Pagina 126 di 550 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

l'usmc come colore ufficiale per le buffetterie adotta il cb, anche se ogni tanto si vede qualcosa in verde od o woodland, ma sono perlopiù rimanenze di vecchi kit.
    si sono viste foto di unità marsoc con buffetterie in mjk, ma sono abbastanza rare.
    il resto dei colori simil-cb si vedono soprattutto su tasche provenienti da acquisti personali (vedi materiale paraclete, tactical taylor, maxpedition etc...) ma anche queste sono abbastanza rare

quoto comunque shark: non esiste un coyote ufficiale perchè ci sono differenze più o meno grandi anche fra le marche date in dotazione (eagle, sds, aites...) figurati fra quelle comprate aftermarket!!

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

mjk?!?!?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

matt johnson khaki

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

quoto shark e petro! già si notano piccole differenze tra eagle e aites! possedendo qualcosa dell'una e dell'altra marca avevo fatto un pò di comparazioni....le granade pouches ad esempio sono lievemente differenti....appena possibile vedo di postare una foto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ragazzi ho bisogno un consiglio per quanto riguarda l elmetto. io ho una replica low cost del pastg e ho comprato il telino usmc originale marpat reversibile, l unica cosa è che l elmetto sembrerebbe un po troppo piccolo rispetto al telino che è piu abbondante e non aderisce molto. qual è secondo voi la migliora replica di pastg che si avvicina il piu possibile alle dimensioni dell elmetto lwh?

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

dipende, ci sono varie taglie per i telini copri elmetto. che taglia hai preso te ?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor.u.s.m.c. Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno un consiglio per quanto riguarda l elmetto. io ho una replica low cost del pastg e ho comprato il telino usmc originale marpat reversibile, l unica cosa è che l elmetto sembrerebbe un po troppo piccolo rispetto al telino che è piu abbondante e non aderisce molto. qual è secondo voi la migliora replica di pastg che si avvicina il piu possibile alle dimensioni dell elmetto lwh?
    i telini hanno varie misure (mi pare 3) per potersi adattare alle varie misure di elmetto (mi pare 5)

dipende dalla misura del tuo telino
    perché gli elmetti replica di solito sono monotaglia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

c'è scritto m/l

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

ook,grazie mille...
    sto attendendo con ansia un viaggettto negli states,per recuperare qualcosina,intanto mi adeguerò...

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

qualcuno sa dirmi come i marines portano i pantaloni ? o meglio, come li portano sopra agli anfibi ? so che usano un metodo particolare ma non ricordo bene come sia, se utilizzano dei lacci o degli elastici ?

grazie in anticipo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.