Pagina 226 di 550 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Consiglio personale: piuttosto che prender qualcosa di non verosimile e sprayarlo (quindi modificandolo a piacere del singolo...) si potrebbe pensar, con molta molta calma, di trovar la stessa cosa originale (la si paga il doppio, ma poi diventa definitiva....)...

Modificando le cino copie con Spray e tutto si rischia poi di rivenderle a davvero pochissimo.....
    sono daccordo
    io ho avuto la fortuna di imbattermi in un rrv e un mbss davvero ben fatti, che non stonano con montate pouch originali eagle, sds coy, e accostato materiale csm etc. xò se così non fosse stato sicuramente avrei risparmiato e preso un rrv magari anche civile coy nuovo ma non di certo una cinocopia dal colore improbabile

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche io sono d'accordo con Red e se dovessi prendere un SPC lo prenderei originale di sicuro, però il discorso è sempre quello.... tra spendere 400 euro (se ti dice bene) e spenderne 140 ce ne passa e non tutti possono permettersi di comprare l'originale. Quindi se esce una copia almeno decente che evita di farti vendere un rene pur di avere l'originale, bisogna condividerla nel fan club Stavolta però ho toppato, capita

Paolonix, mi sto chiedendo sempre più spesso se ti pagano per pubblicizzare la Flyye. Ti accanisci ogni volta

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

domanda per superintenditori: l'MBSS sia pantac che flyye nel pannello posteriore in basso hanno il flap trapezoidale di apertura che si chiude verso l'esterno, mentre l'AI verso l'interno. perchè? c'era forse un primo modello della allied a cui si sono ispirate le due copie, o è stato replicato male appositamente per motivi legali o ancora, terza opzione, sono io che non ho capito cacchio?
    seconda domanda: nel fsbe II c'è in dotazione la safariland 6004, e allo stesso tempo un adattatore molle per la war belt con fastex per la safariland 6005. quest'ultima quindi è anch'essa in dotazione?
    se non sapete di cosa sto parlando cercate mil-freak.blogspot, casomai non lo conosceste già, ha una collezione notevole!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

boh sinceramente guardando le foto il colore mi sembra molto simile però non avendolo mai avuto per mano non azzardo a dare un giudizio definitivo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    boh sinceramente guardando le foto il colore mi sembra molto simile però non avendolo mai avuto per mano non azzardo a dare un giudizio definitivo.
    fidati

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    domanda per superintenditori: l'MBSS sia pantac che flyye nel pannello posteriore in basso hanno il flap trapezoidale di apertura che si chiude verso l'esterno, mentre l'AI verso l'interno. perchè? c'era forse un primo modello della allied a cui si sono ispirate le due copie, o è stato replicato male appositamente per motivi legali o ancora, terza opzione, sono io che non ho capito cacchio?
    seconda domanda: nel fsbe II c'è in dotazione la safariland 6004, e allo stesso tempo un adattatore molle per la war belt con fastex per la safariland 6005. quest'ultima quindi è anch'essa in dotazione?
    se non sapete di cosa sto parlando cercate mil-freak.blogspot, casomai non lo conosceste già, ha una collezione notevole!!
    il flap della replica si chiude verso l'esterno perchè questi pirla hanno replicato il primo MBSS prodotto con i fastex neri in khaky usato le primissime volte dai seal che aveva la patta a quel modo, mi farebbe piacere che lo rifacessero come quello allied del kit fsbe2...

l'adattatore fastex non è per la safariland 6005, solo il kit mlcs/sflcs ha l'adattatore molle con il fastex compatibile con la 6005 che ha un suo particolare fastex, il molle adapter fsbe2 ha un normalissimo 2.5" fastex ITW nexus nero e la fettuccia safariland 6004 va passata nell'occhiello del maschio nero itw nexus
    Icone allegate Icone allegate armor&vest-%20PC-MLCS%201.jpg‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ragazzi scusatemi, è mezora che sto provando a cercare quale puo essere la taglia piu adatta per me per un lwh vero ma non riesco a trovare niente. io ho una circonferenza delle testa di 58 cm. quale taglia puo andarmi bene secondo voi?

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    fidati

il flap della replica si chiude verso l'esterno perchè questi pirla hanno replicato il primo MBSS prodotto con i fastex neri in khaky usato le primissime volte dai seal che aveva la patta a quel modo, mi farebbe piacere che lo rifacessero come quello allied del kit fsbe2...
    lasciamo stare, che anch'io sono innamorato del setup MFR tipo quello che hai postato tu anche nella stanza della vergogna dell'ussf fc, saranno 2 anni che sbavo e tra una cosa e un'altra non ho ancora cominciato a racimolare il materiale...se fosse una cosa più semplice si potrebbe addirittura pensare di modificare il flyye in modo consono, magari cannibalizzando il backplate del rrv e scucendo l'mbss, girando il flap all'interno e sostituendo tutto il pannello esterno con il tessuto preso dal backplate e tagliato a modo. potrebbe essere una follia, potrebbe venire una schifezza, ma se venisse bene sarebbe un colpaccio!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    lasciamo stare, che anch'io sono innamorato del setup MFR tipo quello che hai postato tu anche nella stanza della vergogna dell'ussf fc, saranno 2 anni che sbavo e tra una cosa e un'altra non ho ancora cominciato a racimolare il materiale...se fosse una cosa più semplice si potrebbe addirittura pensare di modificare il flyye in modo consono, magari cannibalizzando il backplate del rrv e scucendo l'mbss, girando il flap all'interno e sostituendo tutto il pannello esterno con il tessuto preso dal backplate e tagliato a modo. potrebbe essere una follia, potrebbe venire una schifezza, ma se venisse bene sarebbe un colpaccio!!
    già infatti sarebbe una gran cosa, x ora possiamo solo accontentarci di ciò che passa al convento xò, io spero che in futuro la flyye decida di mettere mano al modello di mbss producendo la nuova forma. magari provo a contattarli a suggerire la cosa, potrebbero prendere spunto e lavorarci, l'ho già fatto per un altro oggetto molto raro e sto aspettando che producano il primo della serie grazie alle info che ho fornito

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi, è mezora che sto provando a cercare quale puo essere la taglia piu adatta per me per un lwh vero ma non riesco a trovare niente. io ho una circonferenza delle testa di 58 cm. quale taglia puo andarmi bene secondo voi?
    L

Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

paolonix sei la mia salvezza

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.