le posto io, perchè sò che sono timidi.
i miei ragazzi, in scorta prigioniero, allontanano con gesto imperioso, il fotografo...meglio non fidarsi di nessuno.
un zio bastardo, giovane padawan della via british.
serraaaate le fila..
gufaccio
![]()
le posto io, perchè sò che sono timidi.
i miei ragazzi, in scorta prigioniero, allontanano con gesto imperioso, il fotografo...meglio non fidarsi di nessuno.
un zio bastardo, giovane padawan della via british.
serraaaate le fila..
gufaccio
![]()
Ultima modifica di kamchaaka; 25/01/2010 a 00:14
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
pathfinders e marines (pirates sat)
marco
loug quale onore vederti sul forum e ancora di + in foto in action..molto bella la foto dove siete tutti in spezzata...
ps..e fatte vede + spesso !!
non so perche ma mio fratello (vedasi video) fa sempre dei kills che sembrano delle bastardate...
eddie, l'onore è mio, purtroppo, o per fortuna, sono molto preso lavorativamente parlando, e non riesco a seguire più il forum come una volta.....però lo seguo, questo posso assicurartelo
a presto
marco
altre più in posa...ma assicuro che erano in action.....solo che davanti all'obiettivo ci emozioniamo e non capiamo più nulla :d
loug ma "locusta" è tuo?? ma che porti dentro lo zainone??
ps, lo so che ci segui! e ritieniti molto fortunato se il da fare deriva dal lavoro!
no, non è mio, me l'han prestato dopo uno sgrano, presentandomelo proprio come un locusta.....bel fucile devo dire.
nello zaino tenevo l'equipaggiamento di prova per una gara che si svolgerà tra un mesetto. parecchia roba
marco
loug, che zaino e? sbaglio o dalle foto sembra che non indossi tattico e che alcune tasche siano state montate sulla waist belt dello zaino?