Pagina 176 di 550 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    |
    Petro, giusto per la cronaca... dopo alcune ricerche incrociate, sono giunto alla conclusione che questo sopra è il modello di liner originale usato sui parka usmc (ovviamente deve essere CB e non nero), ma non è nè la mia risposta definitiva e nè la accendo

EDIT: dovrebbe essere prodotto dalla propper

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gia avevo adocchiato proprio quella, ha delle piccole differenze, ma x quel che costa quando la hai in mezzo a tutto il resto poco si nota l'inghippo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Petro, giusto per la cronaca... dopo alcune ricerche incrociate, sono giunto alla conclusione che questo sopra è il modello di liner originale usato sui parka usmc (ovviamente deve essere CB e non nero), ma non è nè la mia risposta definitiva e nè la accendo

EDIT: dovrebbe essere prodotto dalla propper
    accidenti, su ebay non l'ho mai visto... solo quello da UScav costa più del completo apecs

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    accidenti, su ebay non l'ho mai visto... solo quello da UScav costa più del completo apecs
    Ti sbagli, su ebay girano ogni tanto ma costano cari. Se cerchi "usmc fleece" te ne escono un paio, uno usato x-large e uno nuovo in tutte le misure regular (e proprio per questo mi puzza come cosa... non si vede nemmeno l'etichetta) entrambi a 130 dollari!!!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

quello di bighunter che sia originale posso anche crederci, l'altro puzza un po anche a me... anche se non ha la cerniera fino in fondo penso comunque che opterò per il classico polartec, questo mi sembra fin troppo pesante

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho trovato una foto inedita di un operatore FR con una piastra la rue ecos-c x eotech montata sul suo M4, credo sia un acquisto aftermarket dell'operatore che se l'è presa di tasca sua, effettivamente ha una sua utilità quella piastra.
    Icone allegate Icone allegate 118142158891984911.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Bella foto! Interessante la cinghia di tenuta dell'arma secondaria...

E quella dump? Non mi sembra sia della CSM....

Club
    Non affiliato

Predefinito

si in effetti non sembra una csm, x il meccanismo di ritenzione dell'arma , non vorrei sbagliarmi ma vedo nell'anello di ritenzione basso una fascetta di plastica bianca a chiudere, come se fosse una qualche pouch adattata utilizzata x fare appunto un anello di ritenzione tipo un weapon catch (viva lo spirito di adattamento :P). In ogni caso non aspettavo altro che vedere una foto di ecos-c issued x prendermene uno :P, è di una comodità smisurata (come tutto il materiale la rue quick detatch dopotutto)

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

La dump potrebbe essere della SpecterGear

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi,per un setup marsoc quale belt mi consigliate?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.