Pagina 198 di 253 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Spina
    Club
    Fenix Softair Team

Predefinito

@mastins: che meccanica hai ?

Spina L'avatar di Fra_89
    Club
    Non affiliato

Predefinito

arrivata oggi la cinghia bungee a 1 punto presa su sam; è tutto il giorno che giro per casa con il g36 a tracolla
    ah poi mi sono aggiudicato un g36c marui sulla baia a 140€+ss, spero di aver fatto veramente un affare!

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    attendiamo foto e opinioni
    sicuro! non vedo l'ora che arrivi! domani dovrebbe partire con il celere 1, intanto lo steyr ha già preso il volo.

ho deciso di passare al g36 (mod. corto) per avere un'arma più modulare ed ergonomica, che mi permetta un gioco più mobile.
    lo steyr è un gran fucile, piuttosto compatto ma con una canna infinita, il g36 dovrebbe essere altrettanto performante ma con caratteristiche decisamente diverse.

la customizzazione che ho in mente è un fucile compatto con le doti di un mitragliatore stile minimi e m60, ed ho intenzione di raggiungere questo risultato con l'adozione una meccanica hi-speed (per la quale avrò bisogno di un po' di consigli) ed un caricatore elettrico "bipalla". in seguito prenderò in considerazione l'idea di mettere anche un bipiede.
    sono impaziente di vedere il mio nuovo fucileee!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di sricecool
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

sono entrato a far parte di questo gruppo con il mio g36 della golden bow... ero tentato di trasformarlo in sniper e vendere il mio vsr g-speec da quanto mi piaciuto questo fucilozzo!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da volpegrigia Visualizza il messaggio
    ho deciso di passare al g36 (mod. corto) per avere un'arma più modulare ed ergonomica, che mi permetta un gioco più mobile.
    la customizzazione che ho in mente è un fucile compatto con le doti di un mitragliatore stile minimi e m60, ed ho intenzione di raggiungere questo risultato con l'adozione una meccanica hi-speed (per la quale avrò bisogno di un po' di consigli) ed un caricatore elettrico "bipalla". in seguito prenderò in considerazione l'idea di mettere anche un bipiede.
    a prescindere dal fatto che le 2frasi qui sopra sono in netto contrasto tra loro (o vuoi l'arma pratica o vuoi il decespugliatore) nn avrai mai le stesse prestazioni di un aminimi con un g36!!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sicuro! non vedo l'ora che arrivi! domani dovrebbe partire con il celere 1, intanto lo steyr ha già preso il volo.

sono impaziente di vedere il mio nuovo fucileee!!!
    se prendi un bel g36k, ci metti un bipede, e il caricatore "bipalla" hai un mg36... che altro non è che la versione da mitragliatrice del nostro amato g36...

se posso darti un cosniglio sulla meccanica...

la configurazione che ti suggerisco è adatta anche a lunghe raffiche...non sei sui 56660003 bb/s però hai una raffica veloce...ma la cosa migliore è che puoi fare lunnghe raffiche, e la meccanica è affidabile...

quindi:
    -motore high-torque classic army
    -batteria da 9,6 minimo
    -pistone src verde a cui limi il solito dente
    -molla m110 tagliata per rimanere nel joule (monto una molla così dura in modo da non avere riaggancio in corsa...)
    -terna ingranaggi originale cinese!

avrai un ottima raffica, e meccanica molto affidabile!!

ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

@ dende88: bella domanda...a dir il vero non ricordo (le marche dei pezzi)! il mio meccanico però si ci ha messo mani solo lui e mai avuto un problema! comunque ho cambiato gli ingranaggi, boccole cuscinettate, testa pistone cuscinettata...insomma di originale non c'è più niente dentro! il mio però è un jg!
    a breve cambierò cilindro e molla perchè montando una canna 363 beh si è ridotta anche la potenza di fuoriuscita del pallino!
    per ora segna 0,91 però sono curioso di provarlo prima sul campo!
    se avverto troppo il disagio della differenza di gittata cambio cilindro e molla!

comunque prima usavo una lipo 7,4v...ora sono passato ad una 11,1!

@ fra_89: hai visto quanto è comoda la bungee?

