Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: AK74s : guida per i softgunner alle prime armi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora,siccome il procedimento mi sembrava troppo complicato per un problema infondo poco rilevante ho dato una martellata al delta che non si è mosso di tanto, ma poi mi sono accorto che quel cilindretto di ferro evidenziato in giallo nella figura, sul quale si innesta il piolino della tacca di mira se lo spingo tutto verso destra mi raddrizza la visuale della mira.

però in che modo posso tenerlo pressato verso destra? essendo che fa un piccolo gioco non sta fisso. avevo pensato a del nastro adesivo ma non mi sembra una gran soluzione estetica...
    Icone allegate Icone allegate delta_A2.JPG‎  

Teo128
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mercury89 Visualizza il messaggio
    allora,siccome il procedimento mi sembrava troppo complicato per un problema infondo poco rilevante ho dato una martellata al delta che non si è mosso di tanto, ma poi mi sono accorto che quel cilindretto di ferro evidenziato in giallo nella figura, sul quale si innesta il piolino della tacca di mira se lo spingo tutto verso destra mi raddrizza la visuale della mira.

però in che modo posso tenerlo pressato verso destra? essendo che fa un piccolo gioco non sta fisso. avevo pensato a del nastro adesivo ma non mi sembra una gran soluzione estetica...
    il mio ballava, allora ho svitato la tacca di mira e ho dato un di spessore con l'attack sul cilindretto per non farlo ballare, ma naturalmente serve un attack liquido da modellismo che rimane trasparente e liscio o qualcosa di simile, il nastro non funziona.

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

ma allora è il "piolino" che è storto nella sua sede o tutto il delta? se è il delta sappi che non si avvita, semplicemente una volta tolte le spine si sfila tutto dalla canna.

se è solo il piolino ad essere storto allora basta svitarlo e raddrizzarrlo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc. sf Visualizza il messaggio
    ma allora è il "piolino" che è storto nella sua sede o tutto il delta? se è il delta sappi che non si avvita, semplicemente una volta tolte le spine si sfila tutto dalla canna.

se è solo il piolino ad essere storto allora basta svitarlo e raddrizzarrlo...
    è il delta ad essere storto, sta roba del piolino era una mia idea stupida per rsolvere il problma senza intervenire sul delta ma mi son oreso conto che non funziona...
    comunque proverò a togliere le spine, comunque lo spegnifiamma anche se spingo il piolino e giro in senso orario non viene via, ho letto he quelli dei kls sono incollati e bisogna procedere di svitoil e pinza per toglierli.

in ogni caso una volta tolte le spine, posso reinserirle o ne servono 2 nuove?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads115341-AK74s-guida-per-i-softgunner-alle-prime-armi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.