Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 136

Discussione: OPs.Devils Hideout US.Force Meeting

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Padre Hannibal
    Club
    Titans Firenze

Predefinito

vi voglio bene....

morez, devi postare il video di rientro dall' oby ostaggio con staffy alla guida e le cornamuse in sottofondo, e la coppia di talebani che escono dal bosco e si mettono a ballare,

come scritto da un livornese sul muro di un cimitero: un sapete cosa vu' vi siete persi......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di foxsas
    Club
    sas torino

Predefinito

anche se in ritardo mi unisco anche io ai ringraziamenti un grazie a tutti i wildbirds per l'organizzazione e per l'ospitalità siete davvero grandi , un grazie anche a tutti i ragazzi della brigata fantasma grandi alleati e persone simpaticissime,per altro che dire quando si partecipa a questi eventi è sempre un piacere rincontrare vecchi amici cole loug grigio delta kam ........ed è un piacere ancora più grande incontrarne di nuovigrazie di tutto alla prossima fox

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

qualche fotuzza dela nostra esperienza al devil's hideout.

campo sas (+ o - come in albergo).

taliban a tortuga poco prima dell'attacco alleato con laser.

taliban intenti a torturare una spia x estorcere info prioritarie.

si noti il metodo inumano e l'atroce agonia del povero malcapitato!

taliban con soldato di sua maestà catturato e indotto contro la sua volontà a porsi di fronte ai media x mera propaganda antimperialista.

byezz

ps: avessimo avuto a disposizione il "donna rachele" il nemico nn avrebbe avuto nessuna possibilità!

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

aspetto con ansia quelle scattate durante l'ultimo attacco dei taliban a tortuga...

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

spero si possa postare qui, questo è il video del roof-top, è su facebook e spero piaccia

https://www.facebook.com/video/video...7845688&ref=mf

Spina L'avatar di BOSCO
    Club
    WILDBIRDS

Predefinito

anch'io mi unisco ai i vari ringraziamenti...in primis gli amici della brigata fantasma che mi hanno svegliato alle 2:55 per dirmi che erano arrivati...ma si son fatti perdonare con i loro thé caldi, i s.a.s. che tra rutti e ballate varie sono stati degli ottimi vicini di campo, gli americani e gli inglesi e naturalmente i miei amici wildbirds: il mio coppio zio bastardo, simon, kam, lello che s'è preso 10 zecche...infatti da oggi il suo nick sarà zecca, scrigno, ct, gufo e tutti tutti tutti!!!!???!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bosco Visualizza il messaggio
    anch'io mi unisco ai i vari ringraziamenti...in primis gli amici della brigata fantasma che mi hanno svegliato alle 2:55 per dirmi che erano arrivati...ma si son fatti perdonare con i loro thé caldi, i s.a.s. che tra rutti e ballate varie sono stati degli ottimi vicini di campo, gli americani e gli inglesi e naturalmente i miei amici wildbirds: il mio coppio zio bastardo, simon, kam, lello che s'è preso 10 zecche...infatti da oggi il suo nick sarà zecca, scrigno, ct, gufo e tutti tutti tutti!!!!???!!!!
    o mio dio..bosco su sam??? ok comincio a vedere i 4 cavalieri...

Recluta

L'avatar di ZioBastardo
    Club
    Wildbirds Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bosco Visualizza il messaggio

e mò son fichi acidi!!!
    Ultima modifica di ZioBastardo; 14/10/2009 a 06:55

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchino6.8spc Visualizza il messaggio
    spero si possa postare qui, questo è il video del roof-top, è su facebook e spero piaccia

https://www.facebook.com/video/video...7845688&ref=mf
    maahahah mi dice rimosso... eravate troppo belli per facebook..

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

nono il video c'è ancora, ma bisogna essere amicati da quell'utente (il nostro wolf) per vederlo... marco non riesci a postarlo in un altro modo?

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.