allora, io ho le sas "drop down" pouches, e così ad occhio escluderei che possano contenere caricatori fal (che sono cal.7,62 mentre la pouch in questione era concepita per i mags 5,56 del m16).
comunque questa è solo una mia impressione, dato che non ho mai fatto la prova, dato che non possiedo un fal nè tantomeno i suoi caricatori...
per il loadout sas in ulster anni '80, molto consigliato anche il para-smock, che essendo parzialmente foderato, era preferito allo windproof in rip-stop dagli uomini che pattugliavano gli umidi e gelidi "cuds" lungo il confine con la repubblica.
inoltre, provenendo in gran parte dal para rgt. molti uomini del sas portavano il para-smock per motivi affettivi (i "craphats" non lo portavano di certo, anche quelli "sas badged")...

Portale
Lo staff

ricordi quando mcnab racconta della copertura data a un membro del ruc a cui l'ira voleva organizzare un attentato? una coppia si sistema in divisa ad un incrocio per mimetizzarsi con il normale viavai di pattuglie "normali".. anche se forse all'epoca l'elmetto era già obbligatorio.