Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 136

Discussione: OPs.Devils Hideout US.Force Meeting

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

staffy sei un poeta!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

facce da yankees ...

... e taliban!

... to be continued.

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    sono stealth anche mentre cago...
    Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    ecco vedi...? io avevo insistito affinchè agrippa venisse a fotografare il "prodotto", perchè meritava...
    colore grigio ferro, una kilata abbondante di peso, attorcigliata come un cobra incazzato... uno spettacolo...

piero angela ci avrebbe fatto su una puntata di "quark"...
    Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    staffy sei un poeta!
    l'ho sempre detto...........

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

alè... ormai siamo a martedi, non mi sono arrivate ne denunce, per violazione di proprietà privata,ne i miei nativi sono stati arrestati, per rumori e procurato allarme..direi che ora possiamo ringraziare tutti gli abitanti di castel daiano, per l'ospitalità, per la gentilezza dimostrata e per la pazienza, menzione speciale:
    alla vecchina di hispanyola, che vedendo il gruppo dei seals passargli praticamente in sala da pranzo, li ha scambiati per i nipotini che giocavano a guardie e ladri.
    agli ignari passanti della provinciale, che visto sbarcare dai blindati, inglesi e americani, convinti che stassimo girando la seconda serie di intelligence, si mettevano in fila pronti a fotografare raoul bova..nel intento di arrestare il famigerato al cammel.
    al becchino, incrociato da una pattuglia recon, nei dintorni di stella mattutina..non li prendeva a sassate..ma anzi gli chiedeva se avevano bisogno di un passaggio.
    al proprietario del rist.hotel merlino, che arrivati con 50 famelici bocche da sfamare, inferocito come una belva il suo cameriere, senza prenotazione..decideva di prenderci lo stesso....un grande..vi assicuro che per lo stesso prezzo ci avrebbe riempito come otri, se solo avessimo prenotato..
    ai nostri piccoli cuccioli a carpineta.....che piu noi parlavamo a voce bassa, piu loro si incazzavano, abbaiando come lupi.
    ai molteplici cani da cinghiale, che quest anno, non ci hanno fatto venire i brividi di paura ululando come una muta di licantropi infoiati.
    al benzinaio, che ogni volta che mi sono fermato a far rifornimento....chiudeva e andava a mangiare perchè aveva fatto giornata...
    insomma niente male per essere un covo montano di partigiani comunisti...altro chè!

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    alè... ormai siamo a martedi, non mi sono arrivate ne denunce, per violazione di proprietà privata,ne i miei nativi sono stati arrestati, per rumori e procurato allarme..direi che ora possiamo ringraziare tutti gli abitanti di castel daiano, per l'ospitalità, per la gentilezza dimostrata e per la pazienza, menzione speciale:
    alla vecchina di hispanyola, che vedendo il gruppo dei seals passargli praticamente in sala da pranzo, li ha scambiati per i nipotini che giocavano a guardie e ladri.
    agli ignari passanti della provinciale, che visto sbarcare dai blindati, inglesi e americani, convinti che stassimo girando la seconda serie di intelligence, si mettevano in fila pronti a fotografare raoul bova..nel intento di arrestare il famigerato al cammel.
    al becchino, incrociato da una pattuglia recon, nei dintorni di stella mattutina..non li prendeva a sassate..ma anzi gli chiedeva se avevano bisogno di un passaggio.
    al proprietario del rist.hotel merlino, che arrivati con 50 famelici bocche da sfamare, inferocito come una belva il suo cameriere, senza prenotazione..decideva di prenderci lo stesso....un grande..vi assicuro che per lo stesso prezzo ci avrebbe riempito come otri, se solo avessimo prenotato..
    ai nostri piccoli cuccioli a carpineta.....che piu noi parlavamo a voce bassa, piu loro si incazzavano, abbaiando come lupi.
    ai molteplici cani da cinghiale, che quest anno, non ci hanno fatto venire i brividi di paura ululando come una muta di licantropi infoiati.
    al benzinaio, che ogni volta che mi sono fermato a far rifornimento....chiudeva e andava a mangiare perchè aveva fatto giornata...
    insomma niente male per essere un covo montano di partigiani comunisti...altro chè!
    meglio di quello che hai scritto io non avrei potuto dire, condivido e quoto al 100% tutto!
    tranne la signore del ristorante che per 2 povere bocche da sfamare in più poteva farci sedere anche in cantina!

Recluta

L'avatar di ZioBastardo
    Club
    Wildbirds Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildcat Visualizza il messaggio
    posto un po' di foto anch'io e saluto e abbraccio tutti...kam, simon, lello, bosco ovviamente quel bastardo dello zio e tutti i wild che non conosco per nome!
    midnight
    ovviamente ricambio!!!!
    a presto!!!!
    ps: salutati tutti i tuoi brutti "talebani"
    Ultima modifica di ZioBastardo; 13/10/2009 a 20:29

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

[debriefing] oby vip e ostaggio
    pargheggiati i mezzi in un piazzale vicino alla provinciale, escono dalle auto una ina di uomini armati e si piazzono acquattati sul ciglio, in una casa al di la' della strada fanno nicchia un gruppo di persone e ci guardano perplessi, allorche' gli dico che stiamo giocando per tranquillizzarli..........dall'alto di un terrazzo un individuo mi urla:
    individuo cosa fate??
    agrippa stiamo giocando!!
    individuo con i fucili???
    agrippa sono finti !!
    individuo io ce l'ho vero!!
    agrippa non scherziamo ehhh
    individuo girate un film??
    agrippa siiiiiii.......
    individuo posso venire???
    agrippa si ma vestiti di verde!!!
    individuo io vengo in mutande
    gli altri ma vai a cagare........
    Ultima modifica di agrippa by jennifer; 13/10/2009 a 20:38

Recluta

L'avatar di ZioBastardo
    Club
    Wildbirds Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    oby vip e ostaggio
    pargheggiati i mezzi in un piazzale vicino alla provinciale, escono dalle auto una ina di uomini armati e si piazzono acquattati sul ciglio, in una casa al di la' della strada fanno nicchia un gruppo di persone e ci guardano perplessi, allorche' gli dico che stiamo giocando per tranquillizzarli..........dall'alto di un terrazzo un individuo mi urla:
    individuo cosa fate??
    agrippa sono finti !!
    agrippa siiiiiii.......

questa mi mancava!!!

a presto agrippa!!

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

individuo cosa fate??
    agrippa sono finti !!
    agrippa siiiiiii.......
    e hannibalscout (a tutti): icche', la si smette di rompere i....

scene fantastiche...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

individuo cosa fate??
    agrippa sono finti !!
    agrippa siiiiiii.......
    aggiungiamo che parlato fra toscano e bolognese....uhhh vi era da rotolarsi da ridere...grandi ragazzi....

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.