Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Occhiali da vista in game?

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io uso gli ess ice con lenti da vista , sono molto meglio dei guarder

dai un occhio a una recensione qui su sam

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=9033

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

un mio amico ha attacato le lenti da vista(quelle degli occhiali)direttamente agli occhiali con poco(2-3mm)scotch nero da sempre gioca così(3-4anni)e mai un problema...

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

anche io ho gli occhiali, e all'inizio usavo la maschera a rete così non si appannavano nemmeno i miei, poi però nel lungo andare mi sono accorto che non erano un granchè e quindi ho optato per le lenti a contatto.

comunque sia ho giocato senza protezioni, o meglio, solo con gli occhiali e ti giuro avevo l'ansia in continuazione, la miglior soluzione secondo me è:

cerchi una soluzione per sempre?
    vai dall'ottico e fatti fare gli occhiali, hai la certezza di una cosa di qualità e duratura.
    se hai in programma di fare l'operazione(come me)
    fatti una maschera ventilata, costa un pò di più però non si appanna :d

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ultimo samurai Visualizza il messaggio
    questa domanda mi affligge da tanto tempo...
    c'è un modo per indossare gli occhiali da vista sotto le protezioni per il viso, durante una partita di softair?

avendo una miopia di 1.75 gradi per occhio,già a 10 metri vedo sfuocato,il chè è veramente una rogna!
    qualcuno di voi lo fà? pensate sia possibile?
    ho pensato alle lenti a contatto,ma purtroppo ho degli occhi fin troppo sensibili e mi è stato sconsigliato l'uso...
    anche io mi trovo nella tua stessa situazione. infatti mi sono comperato gli occhiali della guarder e gli ho messo le lenti da vista. risultato? sono la vita!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

cavoli anchio porto gli occhiali:io uso la maschera della royal(solo occhi,quella a rete nera),con sotto gli occhilai e sopra a tutto il passa montagna:nebbia totalenon sò proprio come cacciare via sta roba,mi si appannano sempre!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    non è detto,ti conviene chiedere le specifiche
    confermo controlla bene perchè nei miei c'è scritto nelle istruzioni che non sono adatti al softair!

comunque se vuoi stare tranquillo con gli occhiali da vista raccogli i soldi e acquista prodotti ess, hanno varie soluzioni e vari prezzi!
    io con i turbofan non ho mai avuto problemi! e poi come già detto sopra hanno anche la possibilità di montarci gli inserti per le lenti fatte apposta!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio

fantstici vero!!!
    adesso ho preso i c-3,che hanno una forma meno da "occhiale da sci",dovrò farmi fare un'altro paio di lenti,ma almeno si un paio lascil la lente chiara e negli altri quella scura o polarizzata(comunque la polarizzata nel boschivo è fantastica,rende i contrasti molto più netti,peccato che renda anche me più visibile...).
    bravo... occhialetti spettacolari, ottimo il contenuto della confezione e il tutto ad un prezzo modesto. li ho da qualche anno, mai avuti appannamenti o problemi. gli occhiali li tengo sotto senza nemmeno usare l'apposito porta lenti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gato Visualizza il messaggio
    io uso gli ess ice con lenti da vista , sono molto meglio dei guarder

dai un occhio a una recensione qui su sam

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=9033

lol, sono identici ai guarder, stesso contenuto della confezione e stesso prezzo

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ho un ex compagno di club che giocava con una maschera grossa come un casco integrale da moto è, pero sotto gli occhiali ci andavano.
    con la sensei se non sbaglio sei troppo attaccato col viso alla maschera e non cè molto spazio per gli occhiali.
    se trovo una vecchia foto posto.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    cavoli anchio porto gli occhiali:io uso la maschera della royal(solo occhi,quella a rete nera),con sotto gli occhilai e sopra a tutto il passa montagna:nebbia totalenon sò proprio come cacciare via sta roba,mi si appannano sempre!
    certo che se usi il passamontagna gli occhiali ti si appanneranno sempre
    dovresti provare senza passamontagna, tanto hai già la maschera; risolvi usando cappello o jungle più sciarpa a rete o shemag per il collo

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads118051-Occhiali-da-vista-in-game

passamontagna

http:www.softairmania.itthreads118051-Occhiali-da-vista-in-gamepage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.