fuori foto e commenti.
fuori foto e commenti.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
per iniziare.....
intanto le raccatto da tutti i fotografi e il cameraman
la preparazione è lunga e laboriosa, la sera di venerdì in albergo passa velocemente, parlando di materiali e cartografia.
alla fine di tutti i discorsi...finite le birre, ci corichiamo nei nostri letti, già dai pigiami si capisce come la mente vada già alla missione che dovremo svolgere l'indomani.
arriviamo presto alla zona del breafing, per finire di preparare i materiali e cominciare a scambiare quattro chiacchiere con tutta la fazione.
hawk e mcrae
la tensione, come ogni volta è tanta, quasi tangibile, vorremmo già andare, ma ancora non si può.
finito il breafing ci viene presentato il nostro mezzo da sbarco, in tutto il suo rosso splendore....come faccio notare all'organizzazione non ci viene però fornito il numero per il tracking online...
le idee sono chiare, siamo tutti pronti, aspettiamo solo di venire caricati sul mezzo...manca poco all'infiltrazione, e già il cielo comincia a farsi più cupo. sarà una dura giornata...
da sx, loug, hannibal, moretz, staffy, agrippa.
c'è chi cerca di rilassarsi facendo altro: c'è chi si scalda facendo un pò di ginnastica (kurz)
...chi cerca un pò di svago (staffy)
e chi continua a controllare e ricontrollare l'equipaggiamento, suo e del coppio.
...to be continued...
Ultima modifica di Loug; 12/10/2009 a 17:39
bellissima manifestazione, il campo si presta a simulazioni di alto livello, splendidi paesaggi e tantissima ottima compagnia!! visti molti volti noti, come staffy grigio loug agrippa....e nuovi volti, moretz, carto, gas.... mi scuso con chi non ho citato, eravamo tanti e facevamo paura
poi la fazione americana, hanno fatto una partita diversa dalla nostra, noi ricognitori, loro da, ma ho visto setup spettacolari e tanta voglia di darci dentro e divertirsi! il clima ci ha graziato e quindi direi un burro...
unico neo, purtroppo alcune persone "simpatiche" avevano smontato degli obj, ma per fortuna l'ottima gertione dell' evento da parte di kam in continuo contatto con delta ha fatto passare in cavalleria il problema con aggiornamenti in tempo reale dell'azione.
insomma da parte mia, sono entusiasta!
un grazie a tutti i giocatori che hanno voluto condividere con onestà e voglia di fare questa bella simulazione![]()
ottimo evento...!campo fantastico e grande organizzazione...!
ringrazio ovviamente kam e i wildbirds, tutti i cugini yankee e i talebani partecipanti...
alcune foto..prevalentemente di stampo britannico...
![]()
mi fa piacere che sia andato tutto liscio e che tutti se la siano spassata! così come mi rode non esserci stato per mille problemi, vabbè rimedieremo l'anno prossimo..... però... senza nulla togliere alla sempre efficente fazione inglese... 'ndo stanno gli yankee???? vogliamo un po di fotazze!!!
![]()
le foto amerigane..sono in arrivo, chiaramente, vanno occultati i volti!!
evento nel complesso molto positivo. personalmente mi sono divertito. soprattutto durante la notte, le missioni per recuperare gli alpini e la domenica. comunque , essendo stata una prova, ci sono dei contro (parlo per gli americani):
- sabato è stata poco da e molto recon: ci siamo dovuti fare una scarpinata su per le colline con mich, bodyarmour vari, zaini, un infinità di caricatori per arrivare ad hyspania, quando invece il corriere avrebbe potuto lasciarci a pochi metri sotto l' obj. il problema non è stato il camminare ma è stato farlo con un setup che non era designato per quel compito.
-poca onestà da parte dei talebani attaccanti di notte a tortuga. avevamo parecchi visori e vedevamo benissimo dove finivano i pallini.
-tanto per essere pignolo, ho visto talebani con m4cqb (per non dire stubby) con caricatore da 5000colpi.
per finire c'è stato un episodio di notte a tortuga. un taliban si è lamentato (con insulti) perchè gli hanno sparato quando era stato già colpito. si aggirava con una luce blu che lampeggiava all' impazzata, elemento di disturbo per noi che difendevamo. il regolamento sembrava molto chiaro riguardo alle luci fisse rosse per i colpiti di notte.
non ho foto! senò le avrei postate!![]()