Pagina 311 di 491 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

anche io i,78 quindi mi andrebbe alla stessa altezza.... sempre più tentato....
    l'alternativa per fare il webbing strano è puntare al TLBV..... ci devo pensare...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McNally Visualizza il messaggio
    io non mi fiderei, co sto baffino Village People

benvenuto Massello, finalmente ce l'hai fatta!
    Che c'hai da di' sui baffi a manubrio...?
    Guarda che quando Johnny Mac viene in Italia glielo dico, eh...?

Benvenuto Matt, mi sa proprio che con te abbiamo fatto un bell'acquisto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Benvenuto Matt, mi sa proprio che con te abbiamo fatto un bell'acquisto...
    si penso di si grande S.

Benvenuto!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Massello, hai fatto un'entrata col botto nel BSFC E mi pare di capire che tu abbia un bagaglio di stile e conoscenze della materia non da poco... ora la domanda è: dove ca**o sei stato fino ad adesso? Come hai fatto a resistere senza di noi ??

Da un'analisi delle foto che hai postato (un grazie anche al fotografo !! ) parrebbe che il tipo di rete che costituisce la base del vest sia più fitta rispetto alla famosa foto che tutti hanno in mente. Le tasche peràò sembrano del materiale giusto (quella che chiamate gomma, che è in reltà un butylqualchecosa, materiale studiato anche per una versione "anti-NBC" del webbing 58) e le chiusure "tipo alice" anche. Non ricordavo che avesse, inferiormente, gli agganci per il cinturone, ma ha un senso anche per una questione di stabilità ed equilibrio del tutto. Certo è che gli hai dato una bella grattugiata
    La taschina per il kit di medicazione e per la pinza sono della Arktis? Il tutto è studiato molto bene, pure il fastex spraitato e graffiato.. complimenti...
    Quanto hai baffi... adesso devi solo cercarti qualcuno vestito da marinaio, un altro da pulotto americano ed uno da capo indiano e poi puoi cominciare a cantare YMCA

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    anche io i,78 quindi mi andrebbe alla stessa altezza.... sempre più tentato....
    l'alternativa per fare il webbing strano è puntare al TLBV..... ci devo pensare...
    Non ci pensare.. prendili tutti e due e poi omaggiami del vest in segno di vassallaggio certo che... un vest storico... da cento cucuzze... usato come ripostiglio per la carta igienica... in che mondo viviamo ?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    A belli ... la mia è esattamente quella, pappappero!

Poi ne ho una identica con il verdino al posto del giallo e una bordeaux.
    Nei prossimi giorni dovrebbe rientrare a Roma da Livorno il mio amico del Tuscania appena rientrato dall'Afghanistan.
    Me ne dovrebbe aver portate un po' ... vediamo quali, quante e se tra i miei (RMC) c'è qualcuno a cui devo dare la precedenza.

In realtà, di quelle gialle, me ne sono passate per le mani già tre: una la regalai a Capokiri, una me l'ha fregata una donna, l'altra me la tengo ben stretta.
    Di seguito foto con Gianmarco: lui ha la gialla ed io quella sul bordeaux che vi dicevo.
    Questo primo stock era di provenienza Afghanistan via Gruppo Operativo Incursori Marina Militare (idem il berretto che indosso).

Qualche altra foto per un raffronto ... e una curiosa scoperta:

"gialla" ...

... "giallo/verde" (il motivo è decisamente simile alla "gialla"),

... "viola".

Mentre la ripiegavo, mi sono accorto che la "gialla" ha impressi due timbri, sembrerebbe in caratteri "locali".

Ancora non ho visto l'amico del Tuscania, restate in paziente attesa.
    Staffy, vorrei sentirti per l'MC51 e, per l'altra cosa ho chiesto un telefono per Herat, così spiego a voce (se è come in Kosovo, sarà una linea urbana con prefisso 06 e "rimbalzo" a qualche migliaio di chilometri di distanza).
    Nikita, grande TacGear!

ciao da Grigio
    Ultima modifica di Grigio; 08/09/2010 a 19:03

Club
    decima regio venezia

Predefinito

bene che ti sia piaciuto!!!
    ricordati anche di me per quel PC di staffy eh?

per la cronaca il materiale NBC dovrebbe essere composto da una miscela (blend in gergo) di Polibutilene e Policloroprene. non vi so dire in che percentuali però....almeno i guanti sono così, deposti su uno strato di cotone per il confort interno, penso che per le tasche sia lo stesso ma con una base più robusta del cotone.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

A Pa' vai tranquillo, il frontale del H&K-33 è tuo. Quando ci vediamo (Muji Express...?) te lo porto...
    Se ti avanza una di quelle tovaglie a quadretti gialli da tavolo di fraschetta dei Castelli, te la prendo io, ma solo se ti avanza...
    Ci sentiamo...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Posso chiamarti ... ora?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Posso chiamarti ... ora?
    Sono in negozio a disfare i cartoni degli arrivi invernali (ne avrò fino alle 23,00 almeno)...
    Meglio se ci sentiamo domani verso le 13,30-14,00

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.