... 678910 ...

thread: OPs.Devils Hideout US.Force Meeting

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    Titans Firenze
    26 Nov 2006
    339

vi voglio bene....

morez, devi postare il video di rientro dall' oby ostaggio con staffy alla guida e le cornamuse in sottofondo, e la coppia di talebani che escono dal bosco e si mettono a ballare,

come scritto da un livornese sul muro di un cimitero: un sapete cosa vu' vi siete persi......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sas torino
    41
    09 Jan 2006
    95

anche se in ritardo mi unisco anche io ai ringraziamenti un grazie a tutti i wildbirds per l'organizzazione e per l'ospitalitÃ* siete davvero grandi , un grazie anche a tutti i ragazzi della brigata fantasma grandi alleati e persone simpaticissime,per altro che dire quando si partecipa a questi eventi è sempre un piacere rincontrare vecchi amici cole loug grigio delta kam ........ed è un piacere ancora più grande incontrarne di nuovigrazie di tutto alla prossima fox

Recluta

Club
    SAS Team Torino
    16 Feb 2006
    575

qualche fotuzza dela nostra esperienza al devil's hideout.

campo sas (+ o - come in albergo).

taliban a tortuga poco prima dell'attacco alleato con laser.

taliban intenti a torturare una spia x estorcere info prioritarie.

si noti il metodo inumano e l'atroce agonia del povero malcapitato!

taliban con soldato di sua maestÃ* catturato e indotto contro la sua volontÃ* a porsi di fronte ai media x mera propaganda antimperialista.

byezz

ps: avessimo avuto a disposizione il "donna rachele" il nemico nn avrebbe avuto nessuna possibilitÃ*!

Recluta
    Club
    Frogmen Team
    17 Nov 2006
    881

aspetto con ansia quelle scattate durante l'ultimo attacco dei taliban a tortuga...

Soldataccio
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano
    10 Feb 2007
    2,095

spero si possa postare qui, questo è il video del roof-top, è su facebook e spero piaccia

https://www.facebook.com/video/video...7845688&ref=mf

Spina
    Club
    WILDBIRDS
    06 May 2009
    3

anch'io mi unisco ai i vari ringraziamenti...in primis gli amici della brigata fantasma che mi hanno svegliato alle 2:55 per dirmi che erano arrivati...ma si son fatti perdonare con i loro thé caldi, i s.a.s. che tra rutti e ballate varie sono stati degli ottimi vicini di campo, gli americani e gli inglesi e naturalmente i miei amici wildbirds: il mio coppio zio bastardo, simon, kam, lello che s'è preso 10 zecche...infatti da oggi il suo nick sarÃ* zecca, scrigno, ct, gufo e tutti tutti tutti!!!!???!!!!

SAM Maniaco

Club
    wildbirds bologna
    54
    08 Oct 2005
    8,546

anch'io mi unisco ai i vari ringraziamenti...in primis gli amici della brigata fantasma che mi hanno svegliato alle 2:55 per dirmi che erano arrivati...ma si son fatti perdonare con i loro thé caldi, i s.a.s. che tra rutti e ballate varie sono stati degli ottimi vicini di campo, gli americani e gli inglesi e naturalmente i miei amici wildbirds: il mio coppio zio bastardo, simon, kam, lello che s'è preso 10 zecche...infatti da oggi il suo nick sarÃ* zecca, scrigno, ct, gufo e tutti tutti tutti!!!!???!!!!
    o mio dio..bosco su sam??? ok comincio a vedere i 4 cavalieri...

Recluta

Club
    Wildbirds Bologna
    57
    18 Apr 2006
    501

e mò son fichi acidi!!!

SAM Maniaco

Club
    wildbirds bologna
    54
    08 Oct 2005
    8,546

spero si possa postare qui, questo è il video del roof-top, è su facebook e spero piaccia

https://www.facebook.com/video/video...7845688&ref=mf
    maahahah mi dice rimosso... eravate troppo belli per facebook..

Spina
    Club
    Non Affiliato
    44
    09 Nov 2005
    465

nono il video c'è ancora, ma bisogna essere amicati da quell'utente (il nostro wolf) per vederlo... marco non riesci a postarlo in un altro modo?

... 678910 ...

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.