Originariamente inviata da
belva
r:r:r:domanda
"senti" lo dice poi a suo padre, il poveretto, o alla sua panza, ma non a me, cretino che non è altro. ma come si permette....
anzi, mi dia pure del tu a questo punto, la schiatta del cafone è la schiatta del cafone non si scappa. l'ha finita la scuola media?
guardiamo se riesce a leggere fino in fondo.
segnali pure a youtube comunque!
segnali anche alla mamma che ti bullano così ti da un bacino!
anzi spero che lei riesca sfogare la sua rabbia repressa in questo modo, deve averne di problemucci lei! la prendevano in giro quando era piccolo? carenza d'affetto?
mi fa ridere anche quanto l'ho fatta incazzare, perchè si è accorto che con me... con la maleducazione del pecoraro non la si spunta .
altro che "bimbominkia" (ma facciamola finita con sti termini da sfigati, avrà almeno 10 anni in più di me che tristezza), lei è proprio un bamboccione!
cresca bene valà, e cerchi di fare qualcosa nella vita oltre che prenderlo in quel posto nel mondo e sfogarsi con gli amichetti di diciotto anni su di un sito che ha fondato!
purtroppo non ho tempo ne soldi da dedicare ad una eventuale denuncia, il suo fare provocatorio ("mi denunci, che ci facciamo le risate"... bel ragionamento) mi fa capire che ha un ottimo concetto di legge da mafiosetto.
mi piacerebbe molto darlo nel sedere a tutti i mafiosetti come lei che fanno funzionare male questo paese.... perchè se ne approfittano al minimo potere (-ino) che sui trovano in mano... gli stessi che poi si lamentano quando il culone tocca per terra.
avessi tempo libero illimitato...
se passa da queste parti la sfiderei a dire le stesse cose che scrive con le sue zampine davanti alla mia faccia.
ovviamente non ne avrebbe la famosa spina dorsale, un esserino rimane un, esserino, il mondo è fatto a piani d'altronde e si vede.
saluti allora, con lei ho finito, ma non penso di avere concluso la faccenda.
ovviamente quando mi reiscriverò su sam mi farò certe riaste sotto ai baffi...
ps:
un consiglio, stavolta le do del "tu".
studia ignorante, scrivi da fare pena., hai problemi di logica evidente, non vali proprio una cicca, ricorda che non è mai troppo tardi per svegliarsi.
e piantala di insultare il prossimo che prima o poi una bella lezione te la darà la vita, funziona così.
ora sparisci dai e saluta mamma e papà.