io ho provato ad usare una maschera integrale, quella con la retina, e mi va bene

In attesa della conferma e-mail
ho anche io il problema degli occhiali, l'unica soluzione che ho trovato è che sto cercando di abituarmi a tenere la maschera integrale per tutte le situazioni, credo che una volta che mi ci sarò abituato non potrò più farne a meno...
piuttosto, nelle foto di azioni durante gli scontri softair che ho visto fin'ora - non ho mai visto nessuno usare la maschera integrale, al massimo una protezione per gli occhi (e qualche volta proprio niente...) - mi chiedevo se in quei casi si sta posando per la foto o in effetti si usa normalmente protezione minima / azzerata...
mi stava venendo il dubbio che solo io usassi l'integrale fissa, neanche fossi jason di venerdì 13![]()
Ultima modifica di Blackraiden; 26/10/2009 a 00:11
io uso i guarder g-c2 che hanno la possibilità di montare all'interno le lenti da vista grazie all'adattatore in dotazione.
li stò usando da qualche settimana e mi trovo benissimo,se cercate in "equipaggiamenti" c'è la recensione.
nelle foto che hai visto se il giocatore non ha neanche gli occhiali protettivi significa che sono solo foto fatte fuori game,dato che nessuno(se non è pazzo..) gioca senza protezione per gli occhi.
anche io fino ad un pò di tempo fà usavo l'integrale(marui ventilata),da quando uso solo gli occhiali mi trovo meglio.....
logico che l'integrale protegge di più,ma se uno gioca con gente seria,è difficile beccarsi colpi in faccia da vicino...
edit
eccola quì:
guarder g-c series
Ultima modifica di The_NightRider; 26/10/2009 a 10:49
allora, velocemente. vai da un ottico e chiedi occhiali di sicurezza, li fanno fi tutte le forme e colori. con lenti plastiche ecc ecc
io li ho fatti neutri e scuri ( 2 paia quindi) a 117€ nella catena di ottici salmoiraghi&vigano
spero di esserti sato utile
anche io uso i c2 della guarder...vai sul sicuro!
io uso degli occhiali sportivi che mi feci fare quando giocavo a basket, penso funzionino anche per il softair!
grandissima dritta,grazie,provverò a farmene fare un paio!!!!
però il vantaggio dei guarder è che le lenti sono intercambiabili e che costano poco(35€),quindi quando le lenti si rigano(solo quella esterna,quelle da vista rimangono protette),le cambi...
fantstici vero!!!
adesso ho preso i c-3,che hanno una forma meno da "occhiale da sci",dovrò farmi fare un'altro paio di lenti,ma almeno si un paio lascil la lente chiara e negli altri quella scura o polarizzata(comunque la polarizzata nel boschivo è fantastica,rende i contrasti molto più netti,peccato che renda anche me più visibile...).