non userei nessun dot o simila, semplicemente mi è scomodo per mirare (ed esteticamente è un po bruttina) la tacca davanti.
edit: segare il "copritacca" (non so come chiamarlo) è troppo drastico e poi potrei pentirmene?
non userei nessun dot o simila, semplicemente mi è scomodo per mirare (ed esteticamente è un po bruttina) la tacca davanti.
edit: segare il "copritacca" (non so come chiamarlo) è troppo drastico e poi potrei pentirmene?
se elimini la tacca di mira anteriore non miri...
se non ti piace esteticamente puoi sempre metterne una alternativa sulla slitta anteriore... meglio se sostituendo quella base con quella senza mirini della star... (una slitta del g36c che è slitta da cima a fondo senza mirini integrati)
intendevo segare il tondino di ferro fino ad un certo punto, non eliminarlo del tutto
se lo seghi solo in parte allora la tacca di mira che c'è al centro rimane e quindi usi quella per mirare...
oggi ho comprato la mia prima asg. indovinate cos'è? esatto!! un g36c!!
all'inizio cercavo uno scar, ma appena l'ho visto è stato amore a prima vista!! e adesso sono anch'io in possesso di un g36c (per ora golden bow, ma spero nel giro di un annetto di passare ad un marui!!)!!
io è un quasi un anno che uso un g36c gb e va da dio!!
grande acquisto uno dei migliori fucili cinesi non te ne pentirai!
e se vuoi un consiglio quando comprerai un g36c serio vai sugli ics, e se puoi cerca di avvantaggiarti, compra un caricatore ics invece del cinese costa di più però la qualità è nettamente più alta, ed eviterai problemi di compatibilità.