in questa postata da petro giusto per dire: è rara, il fatto che siano stonfi non si vede spesso mentre loro nella realtà lo sono spesso.petro ha postato:
![]()
mi chiedo è khaki quello che portano p è ranger green? non è coyote.
mi viene in mente il fatto che so e molti di voi sanno che ultimamente hanno sostituito la roba coyote brown con quella kahki (molti degli usmc). insomma... ammesso che sia una foto da "ultimamente" ... questo è un khaki stonfo che hanno addosso oltre al marpat e al woodland che mi pare di vedere sui mimetismi di alcuni eqipaggiamenti che hanno...quindi hanno addirittura abbinato 4 mimetismi khaki, marpat, woodland e dst marpat... strano. tutto questo è una domanda è curiosità...
bring it!
a me sembra un coyote brown bagnato.
confermo che è un coyote brown bagnato... ho fatto una gara sotto il diluvio ed era diventato così![]()
se il corpo dei marines passa al khaky mi taglio le vene![]()
in qualche caso si è visto utilizzare l'mjk (più di una volta)ma sicuramente, almeno per ora il cb rimane il colore ufficiale usmc.
se ora che dalla roba khaki son passato al cb, loro fanno l'inverso.. minchia vi mangio a tutti..
:d
tranquilli in questi tempi ho cercato di informarmi su questo discorso , e tutti i miei contatti mi hanno confermato che il coyote brown è il colore in dotazione , c'è stato qualche raro caso in cui hanno utilizzato il mjk ma sono state solo piccole eccezioni per mancanza di materiale
in quella foto come si diceva si tratta solo di coyote brown ben inzuppato come l'operatore sulla dx
Ultima modifica di Jungle; 08/06/2009 a 11:49
ok raga, respect.
ad ogni modo sono stonfi tutti e tre. (non è che quello a destra ha la nuvola di fantozzi che lo segue per le giungle e gli altri due hanno la nuvola di miami).
yo... comunque mjk va bene lo stesso ho capito... insomma usano cb egle industries principalmente, poi marpats (dst e wl) e poi usano mjk.
poi diversi usano anche i pezzi woodland vecchi (ma queste sono foto vecchie magari anche intra-cambio-delle-dotazioni) e alcuni anche roba nera spraiata.
questo poi dipende dal gruppo di cui si sta parlando, ma tra fr meu usmc normali e altri...usano di tutto. si potrebbe fare una lista. ah dimenticavo usano anche l'od tinta unica.
e poi usano il tan solo nella cover all ?! (se vogliamo andare a completare questa serie di interventi colour oriented).![]()