ecco cosa ho a casa
tasca admin/medica media della t&t
chiusa
aperta
piena
vista frontale
vista laterale con admin chiusa
vista laterale con admin aperta
set up con belt carrier
![]()
ecco cosa ho a casa
tasca admin/medica media della t&t
chiusa
aperta
piena
vista frontale
vista laterale con admin chiusa
vista laterale con admin aperta
set up con belt carrier
![]()
ciao, la belt carrier sai dove si trova?
ho il tuo stesso setup per la parte superiore ma stavo cercando il modo di aggiungere qualcosa per la parte inferiore
ora utilizzo un semplice cinturone
grazie mille
ciao, perdonami, a che serve il bianchetto? per cancellare hai gomma e matita e come pennarelli per il foglio lucido o altro hai i pennarelli vedo. no?
io un paio di anni fà avevo questo setup, credo sia la variante che dicevi tu solo non con la triple mag.
la tasca hsgi è ottima, ha il vano mappa trasparente e i vari scompartimenti bussola/gps e penne/matite, ottima nell'apertura lasciando aperta la tasca e chiudendola solo con la clip.
risulta un po' difficile chiuderla, come mi dissero all'epoca su questo forum, con i caricatori pieni e il fucile in una mano. ecco perchè a volte la chiudo velocemente con la zip solo da un lato.
comunque te la sconsiglio sinceramente con un triple mag. meglio doppio e basta.
tendo a oscurare le foto non per replicare chissà che foto di operatori. solo perchè sono brutto :d l'avatar infatti si vede il faccione :d
Ultima modifica di Xenyower; 07/12/2009 a 02:18
sergio ho preso anch'io poco tempo fa la taschina come la tua (prime foto) ed è proprio comoda!
l'ho messa su un nuovo setup long-ray che sto collaudando ora, ci metto cancelleria, pinza multiuso, notes ecc.. ma è troppo piccola per infilarci una mappa di dimensioni serie!
a sto punto ti consiglio di lasciare tutto così e di infilarti la mappa in una tascona laterale dei pantalono in un portamappa impermeabile (sto provando quello della geonaute... 4 euro di soddisfazione).
altra cosa...la radio sulla spalla ti potrebbe falsare le lettre della bussola, quella che hai messo in foto va usata attaccata al viso e la radio è troppo vicina!
in effetti la radio li è molto vicina. cmq io tendo a tenerla spenta quando non serve.
per mappa di dimensioni serie che intendi?? a3? a2? a1???
la radio anche se è spenta disturba lo stesso le letture, ho fatto il test e spenta o accesa non cambia nulla.
per me le mappe dovrebbero essere minimo in a3
io ho le mappe igm 25000 vecchia serie sul pc. è un tiff da oltre 5000 pixel per lato (parlo della mappa con il reticolo attorno). per non perdere in risoluzione ho fatto una prova "segando" ,col paint e con la dovuta attenzione del caso, una porzione di mappa che non mi interessa col relativo reticolo. cosi ho potuto stampare su un a3 senza rimpicciolire troppo.
spostato tutto qui!
https://www.softairmania.it/threads/...e-capo-squadra
ottimo lavoro Mastins!
Ultima modifica di lobo_darkhawk; 15/06/2010 a 22:06