Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 117

Discussione: Belva [BANNATO] vs. SAM

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

fantastico bravo ora lo copio incollo nel mio 3d di vendita cosi smettono di farmi domande scontate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    mi è sembrato giusto dare a tutti la possibilità di farsi un'idea della situazione.
    bhe questo gia è una motivazione logica anche se personalmente non ne vedo l'utilità... ce ne sono troppi di bm, tutti lo sappiamo gia...

a prescindere da tutto personalmente ritengo che aprire una discussione dove viene spiegato un pò tutto è cosa giusta, concedere a tutti noi utenti di mettere la propria poteva essere evitato visto che tu stesso ti renderai conto come la situazione è degenerata a testimonianza delle ondate di bm che infestano sam.

se poi gli admin ritengono sia tutto cio corretto non parlo piu, non è compito mio ma vostro...
    Ultima modifica di systemofadown; 03/11/2009 a 20:27

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e ditele però ste cose, perchè quotando mave, vista da un'utente che questi topic, questi insulti e queste cose non le ha viste sembra quasi che questo "belva" abbia ragione...

comunque non so se avete notato ma si sta trasformando in una gran bella sagra dello spam...
    sarebbe stato meglio (quotando ancora mave, sei un grande ) fare il topic e chiuderlo...

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma se per un ban fa tante storie, se gli trombano la donna che fa?

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

solo una cosa...

Spina L'avatar di °Bastardinside°
    Club
    EtnaRebels

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    solo una cosa...
    non potevo non quotare
    secondo me giusto il post per spiegare la situazione.... forse un po meno lasciarlo aperto... perche alla fine tutti i commenti a sta situazione sono superflui....
    colgo l'occasione per salutare gli amici di messina alberto e massimo... a quando un'arrusta e mangia klaus days style? :d:d

giorgio etnarebels

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

secondo me, umile parere, non avendo un contradittorio è un discorso contro un muro, anche se in passato di contradittorio c'è ne è stato parecchio, ora non è così. comprensibile il discorso logico degli admin di informare la comunità di questo forum, con trasparenza, ma adesso credo che continuare sia scendere a livelli veramente bassi, poi il fatto di apostrofarlo con terminologie comunque offensive sia di poco gusto. lasciarlo cuocere nel suo brodo finchè non si stufa, e per le questioni personali lascerei agli interessati gli opportuni, se necessari, provvedimenti.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

mi e venuto il mal di testa....
    solo un ultima domanda rivolta rivolta agli admin quotata da systemo(posso chiamarti systemo? il nome completo e troppo lungo....)

ma perche avete messo in saarena?
    in effetti sembra che abbiate voluto nasconderlo alla vista dell ex utente belva....
    ma forse mi sbaglio io....e solo un impressione....

dopo questo,saluto tutti e vado a riposarmi, ho un mal di testa che nemmeno vi immaginate....

deltadracon(ancora per poco,-18)....

edit:solo per farlo sapere in giro, potete chiamarmi worms,delta,deltadracon, ma se mi chiamate dracon oppure scrivete deltadragon consideratevi sepolti sotto un metro di fango....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 03/11/2009 a 20:48

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    mi e venuto il mal di testa....
    solo un ultima domanda rivolta rivolta agli admin quotata da systemo(posso chiamarti systemo? il nome completo e troppo lungo....)

ma perche avete messo in saarena?
    in effetti sembra che abbiate voluto nasconderlo alla vista dell ex utente belva....
    ma forse mi sbaglio io....e solo un impressione....

dopo questo,saluto tutti e vado a riposarmi, ho un mal di testa che nemmeno vi immaginate....

deltadracon(ancora per poco,-18)....
    ot chiamami come ti pare :d ot

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    trovo, scusate, la cosa sinceramente infantile.
    il mondo è pieno di rosiconi, e anche sam ha la sua percentuale, ma a far rosicare i rosiconi, si fa il loro gioco.
    questo non aspetta altro che una frase, anche una sola, dettagli in qualsivoglia forma, per rimettersi la maschera da paladino della grammatica e della giustizia forumiana e democratica e ripartire con la sua battaglia contro i mulini a vento, anche se, questi mulini a vento, mi pare che più che prendere l'aria, la spingano per amplificare il braciere d'idiozia che si sta sviluppando attorno a questa faccenda.
    mi conoscete, sono con voi da un anno e 3/4 e sono il primo a ridere per un bm che fa il suo mestiere preferito, ma questa storia, per i motivi che volete, sta prendendo una piega tutt'altro che divertente e rispondendogli come gli avete (e come preseguite) nel rispondergli, altro non fate che peggiorare la situazione.
    mi metto brevemente nei panni di un utente neutrale, e leggendo queste pagine rischio di intendere quello che non è, ovvero uno staff che se ne frega, chiuso al dialogo, che toccato una volta si chiude a riccio e guai a toccarlo una seconda volta.
    sono stato admin e sia chiaro che con queste parole non voglio insegnarvi il vostro mestiere, che oramai è quasi una missione, ma credo sinceramente che una faccenda del genere vada messa in chiaro con chi per esso una volta per tutte, ostentando anche una civiltà e un rispetto che non hanno ragione di esistere e chiudere la faccenda, piuttosto che alimentarla.
    infrangere il regolamento è grave, insultare lo è ancora di più, perdere la retta via della moralità è probabilmente il peggio ma sinceramente non so da che parte far pendere la mia bilancia

mav
    quoto il buon mav ...e aggiungo chi ha il buon senso lo usi.
    con certa gente si capisce al volo ,che non è difficile parlare ,...ma impossibile!

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.