innanzitutto sfrutto questo messaggio per presentarmi, complimenti per il sito/forum. e' un po che vi seguo e finalmente ho deciso di iscrivermi, guardacaso avevo gia un account dimenticato fatto tempofa .
una cosa prima, alla registrazione non mi prendeva il nome del mio club e ora non riesco a cambiarlo, come si fa?¿
e ora eccoci a noi:
il mio fidato g36c delle j.g. (ver2008) ormai con piu di un anno di onorato servizio sulle spalle, ha iniziato a perdere colpi, è ora di essere rinnovato. mi piace, ma per me è un po troppo corto quindi vorrei predere il kit frontale del k e con questo volevo anche metterci anche una canna di precisione, quindi la mia prima domanda è:
-che canna devo prendere, non sapendo quanto verrebbe lungo col frontale del k e, aggiungerei anche il silenziatore che ho tuttora di 11 cm
poi dopo tutto questo tempo è ora di cambiarci pure il gommino dell'hop up, su quale marca vado?
ultime cose dato che sono in fase di sistemazione schioppo
-volevo metterci il kit n-bore della systema, sul g36 dovrebbe andare quello per ak47 giusto?¿
-volevo anche provare a mettere gli ingranacci elicoidali, sepre systema, ne vale la pena? anche se di poco, vorrei comq silenziarlo il + possibile...
preso originale sparava a 1.3j, mi son detto "pazienza la molla si snervera'" bhè in tutto questo tempo sono arrivato a 1.1j credo + di cosi dassola non scenda, quindi dato che sono in ballo ce la volevo cambiare, sp90 e poi controllare?¿
dulcisi infundo, credete sia il caso di cambiarci anche il motore? quale? altri consigli?
poi una cosa in secondo piano, mi sarebbe sempre piaciuto fare una cosa realistica, mi sapreste dire la reale velocita' di raffica di un g36 e con che voltaggio di batteria potrei raggiungere una cosa + realistica possibile?¿
grazie1000 in anticipo a tutti.

Portale
Lo staff