esattomechanix giusto?
ci dò subito un occhiomodificare il bush hat come nella guida di linux![]()
esattomechanix giusto?
ci dò subito un occhiomodificare il bush hat come nella guida di linux![]()
si come uguali a quelli della king arms che io, problema, impossibili da usare col caldo (oggi giocavamo in maniche corte e scolavamo!!!)
bel setup gat, per essere precisino toglierei pure il magpull dal caricatore, e adotterei delle ginocchiere diverse, magari + brit..
-a proposito di ginocchiere, mi indicate dove comprare quelle che ha kam (in od) ??
e poi sapete il prezzo orientativo, e se eventualmente ci stanno cinocopie?
-della serie, non ho ancora risolto il problema guanti "estivi", ho provato a giocare 2 minuti con quelli postati appena sopra..troppo caldo!!!
-invece ho provato a fissare con del semplice nastro il ptt del bowman allo yoke! sta na figata ed è comodissimo, almeno fin quando staffy non si decidera' a vendermi la sua prr pouch..
Ultima modifica di Eddie; 10/05/2009 a 19:29
belle foto gat! sono contento che il tattico ti vada bene!!!![]()
eddie ma invece di provare con le repliche, perchè non ti butti sui nomex originali, costano una segata oltretutto... :d
guanti più leggeri di quelli francamente non ne conoscoo sennò fai la rozzata di tagliarci i diti
trave, ho visto le tue foto dell' abmpostaci poi qualche dritta in vista dell'altra 24 ore
![]()
abm 2009: task force black style (photo by bandit)
![]()
che sian "strafighe" per un puro sapore di "briton style" nulla da obiettare... ma in fatto di precisione esistono ottiche di gran lunga migliori a prezzi inferioriin poligono possano andare