fuori foto e commenti.
fuori foto e commenti.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
per iniziare.....
intanto le raccatto da tutti i fotografi e il cameraman
bellissima manifestazione, il campo si presta a simulazioni di alto livello, splendidi paesaggi e tantissima ottima compagnia!! visti molti volti noti, come staffy grigio loug agrippa....e nuovi volti, moretz, carto, gas.... mi scuso con chi non ho citato, eravamo tanti e facevamo paura
poi la fazione americana, hanno fatto una partita diversa dalla nostra, noi ricognitori, loro da, ma ho visto setup spettacolari e tanta voglia di darci dentro e divertirsi! il clima ci ha graziato e quindi direi un burro...
unico neo, purtroppo alcune persone "simpatiche" avevano smontato degli obj, ma per fortuna l'ottima gertione dell' evento da parte di kam in continuo contatto con delta ha fatto passare in cavalleria il problema con aggiornamenti in tempo reale dell'azione.
insomma da parte mia, sono entusiasta!
un grazie a tutti i giocatori che hanno voluto condividere con onestà e voglia di fare questa bella simulazione![]()
la preparazione è lunga e laboriosa, la sera di venerdì in albergo passa velocemente, parlando di materiali e cartografia.
alla fine di tutti i discorsi...finite le birre, ci corichiamo nei nostri letti, già dai pigiami si capisce come la mente vada già alla missione che dovremo svolgere l'indomani.
arriviamo presto alla zona del breafing, per finire di preparare i materiali e cominciare a scambiare quattro chiacchiere con tutta la fazione.
hawk e mcrae
la tensione, come ogni volta è tanta, quasi tangibile, vorremmo già andare, ma ancora non si può.
finito il breafing ci viene presentato il nostro mezzo da sbarco, in tutto il suo rosso splendore....come faccio notare all'organizzazione non ci viene però fornito il numero per il tracking online...
le idee sono chiare, siamo tutti pronti, aspettiamo solo di venire caricati sul mezzo...manca poco all'infiltrazione, e già il cielo comincia a farsi più cupo. sarà una dura giornata...
da sx, loug, hannibal, moretz, staffy, agrippa.
c'è chi cerca di rilassarsi facendo altro: c'è chi si scalda facendo un pò di ginnastica (kurz)
...chi cerca un pò di svago (staffy)
e chi continua a controllare e ricontrollare l'equipaggiamento, suo e del coppio.
...to be continued...
Ultima modifica di Loug; 12/10/2009 a 17:39
ottimo evento...!campo fantastico e grande organizzazione...!
ringrazio ovviamente kam e i wildbirds, tutti i cugini yankee e i talebani partecipanti...
alcune foto..prevalentemente di stampo britannico...
![]()
mi fa piacere che sia andato tutto liscio e che tutti se la siano spassata! così come mi rode non esserci stato per mille problemi, vabbè rimedieremo l'anno prossimo..... però... senza nulla togliere alla sempre efficente fazione inglese... 'ndo stanno gli yankee???? vogliamo un po di fotazze!!!
![]()
buonasera a tutti!!!
che dire? in effetti molto poco (stranamente!)...mi sono divertito come un pazzo!!! forse mai così tanto...per un semplice motivo: ovviamente essendo il nostro ruolo quello della "difesa" (poi scopriremo che non è andata proprio così....) non avevamo particolari ordini di missione e abbiamo vissuto la cosa come possono averla vissuta americani e inglesi...simulazione al 100%! e se ci metti pure che eravamo talebani il resto potete immaginarlo voi...
quattro stracci addosso, un sacco di km avanti e indietro di corsa a combattere infedeli..stop! per una volta puro terrorismo! ovviamente non che appoggi la causa sia mai, soprattutto alla luce di cio' che capita nel mondo e che è capitato da noi solo oggi...di solito vesto in marpat, però il fatto di dover impersonificare per una volta i cattivi mi ha fatto godere e non poco...
ovviamente a kam non dico mai di no e allora via, tutti piazzati a regola d'arte, pakol, tuniche varie, narghile' e ak (noi della brigata tutti con ak..e uno col ptw ma perchè non aveva capito molto bene...) si parte...
abbiamo difeso e attaccato tutto il tempo fermandoci solo 4 ore e ci siamo fatti un sacco di risate.
da una parte americani e inglesi vestiti a puntino, setup da panico (e qui ne approfitto per salutare heidi...chissà perchè mi sei venuto proprio in mente!) che erano i veri protagonisti della situazione, dall'altra noi brigata fantasma, wildbirds e sas torino ugualmente calati nella situazione a cercare di suonarne il piu' possibile ....
proprio due bei giorni...non faro' un deb, anche se potrebbero venire fuori tre pagine, perchè non avevo una missione e perchè la difesa di solito non lo fa...pero' ragazzi!!!
posto un po' di foto anch'io e saluto e abbraccio tutti...kam, simon, lello, bosco ovviamente quel bastardo dello zio e tutti i wild che non conosco per nome! i ragazzi del sas torino, grandi alleati! tutti i ragazzi dell'us force e il loro leader delta, che rispetto anche se "momenti" ci attaccavamo..rispetto.., gli inglesi loug, grigio e tutti gli altri con cui abbiamo continuato a suonarcele a pranzo domenica! bravi dei veri s.a.s...
e ovviamente finisco con i miei, tutti, sono stati bravi e hanno fatto bene il loro ruolo (ridi e scherza ci siamo sparati sui 15 km su e giu' dai monti..che per essere in difesa non è male...kam potresti ribattezzarci "scenografia mobile armata appiedata"!!!!)
ciao a tutti ci si vede!
brigata fantasma's taliban side...con tanto di v.i.p., mio fratello wildcat, nostro profeta e guida spirituale, morto poi suicida nel campo usa...allah u akbar!!!!!!!!
pausa nel tragitto che porta a hispaniola all'altezza del check point, pochi minuti dopo benedetto col sangue degli infedeli...
derka derka derka!!! jihaaaaaad!!!!!
il mullah simon con scorta
stick mcqueen con murdock e wildcat...
...con me e lello dei wildbirds appostati sulle montagne sopra hispaniola (sotto vista dal nostro punto di osservazione) pronti a impedire agli americani di invadere le nostre case...
midnight