Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117

Discussione: Belva [BANNATO] vs. SAM

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    redfoxy ribatte e lo spiazza!
    ma secondo voi belva la smettera prima o poi? secondo me no....
    edit:chi non ha ancora letto il ban dell utente belva corra subito a vederlo, merita un 10 e lode!
    Quote Originariamente inviata da crash01
    eheh battuto.... il tasto cerca lo uso,ma ogni tanto e utile anche rivedere i commenti prima del tuo ehehe!

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che spettacolo! mi ci voleva proprio una botta di umorismo! come dire: il bm perde il pelo...

ciao!

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

ragazzi mi meraviglia anche solo il fatto che voi mod dobbiate dare spiegazioni...mi basta leggere come scrive il suddetto "belva" per farmi un'opinione, nonchè sapendo quanto voi mod e admin facciate per il forum io mi sentirei un pirla solo ad insistere su eventi di un'anno fa...quando poi è dimostrazione di disinteresse per le dinamiche e iregolamenti del forum basta leggere un pò il forum per capire anche homer simpson sbronzo capirebbe...
    raga la dimostrazione lampante che il bimbominkia non ha età...

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

raga!!!! risposta di belva!!!!!

Quote Originariamente inviata da belva
    r:r:r:domanda
    "senti" lo dice poi a suo padre, il poveretto, o alla sua panza, ma non a me, cretino che non è altro. ma come si permette....

anzi, mi dia pure del tu a questo punto, la schiatta del cafone è la schiatta del cafone non si scappa. l'ha finita la scuola media?
    guardiamo se riesce a leggere fino in fondo.

segnali pure a youtube comunque!

segnali anche alla mamma che ti bullano così ti da un bacino!

anzi spero che lei riesca sfogare la sua rabbia repressa in questo modo, deve averne di problemucci lei! la prendevano in giro quando era piccolo? carenza d'affetto?

mi fa ridere anche quanto l'ho fatta incazzare, perchè si è accorto che con me... con la maleducazione del pecoraro non la si spunta .

altro che "bimbominkia" (ma facciamola finita con sti termini da sfigati, avrà almeno 10 anni in più di me che tristezza), lei è proprio un bamboccione!

cresca bene valà, e cerchi di fare qualcosa nella vita oltre che prenderlo in quel posto nel mondo e sfogarsi con gli amichetti di diciotto anni su di un sito che ha fondato!

purtroppo non ho tempo ne soldi da dedicare ad una eventuale denuncia, il suo fare provocatorio ("mi denunci, che ci facciamo le risate"... bel ragionamento) mi fa capire che ha un ottimo concetto di legge da mafiosetto.

mi piacerebbe molto darlo nel sedere a tutti i mafiosetti come lei che fanno funzionare male questo paese.... perchè se ne approfittano al minimo potere (-ino) che sui trovano in mano... gli stessi che poi si lamentano quando il culone tocca per terra.

avessi tempo libero illimitato...

se passa da queste parti la sfiderei a dire le stesse cose che scrive con le sue zampine davanti alla mia faccia.
    ovviamente non ne avrebbe la famosa spina dorsale, un esserino rimane un, esserino, il mondo è fatto a piani d'altronde e si vede.

saluti allora, con lei ho finito, ma non penso di avere concluso la faccenda.

ovviamente quando mi reiscriverò su sam mi farò certe riaste sotto ai baffi...

ps:

un consiglio, stavolta le do del "tu".

studia ignorante, scrivi da fare pena., hai problemi di logica evidente, non vali proprio una cicca, ricorda che non è mai troppo tardi per svegliarsi.

e piantala di insultare il prossimo che prima o poi una bella lezione te la darà la vita, funziona così.

ora sparisci dai e saluta mamma e papà.
    visto questo, chiedo se c'e' qualcuno della sua squadra che mi può dire in quale città lo trovo (bimbomikiolandia non è valida come risposta), vengo lo chiamo al telefono (ho il suo cellulare) e gli ripeto tutto in faccia.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

questi post fanno la mia fortuna data la mia immensa sete di "curtigghiu"xd
    cmq che soggetto davvero,deve avere qualche problema o_o
    tutta questa storia per un ban?questo soggetto qua secondo me è il tipico "potenziale killer"xd

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

quindi sto tipo è da un anno che rompe le p...e perchè è stato bannato?! poi è red che non ha nulla da fare... :d

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

pfff.....ahahahahahahah!!!!!
    incredibile!!

"deve averne di problemucci lei! la prendevano in giro quando era piccolo? carenza d'affetto?

mi fa ridere anche quanto l'ho fatta incazzare, perchè si è accorto che con me... con la maleducazione del pecoraro non la si spunta .

altro che "bimbominkia" (ma facciamola finita con sti termini da sfigati, avrà almeno 10 anni in più di me che tristezza), lei è proprio un bamboccione!"

troppo bello....non ridevo cosi dal fai-da-te granata puzzolente!!!!

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    raga!!!! risposta di belva!!!!!

visto questo, chiedo se c'e' qualcuno della sua squadra che mi può dire in quale città lo trovo (bimbomikiolandia non è valida come risposta), vengo lo chiamo al telefono (ho il suo cellulare) e gli ripeto tutto in faccia.

sinceramente, solo per l'insolenza con cui lo richiede, avrei continuato a dargli del tu.
    fatto proprio a sfregio, visto che prima di richiedere conrtesia bisogna darla per primi e, questo non mi pare proprio il caso.
    su questo avete sbagliato, a mio avviso.

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    fucile iniziare...e.t. telefono casa...hihihi...
    cazz ma sto qui ha 24 anni... ripigliati amico!
    veramente ha 24 anni?

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemesis_kill Visualizza il messaggio
    veramente ha 24 anni?

come si dice: 24 anni presi e buttati nel cesso.

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.