@ volpegrigia: sono un felice possessore del g36 e della minimi parà...beh non ci sono paragoni...potrai fare infinite modifiche al tuo g36 ma non sarà mai potente e paurosamente affascinante come la minimi!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    se prendi un bel g36k, ci metti un bipede, e il caricatore "bipalla" hai un mg36... che altro non è che la versione da mitragliatrice del nostro amato g36...

se posso darti un cosniglio sulla meccanica...

la configurazione che ti suggerisco è adatta anche a lunghe raffiche...non sei sui 56660003 bb/s però hai una raffica veloce...ma la cosa migliore è che puoi fare lunnghe raffiche, e la meccanica è affidabile...

quindi:
    -motore high-torque classic army
    -batteria da 9,6 minimo
    -pistone src verde a cui limi il solito dente
    -molla m110 tagliata per rimanere nel joule (monto una molla così dura in modo da non avere riaggancio in corsa...)
    -terna ingranaggi originale cinese!

avrai un ottima raffica, e meccanica molto affidabile!!

ciao!
    innanzi tutto ti ringrazio per i consigli -tra l'altro, il g36 verrà spedito solo oggi, o almeno si spera! -, comunque la mia intenzione era quella di arrivare a un rof che si avvicinasse ai 30bb/sec , fregandomene un po' di più della durata. pensavo ad un systema turbo hi-speed alimentato da una li-po 11,1 e quant'altro per far sì che il tutto non esploda.

per quanto riguarda il set up mg36 style è esattamente quello che già avevo preventivato di fare (sono stato ispirato da arma ii).

Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio

@ volpegrigia: sono un felice possessore del g36 e della minimi parà...beh non ci sono paragoni...potrai fare infinite modifiche al tuo g36 ma non sarà mai potente e paurosamente affascinante come la minimi!
    beh, sul fascino non si discute, ma con una portata di fuoco di 2500bb sparati con un rof di 30bb/sec penso di avvicinarmi parecchio alle prestazioni della minimi. anche col g36!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

innanzi tutto ti ringrazio per i consigli -tra l'altro, il g36 verrà spedito solo oggi, o almeno si spera! -, comunque la mia intenzione era quella di arrivare a un rof che si avvicinasse ai 30bb/sec , fregandomene un po' di più della durata. pensavo ad un systema turbo hi-speed alimentato da una li-po 11,1 e quant'altro per far sì che il tutto non esploda.

bhè...con quella configurazione sei ben oltre i 30 pallini mi sa, se ci metti gli ingranaggi high-speed...anzi, forse anche senza!!

ti spiego perchè ti ho suggerito quella configurazione:
    sei hai una mitragliatrice, devi fare copertura...come fai copertura, se dopo 4 pallini, triti la meccanica?

consiglio finale:
    adotta la mia configurazione, ma aggiungici una terna high-speed, ma lascia la 9,6 come batteria...se proprio vuoi mettici la lipo, ma non mettere il turbo systema!! con l'high-torque classic army, la lipo, la terna high speed sei già vicinissimo ai 30 al secondo, o forse ci sei proprio...con la tua configurazione che hai scritto, ogni domenica staresti li a cambiare il pistone...fidati!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    bhè...con quella configurazione sei ben oltre i 30 pallini mi sa, se ci metti gli ingranaggi high-speed...anzi, forse anche senza!!

ti spiego perchè ti ho suggerito quella configurazione:
    sei hai una mitragliatrice, devi fare copertura...come fai copertura, se dopo 4 pallini, triti la meccanica?

consiglio finale:
    adotta la mia configurazione, ma aggiungici una terna high-speed, ma lascia la 9,6 come batteria...se proprio vuoi mettici la lipo, ma non mettere il turbo systema!! con l'high-torque classic army, la lipo, la terna high speed sei già vicinissimo ai 30 al secondo, o forse ci sei proprio...con la tua configurazione che hai scritto, ogni domenica staresti li a cambiare il pistone...fidati!
    mi fido, mi fido!
    ora dovrò farmi un po' di conti in tasca e vedere che soluzioni adottare, comunque il tuo prezioso consiglio cercherò il più possibile di tenerlo di conto.
    per esempio sarebbe eresia mettere un motore hi-speed e lipo 11,1 con ingranaggi high torque? non mi ricordo dove ma ho letto che sono molto più resistenti e performanti degli high speed. e per quanto riguarda il cilindro? l'originale andrebbe già bene? e la molla che mi hai consigliato quanto dovrei tagliarla? per quanto riguarda l'ultimo dente del pistone? conviene limarlo?

scusate le mille mila domande ma non mi sono mai avventurato in una custom spinta. ho bisogno che mi chiarificate un po' le idee.

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.