Pagina 211 di 491 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

belle foto eddie......

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

vi farei vedere la scalata che ho fatto fare a due ragazzi miei per attaccare con effetto sorpresa!! roccia ripissima e liscia..ma vuoi mettere poi quando arrivi sopra i difensori, che tutto si aspettano tranne che sei li?? unico problema il ginokkio mi da sempre + rogne, maledetto calcetto!

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    vi farei vedere la scalata che ho fatto fare a due ragazzi miei per attaccare con effetto sorpresa!! roccia ripissima e liscia..ma vuoi mettere poi quando arrivi sopra i difensori, che tutto si aspettano tranne che sei li?? unico problema il ginokkio mi da sempre + rogne, maledetto calcetto!
    grande!noi avevamo un campo con una casa che aveva un lato così ed era sempre un bella sorpresa solo che dopo un paio di volte sel'aspettavano e mi facevo il mazzo per niente

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

verissimo..il brutto di giocare da anni negli stessi campi..per quanto siano grandi sai sempre come possono attaccare..

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    LINX salerno

Predefinito

bellissime foto

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ciao a tutti gli esperti e non, vi pongo un quesito a cui la mia ignoranza non mi permete di dar risposta.
    qui sotto ci sono io, volevo chiedervi cosa posso fare per migliorare il mio setup e se esiste realmente qualche corpo equipaggiato in maniera simile.

partiamo con:
    pakol
    dpm 95 continental shirt
    shemagh
    dpm95 desert trouser
    cestrig dpm irr ni
    camelbak dpm thermoback
    anfibi jolly explorer
    so già che gli anfibi non vanno bene, ma sono comodissimi ed in 5 anni non mi han mai tradito...
    a voi la palla per commenti, consigli ed insulti. :d

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

il set up base c'è..ma ora dobbiam curare i particolari..
    guarda anche le foto dei nostri set up, o quelli del link che ho postato oggi...io ho trovato mille idee!

ps, grandi gli iron, se posso un giorno ti contatto e ci facciamo un concerto assieme!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    qui sotto ci sono io, volevo chiedervi cosa posso fare per migliorare il mio setup e se esiste realmente qualche corpo equipaggiato in maniera simile.
    gli scarponi son la meno, si è visto di tutto ai piedi dei soldati di sua maestà diciamo che nel complesso è, senza offesa, un setup un pò da soft-air. il chest sebbene tanto comodo non è praticamente più utilizzato da nessuno, a favore di plce webbing e plce vest (restando in ambito "continentale" e cmq non modernissimo). con un setup spezzato, da integrare magari con uno smock, un cba e un plce, potresti ricalcare i setup da rm durante la prima parte della guerra in a-stan

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

nella sezione combat story ci son le foto dell'evento ussf...ovviamente i più rozzi eravamo noi brit...!! https://www.softairmania.it/showthread.php?t=115829

curatevi sto video...di ritorno al campo dall'ultimo obiettivo nel land "fiat" rover di staffy, dopo la cattura del capo talebano e liberazione dell'ostaggio...

https://www.youtube.com/watch?v=wmnm7njo8so

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

eccomi direttamente dalla giocata di domenica....

che ne pensate.... ??

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.