Pagina 59 di 221 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    mike ci sono riuscito mentre tu scrivevi la spiegazione...mi son detto: in fondo sono un architetto, devo capire come funziona un oggetto! e alla fine ci sono riuscito...l'unica cosa è che non riesco a svuotare la sacca completamente...voi come fate?consigliate l'acquisto del kit di pulizia?
    guarda, per la mia esperienza coi prodotti camelbak, anche con una pulizia sommaria vai tranquillo beninteso, devi usare solo acqua, con troiai quali polase, gatorade etc. devi pulire a fondo

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    domanda parachute regiment

lads, sto procurando a un amico le patch per fare una dpm da parachute regiment, 1st para. ho trovato le para wings, la patch della 16th air assault brigade, la trf del 1st para e la union jack di seta.

mi manca qualcosa?
    com'è la disposizione?

scusate ma sul para non sono preparato
    allora il 1 para fa parte dello sfsg e come tale spesso non porta patch. nel caso in cui vengono portate delle patch, si vedono solo le ali e la trf dello sfsg, una versione di questo logo:

i marines e i gunners del rafr portano i loro shoulder titles, piu quelli che le hanno le ali e questa patch e chiaramente ognuno il suo basco...

il 1 para non fa piu parte della 16aab e quindi questa patch non e presente. dato che lo sfsg fa parte dell'uksf (che dorvrebbe rappresentare in qualche modo, anche solo amministrativamente una brigata), i soldati indosserebero la brigade patch dell'uksf se questa fosse creata/introdotta, dato che al momento non esiste...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    mi son detto: in fondo sono un architetto, devo capire come funziona un oggetto!
    quello è compito di un ingegnere che perfezionerà il lavoro scrivendo un manuale incomprensibile (scusate lo sfogo, ma ho passato il sabato sera in compagnia di un ingegnere, a cercare di far funzionare 4 microfoni e capire se era un problema di cavi o di mic ).
    per svuotare completamente il camel (in pratica asciugare l'acquetta che rimane sempre al disotto del livello del tappo, quando capovolgi la sacca) io infilo direttamente l'angolo di un asciugamano, così tolgo il grosso.. poi lascio appesa la sacca (sempre a testa in giù) infilando nel bocchettone l'anima di cartone di un rotolo di carta igienica e spingendola un po' dentro, così da separare le due "pareti" della sacca e permettere all'umiità rimasta dentro di evaporare. ho il kit di pulizia (decathlon... per risparmiare) che non è male (soprattutto gli scovoli), ma lo stenditore/dilatatore non incontra i miei favori.. passa a stento dal bocchettone e quando lo estrai rischi di pinzare malamente la sacca

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

userò il metodo field repair per ora...quando capiterò da dechatlon mi prenderò il kit e vedrò come si comporta...grazie dei consigli mic

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

spero che abbia risolto il problema del microfono..cosi non ti rompo + con skype.
    io invece a tal proposito non capisco:
    riempo il camelback ma quando sono piegato in avanti mi cade acqua, nonostante il tappo sia chiuso..la cosa strana è che mi capita con entrambi i camelback, e usando per giunta 2 vesciche diverse..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    questo è lo schema con le misure suggerite:

e' in polacco ma si capisce, il sito a sinistra (tutto in polacco anche quello) è parecchio interessante, è praticamente il bsfc di laggiù :d
    ragazzi premetto che per le insegne sono un super pippa!!
    vorrei preparare il setup da ingegnere, meglio se da eod o reparto meccanico(esiste?). mi aiutate?

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

eddie a me non capita...forse sei semplicemente sfigato

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    vorrei preparare il setup da ingegnere, meglio se da eod o reparto meccanico(esiste?). mi aiutate?
    o bravo, con tutti 'sti sas/sbs/sfsg e altre super-sf, qualche sano fantone ci vole. cmq cerca su wiki "royal engineer" per setup eod e reme per gli altri corpi "tecnici"

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    per un setup eod:

33 eod rgt royal engineers:

spalla destra:
    trf engineers
    patch eod

spalla sinistra:
    union flag
    8 force engineer brigade patch

11 eod rgt rlc:

spalla destra:
    trf rlc
    patch eod

spalla sinistra:
    union flag
    8 force engineer brigade patch

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per invece i "meccanici" spalla destra trf del reme, sinistra union flag + patch di brigata (qui vedi te che reparto in particolare vuoi fare)

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.