Pagina 70 di 221 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    a memoria ,in rapporto alle taglie yank dovrebbero essere 88-s 96-m 104-l 112-xl

più tardi provo a confrontare magari le mimetiche che ho a casa
    io ho una 112 e la smock mi va abbondante
    della stowaway o la xxl e mi va' giusta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

insomma se segue le ubacs, la l mi andrebbe aderente....se ci metto un norgie sotto le faccio scoppiare le cuciture.....
    via xl e sto tranquillo!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi scusatemi, ma ho un quesito che non sono riuscito a risolvere. i royal marines, attualmente, nell'equipaggiamento, cosa hanno che li distinguono?
    mi spiego, c'é qualche pezzo di quipaggaimento originale, unico?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi, ma ho un quesito che non sono riuscito a risolvere. i royal marines, attualmente, nell'equipaggiamento, cosa hanno che li distinguono?
    assolutamente nulla, escludendo forse i giubotti salvagente...

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

va be quelli non fanno testo :d

ok grazie comunque. e' che oltre alla patch volevo personalizzare un po' di più i 2 setup che ho (il desert ed il continental).

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
    deployments attuali (quindi pricipalmente a-stan): niente di diverso dagli altri reparti impegnati in operazioni terrestri, a parte le patches (titles, trf, commando daggers, etc.)...

ho appena preso da ten una bella camicia tropical, con cui conto di allestire un bel loadout sas "jungle" vecchia maniera...
    pensavo di abbinarci un paio di og fatigue trousers e us issued jungle boots.

domanda n°1: per la buffetteria è plausibile un belt '58 con un misto di pouches us e uk '58 (sas "drop downs", us in canapa, borracce us, etc.), oppure un webbing alice completo (anche questo mescolato a pouches '58 uk)...?

domanda n°2: mi piaceva farmi un colt commando. qualche low-cost full metal (da modificare ad arte con meccanica custom) da suggerire...?

grazie.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    deployments attuali (quindi pricipalmente a-stan): niente di diverso dagli altri reparti impegnati in operazioni terrestri, a parte le patches (titles, trf, commando daggers, etc.)...

ho appena preso da ten una bella camicia tropical, con cui conto di allestire un bel loadout sas "jungle" vecchia maniera...
    pensavo di abbinarci un paio di og fatigue trousers e us issued jungle boots.

domanda n°1: per la buffetteria è plausibile un belt '58 con un misto di pouches us e uk '58 (sas "drop downs", us in canapa, borracce us, etc.), oppure un webbing alice completo (anche questo mescolato a pouches '58 uk)...?

domanda n°2: mi piaceva farmi un colt commando. qualche low-cost full metal (da modificare ad arte con meccanica custom) da suggerire...?

grazie.
    1) per il webbing va bene sia un p58 con tasche inglesi piu americane (sia in canapa che tasce alice) che un alice completo che e stato sicuramente usato, dato che era superiore in tutto e per tutto al p58...

2) attualmente di commando a buon mercato ce il golden bow, che sicuramente non e male e che riproduce il modello 733 prodotto dal 1989 in poi. anche se il modello specifico non fa parte della dotazione britannica va sicuramente bene per un interpretazione piu larga...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    1) per il webbing va bene sia un p58 con tasche inglesi piu americane (sia in canapa che tasce alice) che un alice completo che e stato sicuramente usato, dato che era superiore in tutto e per tutto al p58...

2) attualmente di commando a buon mercato ce il golden bow, che sicuramente non e male e che riproduce il modello 733 prodotto dal 1989 in poi. anche se il modello specifico non fa parte della dotazione britannica va sicuramente bene per un interpretazione piu larga...
    linux, che dici di questo...? nel libro "ghost force: the secret history of the sas" c'è una foto che mostra un display dei vari metodi di infiltrazione del reggimento allestito per la stampa verso la fine degli anni '60. nella foto si vede benissimo un attrezzo simile in mano ad un trooper...

Ultima modifica di Staffy; 24/10/2009 a 17:10

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    linux, che dici di questo...? nel libro "ghost force: the secret history of the sas" c'è una foto che mostra un display dei vari metodi di infiltrazione del reggimento allestito per la stampa verso la fine degli anni '60. nella foto si vede benissimo un attrezzo simile in mano ad un trooper...

questo e un xm177e1 o 2 (non si vede se ha o no il foward assist) la cui versione con lo spegnifiamma birdcage fu chiamata commando (il nome e stato poi portato avanti da una serie di carabine...). sia l'xm che il primo commando sono stati utilizzati dalle sf per essere sostituiti nei primi anni ottanta dal hk53, piu compatto...

se non sbaglio attualmente la ca e l'unica che produce l'xm di serie...

dovrebbe essere entrato negli arsenali delle sf inglesi nei primissimi anni 70, dato che prima l'arma non poteva essere esportata (per questioni legate alla legge sulle esportazioni). oltre che dalle sf e stata usata anche dagli ufficiali della guarnigione di hong kong (che aveva in dotazione l'm16 e l'm16a1) e anche il royal hong kong regiment (regimento autofinanziato e quindi non legato alle british forces) aveva in dotazione in piccoli numeri quest'arma per affiancare l'm16...
    Ultima modifica di linux; 24/10/2009 a 17:23

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    questo e un xm177e1 o 2 (non si vede se ha o no il foward assist) la cui versione con lo spegnifiamma birdcage fu chiamata commando (il nome e stato poi portato avanti da una serie di carabine...). sia l'xm che il primo commando sono stati utilizzati dalle sf per essere sostituiti nei primi anni ottanta dal hk53, piu compatto...

se non sbaglio attualmente la ca e l'unica che produce l'xm di serie...
    no, questo è jin gong...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.