Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Alcuni consigli x g36c

Spina L'avatar di Cinghio
    Club
    111^ Compagnia Sabotatori Faine

Predefinito

ha il pistone + largo, e spinge piu aria, quindi ce ne è in eccesso e sfiata
    pero' anche io non capisco cosa centra col fatto che non sta dietro ai pallini

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinghio Visualizza il messaggio
    nono voglio metter il bore-up, ma l'n-bore, la versione "normale".

poi per la questione cannne, la madbull è teflonata? non è acciaio come la deepfire?
    anche perchè la deppfire è 6.02 mi sembra un po troppo stretta, è piu facile che si incastrino i pallini (uso phantom 0.25)
    hai ragione, nn ho specificato il diametro di 6,04!! la deepfire le produce di due diametri ma quelle da 6,02 possono creare problemi di inceppamento.

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

nono voglio metter il bore-up, ma l'n-bore, la versione "normale".

poi per la questione cannne, la madbull è teflonata? non è acciaio come la deepfire?
    anche perchè la deppfire è 6.02 mi sembra un po troppo stretta, è piu facile che si incastrino i pallini (uso phantom 0.25)
    ci sono anche da 6,04 però io non ne sono rimasto molto soddisfatto, ne ho montate tante (deepfire, guarder, systema, km, classic army, prometheus) e posso dire che tra tutte le migliori per me rimangono km, systema e prometheus.

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

che sfiati ecc ecc mi può star bene ma non mi quadra il discorso del pescaggio,chiederò a tex
    saluti

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

io ho avuto un g36 classic che era bore-up di serie e la testa cilindro e lo spingipallino erano molto più lunghi del normale.
    in più alcuni mesi fa, proprio quì su sam, un utente ne sconsigliava l'utilizzo per problematiche di pescaggio pallini.
    altro "ninzò" (nn so)

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

ah ecco in un g36 quindi i problemi di pescaggio potrebbero non dipendere dal bore-up

Club

Predefinito

anche io col mio jg inizialmente avevo problemi di pescaggio, ho risolto con un altro caricatore, sempre jg xd ora l'originale lo uso di scorta che cmq anche se mi perde un pallino ogni tanto non è grave

alla fine allora mi sa che optero' per una laylax cm ero indirizzato all'inizio, per il resto?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sui problemi di pescaggio non so, posso però dire che se non monti molle veramente toste,dalla 120 in su, sono completamente inutili..sono soldi sprecati!

come gommino, metti un systema e sostituisci il pressore con un pezzo di cavo elettrico...la lunghezza della canna è 363mm...

gli elicoidali lasciali perdere,metti o una terna di 5uk o element, se vuoi frullare e spendere poco...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    posso però dire che se non monti molle veramente toste,dalla 120 in su, sono completamente inutili..sono soldi sprecati
    cosa?

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    se vuoi frullare e spendere poco...
    nessun problema, io frullo poco, non è softair finire 6 caricatori in 5 minuti
    cmq ho gia cambiato idea sugli eleicoidali
    Ultima modifica di Cinghio; 25/09/2009 a 13:15

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

cosa?

nessun problema, io frullo poco, non è softair finire 6 caricatori in 5 minuti
    cmq ho gia cambiato idea sugli eleicoidali
    scusami,mi riferivo al gruppo aria bore-up,che rende solo con molle dalla 120 in su...

io lascerei la meccanica originale, metti solo a posto il gruppo aria e cose simili...tanto siamo daccordo io e te, frullare è inutile, parli con uno che sta passando ai monofilari...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

http:www.softairmania.itthreads113075-Alcuni-consigli-x-g36c

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.