Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 117

Discussione: Belva [BANNATO] vs. SAM

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    se non è questo spam e flame! mi meraviglio come i moderatori possano continuare a lasciare aperta questa discussione. se proprio volevano renderla pubblica la vicenda potevano chiudere la discussione ed evitare qeusta massa di spam assurda
    lo spam è dannoso su discussioni che abbiano una qualche utilità sociale (tipo tech center) perchè rende difficilmente usufruibili le notizie ivi contenute, questa è una discussione nata per contenere spam quindi non c'è problema (fin quando non si arriva agli insulti, naturalmente)

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi associo a maverikoneil (scusa se l'ho scritto sbagliato ma è un pò "impestato" come nick) systemofadown e un'altro di cui non ricordo il nome...

qual'è la reale utilità di questo topic?...deridere un'utente, una persona?...
    si passa nel torto facilmente così...

assolutamente da chiudere direi...

poi perchè postarlo in softair arena?...non vorrei pensar male, ma così questo essendo bannato non può leggerlo?...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sebastiano Visualizza il messaggio
    la risposta alla tua domanda retorica è scritta. poi se leggi solo quel che vuoi, beh cavoli tuoi.
    come si dimostra vi divertite solamente ad inveire e non sapete anzi, non sai cosa rispondermi. io leggo tutto poi se tu capisci solo quello che vuoi, non me ne frega proprio niente.

spero solo che gli admin si rendano conto dell'inutilità del topic.

passo e chiudo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    mi associo a maverikoneil (scusa se l'ho scritto sbagliato ma è un pò "impestato" come nick) systemofadown e un'altro di cui non ricordo il nome...

qual'è la reale utilità di questo topic?...deridere un'utente, una persona?...
    si passa nel torto facilmente così...

assolutamente da chiudere direi...

poi perchè postarlo in softair arena?...non vorrei pensar male, ma così questo essendo bannato non può leggerlo?...
    soprattutto non puo rispondere. finalmente qualcuno che ha capito...

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho letto tutte e 6 le pagine più i commenti di youtube...............grazie mille a tutti, ora ho un bel ma di testa !!!!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

dai ragazzi.. riusciamo a trovare qualcuno abbastanza vicino geograficamente, pagarlo coi fondi di sam, e filmare una bella pedata nel culo?

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

l'utilità del topic, oltre a farci quattro risate, è quella di far capire alla gente che non ci si spaventa di qualcuno che agita un dito dicendo "ti denuncio perché mi hai chiamato bimbominkia" e anche per avvertire altri che non ci fermiamo solo perché a loro sam ha chiuso le porte in faccia o non la pensiamo come loro.

questo non è un topic di spam ma solo di avvertimento e per far conoscere dove arriva certa gente
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    bhe so solo che alcune discussioni vengono chiuse per molto meno e pensare che discussioni come queste che vanno a screditare qeulla persona nonostante tutto quello che abbia fatto sia sintomo di immaturita...

evito di aggiungere altro proprio perche mi rendo conto che nessuno capirebbe cio che voglio dire...
    guarda, di solito non ci lanciamo in queste crociate anti-bm, ma questo tizio ha passato ogni limite !!!

e' stato bannato un anno fa per ripetute violazioni del nostro regolamento e solo dopo doiversi avvertimenti.

adesso è rispuntato fuori, chiedendo conto e ragione di tutto e del contrario di tutto.

avendo utilizzato youtube, che ha indicizzato il video con le tag sam e softairmania, il suo attacco è diventato pubblico.

mi è sembrato giusto dare a tutti la possibilità di farsi un'idea della situazione.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    dai ragazzi.. riusciamo a trovare qualcuno abbastanza vicino geograficamente, pagarlo coi fondi di sam, e filmare una bella pedata nel culo?
    sam non ha soldi da perdere per gente come quella... purtroppo gia' ci sprechiamo il nostro tempo

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    l'utilità del topic, oltre a farci quattro risate, è quella di far capire alla gente che non ci si spaventa di qualcuno che agita un dito dicendo "ti denuncio perché mi hai chiamato bimbominkia" e anche per avvertire altri che non ci fermiamo solo perché a loro sam ha chiuso le porte in faccia o non la pensiamo come loro.

questo non è un topic di spam ma solo di avvertimento e per far conoscere dove arriva certa gente
    il messaggio mi sembra forte e chiaro.. la comunità come il mondo esterno è fatta di regole per il bene di tutti, nessuno è al di sopra. e mettersi contro un membro della stessa vuol dire mettersi contro tutta la community.. e poi... abbasso i bm!!!

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.