Pagina 69 di 221 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    crap hat no per l'amor di dio, fa terribilmente recluta anni '80... e ciò non è bello

uomo di poca fede, guarda cosa ti ho trovato :

in dettaglio

tratto da "british special forces - 1945 to the present" di james g. shortt, ed. arms and armour press, 1986.
    la didascalia dice: "a ta sas trooper pictured durig an exercise on barossa common, camberley, in 1979; note the use of high-neck boots before the general introduction... [ecc] , the sas windproof smock in dpm pattern and matching combat cap, and the personalized belt kit"

quanto appunto al webbing, ecco un utile suggerimento

la base è data da cinturone e spallacci del webbing 44 ( e dello stesso webbing fanno parte i due portaborraccia), la tasche portacaricatori, drop-down, sono qualificate come "twin slr pouches" come potete forse leggere nella didascalia subito sopra alla foto. calcolando che potrebbe essere stata fatta a fine anni '70, primissimi '80, suggerirei un aggiornamento post falklands basato su belt e yoke del '58, portabussola del '44, borracce 44 o americane.. perchè trovare le drop-down per slr.. ragazzi la vedo complessa, capace che fossero produzioni in serie moooolto limitata o "aggiustamenti personali" da sartoria su base 58

p.s.: a proposito di crap-hat.. andate un po' a vedervi la copertina del celebre "weapons and equipment of the sas".. vabbè che è una ricostruzione, ma mica avranno fatto la supercastroneria proprio in copertina, no ?

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    uomo di poca fede, guarda cosa ti ho trovato :

in dettaglio

tratto da "british special forces - 1945 to the present" di james g. shortt, ed. arms and armour press, 1986.
    la didascalia dice: "a ta sas trooper pictured durig an exercise on barossa common, camberley, in 1979; note the use of high-neck boots before the general introduction... [ecc] , the sas windproof smock in dpm pattern and matching combat cap, and the personalized belt kit"

quanto appunto al webbing, ecco un utile suggerimento

la base è data da cinturone e spallacci del webbing 44 ( e dello stesso webbing fanno parte i due portaborraccia), la tasche portacaricatori, drop-down, sono qualificate come "twin slr pouches" come potete forse leggere nella didascalia subito sopra alla foto. calcolando che potrebbe essere stata fatta a fine anni '70, primissimi '80, suggerirei un aggiornamento post falklands basato su belt e yoke del '58, portabussola del '44, borracce 44 o americane.. perchè trovare le drop-down per slr.. ragazzi la vedo complessa, capace che fossero produzioni in serie moooolto limitata o "aggiustamenti personali" da sartoria su base 58

p.s.: a proposito di crap-hat.. andate un po' a vedervi la copertina del celebre "weapons and equipment of the sas".. vabbè che è una ricostruzione, ma mica avranno fatto la supercastroneria proprio in copertina, no ?
    ottimo...comunque si potrebbero lasciare le ammo poutch di serie dello webbing '58....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

quelle sono le drop down mag pouches per il 7,62 (rare come la merda del cavallo a dondolo)...

io ho quelle per l'armalite (datate 1980)...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    quelle sono le drop down mag pouches per il 7,62 (rare come la merda del cavallo a dondolo)...

io ho quelle per l'armalite (datate 1980)...
    staffy, ti adoro per la precisione e la contestuale stringatezza dei tuoi giudizi, sei sempre un signore le tue parole non fanno che confermare una dolorosa realtà .. snake, vai pure tranquillo con le ammo pouches normali del 58

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

fino a qualche tempo fa la sass (special air sea services) aveva catalogo tutta una serie di tasche dropdown sia di ispirazione p58 che plce, in od e dpm...ma sembra che le abbiano tolte dal catalogo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

arktis 4014 stowaway shirt (a190) ragazzi non ci capisco niente con le taglie, qualcuno mi aiuta? io uso una 180/104....penso una m ma vorrei una conferma! grazie a tutti

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    arktis 4014 stowaway shirt (a190) ragazzi non ci capisco niente con le taglie, qualcuno mi aiuta? io uso una 180/104....penso una m ma vorrei una conferma! grazie a tutti

non vestono molto ! sono abbastanza precise io ti consiglierei una l o xl

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ok!!! qnindi l o xl..... ora cerco di capire tra le due

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

a memoria ,in rapporto alle taglie yank dovrebbero essere 88-s 96-m 104-l 112-xl

più tardi provo a confrontare magari le mimetiche che ho a casa

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    a memoria ,in rapporto alle taglie yank dovrebbero essere 88-s 96-m 104-l 112-xl

più tardi provo a confrontare magari le mimetiche che ho a casa
    se è così segue le taglie di materiale issued (es. ubacs)

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.