Originariamente inviata da
maverikoneil
trovo, scusate, la cosa sinceramente infantile.
il mondo è pieno di rosiconi, e anche sam ha la sua percentuale, ma a far rosicare i rosiconi, si fa il loro gioco.
questo non aspetta altro che una frase, anche una sola, dettagli in qualsivoglia forma, per rimettersi la maschera da paladino della grammatica e della giustizia forumiana e democratica e ripartire con la sua battaglia contro i mulini a vento, anche se, questi mulini a vento, mi pare che più che prendere l'aria, la spingano per amplificare il braciere d'idiozia che si sta sviluppando attorno a questa faccenda.
mi conoscete, sono con voi da un anno e 3/4 e sono il primo a ridere per un bm che fa il suo mestiere preferito, ma questa storia, per i motivi che volete, sta prendendo una piega tutt'altro che divertente e rispondendogli come gli avete (e come preseguite) nel rispondergli, altro non fate che peggiorare la situazione.
mi metto brevemente nei panni di un utente neutrale, e leggendo queste pagine rischio di intendere quello che non è, ovvero uno staff che se ne frega, chiuso al dialogo, che toccato una volta si chiude a riccio e guai a toccarlo una seconda volta.
sono stato admin e sia chiaro che con queste parole non voglio insegnarvi il vostro mestiere, che oramai è quasi una missione, ma credo sinceramente che una faccenda del genere vada messa in chiaro con chi per esso una volta per tutte, ostentando anche una civiltà e un rispetto che non hanno ragione di esistere e chiudere la faccenda, piuttosto che alimentarla.
infrangere il regolamento è grave, insultare lo è ancora di più, perdere la retta via della moralità è probabilmente il peggio ma sinceramente non so da che parte far pendere la mia bilancia
mav