Originariamente inviata da
civa
evento nel complesso molto positivo. personalmente mi sono divertito. soprattutto durante la notte, le missioni per recuperare gli alpini e la domenica. comunque , essendo stata una prova, ci sono dei contro (parlo per gli americani):
- sabato è stata poco da e molto recon: ci siamo dovuti fare una scarpinata su per le colline con mich, bodyarmour vari, zaini, un infinità di caricatori per arrivare ad hyspania, quando invece il corriere avrebbe potuto lasciarci a pochi metri sotto l' obj. il problema non è stato il camminare ma è stato farlo con un setup che non era designato per quel compito.
-poca onestà da parte dei talebani attaccanti di notte a tortuga. avevamo parecchi visori e vedevamo benissimo dove finivano i pallini.
-tanto per essere pignolo, ho visto talebani con m4cqb (per non dire stubby) con caricatore da 5000colpi.
per finire c'è stato un episodio di notte a tortuga. un taliban si è lamentato (con insulti) perchè gli hanno sparato quando era stato già colpito. si aggirava con una luce blu che lampeggiava all' impazzata, elemento di disturbo per noi che difendevamo. il regolamento sembrava molto chiaro riguardo alle luci fisse rosse per i colpiti di notte.
non ho foto! senò le avrei postate!