belle foto, la desert sulla neve non spicca neppure troppo. per il resto, concordo in pieno: buttarsi su un piastrone di neve ghiacciata e buttarsi sul cemento è la stessa cosa= fa un male porco !!
p.s.: la tasca verde che hai montato sul retro del plce.. è una normale porta-maschera o qualcosa di più "sfizioso" ?
Ultima modifica di Tenmich; 28/12/2008 a 11:55 Motivo: aggiunta
e la tasca first aid del plce90, e non ne esiste un omologo nel plce95, se non della webtex. tranne un passante per il cinturone non ha attacchi, e fatto per essere estratto velocemente dal cinturone, probabilmente con l'ausilio di yoke clips e in teoria dovrebbe sostituire la portacar destra...
riesco e farci entrare il contenuto di 4 medic pouch dell'osprey...
webtex is the kit british soldiers buy with their own money when they want to upgrade their gear. it is made without regard to the cost parameters of tendering, just to the best standard possible.
se hanno bisogno di qualcosa vanno dal quartermaster e pagano il dovuto, una tasca in media ai soldati costa intorno alle 2 sterline...
foto tratte da ebay...
Ultima modifica di linux; 28/12/2008 a 14:46
anche da noi stamani freddo porco e anch'io in spezzatino fashion... :-d
![]()
proprio un bel team!
il tuo collega col g36 pittato si fa notare![]()
eccomi qua in desabille goretex dpm + guanti mk2+ belle790... in una amichevole one man-no shot dietro casa
![]()
Ultima modifica di ziofester; 28/12/2008 a 19:07
o mio dio..non avevo ancora visto foto con persone che puntano senza fcile in mano![]()
è la mia nuova invenzione, il ciufile invisibile.... nessuno lo vede, il ministero non lo può catalogare, e ci si può giocareo mio dio..non avevo ancora visto foto con persone che puntano senza fcile in mano![]()
bhe zio quel modello di fucile mi ha intrattenuto per interminabili ore di divertimento da bambino!!!!