son curioso anch'io kam!
foto foto!
son curioso anch'io kam!
foto foto!
ahhhhh capito!! idea inteligente![]()
questa.
https://3.bp.blogspot.com/_zvwzvusub...t_playbook.jpg
anche se la mia, lò modificata per essere sganciata rapidamente, è montata su velcro.
Ultima modifica di kamchaaka; 03/10/2009 a 00:47
indipendentemente dal setup: mappa stagnata e coordinatometri nel tascone cosciale sx.
sai sempre che sta lì, la tiri fuori anche se sei sdraiato, ecc, ecc.
interessante... kam mica ci dici un po' le misure di quest'attrezzo? x un controllo veloce potrebbe essere molto utile!!
oddio, non ce lò sotto, sta comodamente sulla pala da m16 oppure un pò stretta in quello da hk 416, avendo le fasce la sistemi su tutto, anche hai calci mobili, anche se ci devi fare un lavorino di per ancorarlo dietro.
anche io vorrei farmi un set-up da cartografo.
se è possibile vorrei sfruttare gia il mio recon chest rig (replica rrv) con la tasca admin media t&t.
ho gia fatto una prova mettendo la sopracitata tasca nella pettorina. nonostante lo spessore i caricatori sotto si estraggono facilmente (ho i magpul). la tasca contiene tutto quello che serve per carteggiare tra penne, matite, gomme, righelli, goniometri ecc ecc. l'unico problema è la mappa. se la devo tenere dentro la devo piegare di brutto. dove la posso mettere.
avevo pensato anche a prendere una hsgi map da piazzare nella parte centrale-onferiore e poi piazzargli sopra una triple mag.
cosa mi consigliate?
riesci a mettere un paio di foto? così rende meglio l'idea del tuo setup