Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Anello cinghia posteriore RK-47 G&G

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito Anello cinghia posteriore RK-47 G&G

buongiorno a tutti,

sono da poco possessore di un rk47 della g&g, acquistato usato e debitamente revisionato. l'unica pecca è che l'anello passacinghia posteriore è staccato dalla cassa. purtroppo non ho sotto mano l'asg, ma diciamo che la situazione è più meno la seguente: dove un tempo si agganciava l'anello in questione, ora occhieggia una feritoia rettangolare verticale da 3x6 mm, attraverso cui si intravede il gearbox, mentre l'anello è in queste condizioni (l'ho modellato con sketchup basandomi su quanto ricordo, quindi potrebbe non essere particolarmente accurato):

a naso, direi che quel pezzo di metallo piegato a u assicurato all'anello va fatto passare dentro alla feritoia, dove viene bloccato con un perno passante. l'assenza dell'anello non compromette in nessun modo l'uso del fucile, visto che mi è stato venduto con un'ottima cinghia, ma è una mia fisima e vi sarei grato se mi sapeste dire come posso rimettere tutto a posto.

hooyah!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

togliendo il gb vedrai sul lato della feritoia due guide che servono ad inserirci una placchetta di metallo che blocca il ferretto dell'anello.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

grazie picchio! in effetti, smontando il guscio superiore, è venuta fuori una placchetta trapezioidale di cui non riuscivo a capire la funzione. proverò a sistemare il tutto.
    rep +1 per il signore

Questa pagina è stata trovata cercando:

softair

http:www.softairmania.itthreads113075-Alcuni-consigli-x-g36c

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.