Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
gli scarponi son la meno, si è visto di tutto ai piedi dei soldati di sua maestà diciamo che nel complesso è, senza offesa, un setup un pò da soft-air. il chest sebbene tanto comodo non è praticamente più utilizzato da nessuno, a favore di plce webbing e plce vest (restando in ambito "continentale" e cmq non modernissimo). con un setup spezzato, da integrare magari con uno smock, un cba e un plce, potresti ricalcare i setup da rm durante la prima parte della guerra in a-stan
nessuna offesa, anzi, le critiche se costruttive non fanno altro che aiutarmi nel migliorare e mi sembra di capire che di cose da fare ne ho.
stavo giusto guardando i plce issued su ebay, ma sarà una cosa abbastanza lunga. stavo valutando anche un bonnie hat a falda corta, ma sulla baia trovo solo repliche, non avete un link in cui trovarne di originali? grazie.

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
il set up base c'è..ma ora dobbiam curare i particolari..
guarda anche le foto dei nostri set up, o quelli del link che ho postato oggi...io ho trovato mille idee!

ps, grandi gli iron, se posso un giorno ti contatto e ci facciamo un concerto assieme!
benissimo vado subito a spulciare un po' di foto.
gli iron non sono grandi, sono divini.
non ho capito il discorso del concerto, ma se si parla di maiden son pronto ad andare ovunque.