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Discussione: G36 fan club!

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  1. #1
    G36's Holy Bible
    ...amen!
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    innanzi tutto ti ringrazio per i consigli -tra l'altro, il g36 verrà spedito solo oggi, o almeno si spera! -, comunque la mia intenzione era quella di arrivare a un rof che si avvicinasse ai 30bb/sec , fregandomene un po' di più della durata. pensavo ad un systema turbo hi-speed alimentato da una li-po 11,1 e quant'altro per far sì che il tutto non esploda.




    bhè...con quella configurazione sei ben oltre i 30 pallini mi sa, se ci metti gli ingranaggi high-speed...anzi, forse anche senza!!

    ti spiego perchè ti ho suggerito quella configurazione:
    sei hai una mitragliatrice, devi fare copertura...come fai copertura, se dopo 4 pallini, triti la meccanica?

    consiglio finale:
    adotta la mia configurazione, ma aggiungici una terna high-speed, ma lascia la 9,6 come batteria...se proprio vuoi mettici la lipo, ma non mettere il turbo systema!! con l'high-torque classic army, la lipo, la terna high speed sei già vicinissimo ai 30 al secondo, o forse ci sei proprio...con la tua configurazione che hai scritto, ogni domenica staresti li a cambiare il pistone...fidati!

  2. #2
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    bhè...con quella configurazione sei ben oltre i 30 pallini mi sa, se ci metti gli ingranaggi high-speed...anzi, forse anche senza!!

    ti spiego perchè ti ho suggerito quella configurazione:
    sei hai una mitragliatrice, devi fare copertura...come fai copertura, se dopo 4 pallini, triti la meccanica?

    consiglio finale:
    adotta la mia configurazione, ma aggiungici una terna high-speed, ma lascia la 9,6 come batteria...se proprio vuoi mettici la lipo, ma non mettere il turbo systema!! con l'high-torque classic army, la lipo, la terna high speed sei già vicinissimo ai 30 al secondo, o forse ci sei proprio...con la tua configurazione che hai scritto, ogni domenica staresti li a cambiare il pistone...fidati!
    mi fido, mi fido!
    ora dovrò farmi un po' di conti in tasca e vedere che soluzioni adottare, comunque il tuo prezioso consiglio cercherò il più possibile di tenerlo di conto.
    per esempio sarebbe eresia mettere un motore hi-speed e lipo 11,1 con ingranaggi high torque? non mi ricordo dove ma ho letto che sono molto più resistenti e performanti degli high speed. e per quanto riguarda il cilindro? l'originale andrebbe già bene? e la molla che mi hai consigliato quanto dovrei tagliarla? per quanto riguarda l'ultimo dente del pistone? conviene limarlo?

    scusate le mille mila domande ma non mi sono mai avventurato in una custom spinta. ho bisogno che mi chiarificate un po' le idee.



  3. #3
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    mi fido, mi fido!
    ora dovrò farmi un po' di conti in tasca e vedere che soluzioni adottare, comunque il tuo prezioso consiglio cercherò il più possibile di tenerlo di conto.
    per esempio sarebbe eresia mettere un motore hi-speed e lipo 11,1 con ingranaggi high torque? non mi ricordo dove ma ho letto che sono molto più resistenti e performanti degli high speed. e per quanto riguarda il cilindro? l'originale andrebbe già bene? e la molla che mi hai consigliato quanto dovrei tagliarla? per quanto riguarda l'ultimo dente del pistone? conviene limarlo?

    scusate le mille mila domande ma non mi sono mai avventurato in una custom spinta. ho bisogno che mi chiarificate un po' le idee.

    guarda, meglio mettere motore high-torque+ ingranaggi high speed, che il contrario...questione di moltiplicatori!

    allora, per riassumere, la configurazione è:

    -gearbox originale
    -cilindro, testa cilindro, spingipallino, asta spingipallino e simili originali
    -ingranaggi high-speed element oppure 5uk (i secondi frullano molto di più)
    -pistone verde src con dente limato e senza blocchetto in zama, che sostituisci con vite+dado di bloccaggio dietro.
    -molla da 110 tagliata per rientrare nel joule(non posso dirti di quanto, troppe variabili in gioco...tu tagliane 1,5 cm e monta, e guarda come và...
    -motore high-torque classic army
    -batteria 9,6 gp che frulla molto bene...

    così hai una meccanica spinta, ma comunque affidabile, se monti tutto come si deve...se vuoi, ci aggiungi un hop-up systema!

  4. #4
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    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    guarda, meglio mettere motore high-torque+ ingranaggi high speed, che il contrario...questione di moltiplicatori!

    allora, per riassumere, la configurazione è:

    -gearbox originale
    -cilindro, testa cilindro, spingipallino, asta spingipallino e simili originali
    -ingranaggi high-speed element oppure 5uk (i secondi frullano molto di più)
    -pistone verde src con dente limato e senza blocchetto in zama, che sostituisci con vite+dado di bloccaggio dietro.
    -molla da 110 tagliata per rientrare nel joule(non posso dirti di quanto, troppe variabili in gioco...tu tagliane 1,5 cm e monta, e guarda come và...
    -motore high-torque classic army
    -batteria 9,6 gp che frulla molto bene...

    così hai una meccanica spinta, ma comunque affidabile, se monti tutto come si deve...se vuoi, ci aggiungi un hop-up systema!
    perfetto!

    tutto chiarissimo,
    rep +1!

    ora mi faccio due conti in tasca ed incomincio a reperire il materiale! sbav sbav sbav!

    edit: per ora non posso darti più punti reputazione mi spiace! xd

  5. #5
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    Predefinito E' arrivato!

    eccolo, è tra le mie mani...
    giusto qualche foto qualità cellulare per farvelo gustare:









    ho montato il silenziatore da 200mm per puro sfizio, credo proprio che lo toglierò per giocarci... anche perché la filettatura non è così resistente (e si sapeva) e non vorrei doverlo incollare col frenafiletti per non perderlo nel bosco!

    innanzi tutto c'è da dire che questo fucile è pari al nuovo. incredibile, davvero. compresi i caricatori che si accoppiano alla perfezione.
    la prima impressione dopo averlo impugnato è una incredibile comodità e maneggevolezza. in confronto allo steyr è molto più pesante sul davanti, il che ne compatta la massa.
    il motore gira davvero bene, un pochino rumoroso, ma appena aperto il gb controllerò subito gli spessori.
    il tiro è piuttosto teso. dallo steyr ne prende un po' sulla precisione alle medio-lunghe distanze, ma si sapeva: la rosata dei bb si apre prima, a 30m per beccare un alberino ti ci vuole mezzo caricatore! c'è da dire che sullo steyr si faceva sentire anche la teflonata...
    l'acquisizione del bersaglio, in compenso, è magnifica. anche con il calcio chiuso in una frazione di secondo si riesce a puntare, sparare e continuare la raffica non muovendosi di molto dal bersaglio. incredibile l'ergonomia!
    la sensazione è di un'arma adatta all'assalto, al gioco veloce e ciò mi piace, poiché è il motivo per cui ho voluto scambiare lo steyr!

    che dire, ora c'è da provarlo in game, da cronografarlo (ma dovrebbe essere al joule) e poi cominciare con le lollose modifiche di cui abbiamo parlato l'altro giorno... sono già in cerca dei pezzi!


    Ultima modifica di Volpegrigia; 24/10/2009 a 10:19

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