Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Occhiali da vista in game?

Spina L'avatar di Ultimo Samurai
    Club
    Non affiliato

Predefinito Occhiali da vista in game?

questa domanda mi affligge da tanto tempo...
    c'è un modo per indossare gli occhiali da vista sotto le protezioni per il viso, durante una partita di softair?

avendo una miopia di 1.75 gradi per occhio,già a 10 metri vedo sfuocato,il chè è veramente una rogna!
    qualcuno di voi lo fà? pensate sia possibile?
    ho pensato alle lenti a contatto,ma purtroppo ho degli occhi fin troppo sensibili e mi è stato sconsigliato l'uso...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un amico che gioca con la maschera integrale (quella grande) e tiene sotto gli occhiali senza problemi.

a me mancano circa 4 decimi per occhio e metto le lenti a contatto con degli occhiali, ma hai detto che hai gli occhi sensibili perciò niente

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

anch io sono un talpone....
    con la sensei non ho molti problemi,a parte l appannamento....
    foto:
    in pratica indosso gli occhiali e sopra la maschera,nessun problema(e ho degli occhiali larghi)

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

alcuni negozi di ottica su richiesta producono delle lenti balistiche correttive ... prova a chiedere al tuo ottico di fiducia .... alcuni miei compagni di squadra le utilizzano già da tempo .... con ottimi risultati

Club
    Non affiliato

Predefinito

mhmh...quindi che ne sò,potrei mettermi passamontagna,maschera e sotto gli occhiali? anche se si appannano vabbè,meglio che rimanere cieco

e non avete problemi con i sistemi di puntamento? guardare dentro un ottica o un red dot tubulare con questo mazzo di maschera addosso non è difficile?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ultimo samurai Visualizza il messaggio
    mhmh...quindi che ne sò,potrei mettermi passamontagna,maschera e sotto gli occhiali? anche se si appannano vabbè,meglio che rimanere cieco

e non avete problemi con i sistemi di puntamento? guardare dentro un ottica o un red dot tubulare con questo mazzo di maschera addosso non è difficile?
    fino a che usi quella della foto sopra non avrai problemi, ma se usi quella che ti ho detto io senza un dot non ce la fai a mirare bene...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ultimo samurai Visualizza il messaggio

problemi.....la maschera mi da problemi solo quando no vedo i rami e ci vado a sbattere contro(),con conseguente spostamento degli occhiali(e rimozione maschera per rimetterli a posto!!!!)
    le ottiche/red dot....non riesco a puntare se il bersaglio e troppo distante,poiche io avendo gli occhiali riesco a metteere a fuoco solo il reticolo oppure solo il bersaglio....

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stealthman89 Visualizza il messaggio
    alcuni negozi di ottica su richiesta producono delle lenti balistiche correttive ... prova a chiedere al tuo ottico di fiducia .... alcuni miei compagni di squadra le utilizzano già da tempo .... con ottimi risultati
    mi pare li faccia la guarder

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

maschera o occhiali a rette e sotto gli occhiali da vista...se continuo a peggiorare in miopia tra poco comincio a metterli anch'io durante i game; per il momento mi manca poco meno di 1 da entrambi gli occhi

Club
    Non affiliato

Predefinito

va bene,grazie a tutti per i consigli...quando arriverà il nuovo dot vedrò se riesco ad utilizzarlo con gli occhiali,e in tal caso li metterò sotto una maschera

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads118051-Occhiali-da-vista-in-game

passamontagna

http:www.softairmania.itthreads118051-Occhiali-da-vista-in-gamepage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.