioca coi fucilini....
    non c'e' di che. ora torna a giocare con la pistolina....

non ditemi che chi ha scritto questi messaggi e un softgunner....
    edit: systemfadown ti rispondo qui: ti ho chiesto se lo appoggiavi, ho frainteso il tono con cui hai posto la domanda....e riguardo al 3d in generale, rebel yell ne ha chiuso uno perche incominciavano a volare insulti sui "protagonisti" dei video,senza possibilita che questi ribattessero, ma qua e diverso, l ex utente belva sta ancora chiamando e insultando redfoxy,malakumba e gli altri....questo ex utente continua a non capire che ha sbagliato....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 03/11/2009 a 20:06

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sebastiano Visualizza il messaggio
    generalmente quando si scredita una persona ci si inventa, o si condiscono i fatti con aneddoti più o meno fantasiosi, più o meno reali o realistici, più o meno verosimili.
    qui si parla intorno ad alcuni fatti; fatti nudi e crudi, e ognuno trae le proprie conclusioni, giuste o sbagliate esse siano.
    poi, se farsi un'opinione propria sulla base di determinati fatti, sia sintomo di immaturità; è tua personalissima e opinabilissima opinione.

in secondo luogo, vorrei farti notare che sono meno idiota di quanto tu mi reputi con il tuo:
    tra l'altro, sarebbe d'uopo che correggessi l'ortografia.
    non posso fare a meno che rispondere, grazie per l'accorgimento sulla mia ortografia ma personalmente non me ne frega niente.

apparte qeusto anche se si sta parlando di discussioni vere non capisco perche dovresti metterci la tua tu che non centri nulla continuando a deridere quell'utente.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sebastiano Visualizza il messaggio
    comunque personalmente, far rosikare i rosikoni ( perdonate il gioco di parole) è anche divertente.
    se non è questo spam e flame! mi meraviglio come i moderatori possano continuare a lasciare aperta questa discussione. se proprio volevano renderla pubblica la vicenda potevano chiudere la discussione ed evitare qeusta massa di spam assurda

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    l'importante rimane donare soldi a sam, finchè sarete amici dello staff tutto a posto, poi vi insulteranno come i pecorari che sono, e vi sbatteranno fuori solo perchè gli state antipatiici.
    malamakumba era tutto carino al telefono, perchè di persona ci si caga addosso a parlare, ora fa il grosso su youtube con gli amichetti di 16 anni.
    e qui sarebbe il top rispondergli:"allora cosa aspetti ?! dona anche tu e diventa raccomandato!!!!"

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    non posso fare a meno che rispondere, grazie per l'accorgimento sulla mia ortografia ma personalmente non me ne frega niente.

apparte qeusto anche se si sta parlando di discussioni vere non capisco perche dovresti metterci la tua tu che non centri nulla continuando a deridere quell'utente.

la risposta alla tua domanda retorica è scritta. poi se leggi solo quel che vuoi, beh cavoli tuoi.

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.