Pagina 68 di 221 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    ten per i pantaloni cosa consigli?e se consono potrei usare anche il falkland parka di cui parlavo....
    e' il solito vecchio discorso che i sas usano tutto e niente, fuorchè quello che li farebbe sembrare dei sas
    per i panta, se ci teniamo sul generico, per l'epoca da te richiesta andrebbero bene dei panta temperate tipo dpm 85 (cotone pesante, passante abbottonato, cargo pocket con bottone a 4 fori) o quelli in od, che erano già stati citati un paio di pagine fa. il falklands smock in irlanda del nord.. non so, non mi ispira troppo .. un capo un po' troppo da fanteria. ricordo una foto di due sas in imboscata (per inciso, in quel caso capelli lunghi e niente berretto... di nessun tipo).. con 2 giacconi impermeabili in tinta unita (od ? ) che tutto erano fuorchè issued. staffy cita giustamente il para smock (non semplicissimo da trovare.. e occhio ai prezzi..) ma potresti ripiegare anche su un normale smock dpm 85 (per non impegolarti con certe rarissime versioni dei primi sas smock e rm smock..)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    e' il solito vecchio discorso che i sas usano tutto e niente, fuorchè quello che li farebbe sembrare dei sas
    per i panta, se ci teniamo sul generico, per l'epoca da te richiesta andrebbero bene dei panta temperate tipo dpm 85 (cotone pesante, passante abbottonato, cargo pocket con bottone a 4 fori) o quelli in od, che erano già stati citati un paio di pagine fa. il falklands smock in irlanda del nord.. non so, non mi ispira troppo .. un capo un po' troppo da fanteria. ricordo una foto di due sas in imboscata (per inciso, in quel caso capelli lunghi e niente berretto... di nessun tipo).. con 2 giacconi impermeabili in tinta unita (od ? ) che tutto erano fuorchè issued. staffy cita giustamente il para smock (non semplicissimo da trovare.. e occhio ai prezzi..) ma potresti ripiegare anche su un normale smock dpm 85 (per non impegolarti con certe rarissime versioni dei primi sas smock e rm smock..)
    infatti io per una 180/120 in dpm84 ho pagato una popò di tombola...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domanda: qualcuno ha esperienza di telini outsize messi su mk6 taglia m? il venditore mi dice andare abbondante ma mi fido il giusto...

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    infatti io per una 180/120 in dpm84 ho pagato una popò di tombola...
    visto che cade a fagiolo, mica ti interessa un para smock 170/112 (taglia ad occhio, è senza etichetta purtoppo)??

e' un pò finito ma praticamente te lo regalo semmai te lo porto sul campo e lo provi, io c'entro 3 volte.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    visto che cade a fagiolo, mica ti interessa un para smock 170/112 (taglia ad occhio, è senza etichetta purtoppo)??

e' un pò finito ma praticamente te lo regalo semmai te lo porto sul campo e lo provi, io c'entro 3 volte.
    e proviamo anche questo...
    semmai con la mi' moglie ci parli te, eh...?

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

e proviamo anche questo...
    semmai con la mi' moglie ci parli te, eh...?
    no!! se un mi tocca...........ci parlo io!!!!!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    no!! se un mi tocca...........ci parlo io!!!!!!!!
    invece di fa' tanti discorsi... perchè il para-smock del lungo non lo prendi te che io ce l'ho già...?
    ti fa un prezzaccio, e è un capo che merita parecchio... d'inverno è meglio anche del windproof...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domanda: qualcuno ha esperienza di telini outsize messi su mk6 taglia m? il venditore mi dice andare abbondante ma mi fido il giusto...
    io ho il mk 6 in taglia m..e tutti i telini il large/outsize.. non mi va di fare lotta libera con gli elastici, alle volte una medium sull'elmetto m calza più stretto del termoretraibile non è troppo d'avanzo, vai tranquillo, stringi bene il cordino e lo rimbocchi altre il bordo interno dell'elmetto e non hai problemi

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

invece di fa' tanti discorsi... perchè il para-smock del lungo non lo prendi te che io ce l'ho già...?
    ti fa un prezzaccio, e è un capo che merita parecchio... d'inverno è meglio anche del windproof...

vai me lo provo io.......

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

confermo quanto detto da tenmich...io ho un elmetto m e due telini, uno m e uno large...uso il large perchè l'm mi ha consumato la gola a forza di bestemmie

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

anche io ho un para smock, misura 180/104, che in realta sembra essere un 180/96...per i nostri climi invernali non basta ed e meglio lo smock s2000, che e piu pesante...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.