Pagina 76 di 550 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plumleyia Visualizza il messaggio
    si lo so,come ho detto al mio pasgt ho montato appunto un chin strap 4 points e i pads in gomma piuma,è un upgrade apposta per il pasgt.
    quello che intendevo è che in giro i lwh li trovi sia in un modo che in un altro.
    sì sì, quello che volevo dire è che non sono due versioni distinte. cambiano gli accessori per avere maggior comfort.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

petro ha postato:
    in questa postata da petro giusto per dire: è rara, il fatto che siano stonfi non si vede spesso mentre loro nella realtà lo sono spesso.

mi chiedo è khaki quello che portano p è ranger green? non è coyote.
    mi viene in mente il fatto che so e molti di voi sanno che ultimamente hanno sostituito la roba coyote brown con quella kahki (molti degli usmc). insomma... ammesso che sia una foto da "ultimamente" ... questo è un khaki stonfo che hanno addosso oltre al marpat e al woodland che mi pare di vedere sui mimetismi di alcuni eqipaggiamenti che hanno...quindi hanno addirittura abbinato 4 mimetismi khaki, marpat, woodland e dst marpat... strano. tutto questo è una domanda è curiosità...
    bring it!

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

a me sembra un coyote brown bagnato.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

confermo che è un coyote brown bagnato... ho fatto una gara sotto il diluvio ed era diventato così

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

se il corpo dei marines passa al khaky mi taglio le vene

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    se il corpo dei marines passa al khaky mi taglio le vene
    pure io! sto finendo ora il set-up in cb...

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

in qualche caso si è visto utilizzare l'mjk (più di una volta) ma sicuramente, almeno per ora il cb rimane il colore ufficiale usmc.

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

se ora che dalla roba khaki son passato al cb, loro fanno l'inverso.. minchia vi mangio a tutti..

:d

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

tranquilli in questi tempi ho cercato di informarmi su questo discorso , e tutti i miei contatti mi hanno confermato che il coyote brown è il colore in dotazione , c'è stato qualche raro caso in cui hanno utilizzato il mjk ma sono state solo piccole eccezioni per mancanza di materiale

in quella foto come si diceva si tratta solo di coyote brown ben inzuppato come l'operatore sulla dx
    Ultima modifica di Jungle; 08/06/2009 a 11:49

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok raga, respect.
    ad ogni modo sono stonfi tutti e tre. (non è che quello a destra ha la nuvola di fantozzi che lo segue per le giungle e gli altri due hanno la nuvola di miami).
    yo... comunque mjk va bene lo stesso ho capito... insomma usano cb egle industries principalmente, poi marpats (dst e wl) e poi usano mjk.
    poi diversi usano anche i pezzi woodland vecchi (ma queste sono foto vecchie magari anche intra-cambio-delle-dotazioni) e alcuni anche roba nera spraiata.
    questo poi dipende dal gruppo di cui si sta parlando, ma tra fr meu usmc normali e altri...usano di tutto. si potrebbe fare una lista. ah dimenticavo usano anche l'od tinta unica.
    e poi usano il tan solo nella cover all ?! (se vogliamo andare a completare questa serie di interventi colour oriented).

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.